Posted on January 22, 2016 by
The North Face premio a ISPO Award 2016
Lo zaino Access e la giacca da corsa Fuse si aggiudicano rispettivamente i premi ISPO Gold Winner e ISPO Winner

Stabio, 22 gennaio 2016 - The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, è orgogliosa di iniziare la stagione Autunno/Inverno 2016 annunciando due vittorie agli ISPO Award 2016. Lo zaino Access è stato designato come Gold Winner per la categoria “Zaini e borse” e la giacca Flight Series Fuse come Winner per la categoria “Performance Apparel, Outerlayer 3L”.

Aver conquistato questi prestigiosi premi è un ulteriore riconoscimento da parte del settore e degli esperti alla dedizione di The North Face® verso l'innovazione e il costante miglioramento, volti a mettere a disposizione degli appassionati la migliore attrezzatura tecnica per le attività all'aria aperta.

Access Pack, risultato dell’impegno di The North Face nel rivoluzionare il modo in cui le persone utilizzano il loro zaino, si distingue per tre specifiche caratteristiche ancora in attesa di brevetto che mirano a migliorarne il design, rendendolo più comodo e funzionale.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, Flight Series Fuse Jacket nasce dalla volontà di The North Face di sviluppare e migliorare l’utilizzo di FuseForm™, una tecnologia brevettata del marchio che fonde due o più proprietà funzionali differenti in un unico tessuto senza cuciture. Si tratta della giacca da corsa windproof e impermeabile più leggera del brand, con fori di aerazione situati nei punti chiave per consentire la massima traspirabilità.

Arne Arens, General Manager The North Face EMEA, ha commentato: “Noi di The North Face siamo da sempre orgogliosi dell'impegno che dimostriamo nel migliorare costantemente i prodotti che offriamo ai consumatori, fin dalla nascita del marchio 50 anni fa. Siamo onorati del fatto che gli sforzi e i risultati ottenuti a livello tecnologico nel supportare i consumatori nel loro viaggio alla scoperta del mondo abbiano ottenuto un riconoscimento da parte degli esperti degli ISPO Award”.
Links
Categories