Posted on January 12, 2018 by
Anteprima ISPO 2018. MICO Sport e DRYARN
Dalla tecnologia e dal design Mico Sport nasce la nuova collezione innovativa e performante M1 WINTER PRO UNDERWEAR, che verrà presentata in anteprima ad Ispo Munich dal 28 al 31 Gennaio 2018.

La collezione, uomo e donna, è composta da capi tecnici ad alto contenuto ingegneristico - maglia, pantalone lungo, pantalone ¾ - che grazie alla innovativa costruzione con tecnologia DOUBLE FACE offrono massimo comfort a contatto con la pelle e rapida asciugatura all’esterno.

Paola d’ordine: traspirabilità.

Per lo strato a contatto con la pelle Mico Sport ha scelto Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, traspirante, anallergica, batteriostatica e dermatologicamente testata. L’utilizzo di Dryarn® consente a Mico Sport di progettare capi altamente performanti: grazie alla tecnologia Skintech® seamless i capi M1-Winter Pro Underwear uniscono una capacità compressiva performante con una tecnologia di tessitura dall’efficacia traspirante eccezionale.

L’esaltazione del passaggio dell’umidità dall’interno all’esterno viene assicurata dalla doppia combinazione di Dryarn® con un tessuto idrofilo all’esterno del capo. Le SQUAME 3D, presenti nelle zone strategiche del corpo e della gamba, assicurano una camera d’aria tra il primo e secondo strato in grado di favorire areazione e quindi evaporazione dell’umidità superficiale.
Links
Categories