Val Rosandra

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Val Rosandra

Ho sentito dire della recente attrezzatura di un nuovo settroe con vie facili e adatte a corsi nella Val Rosandra, la celebre valle del Carso triestino...C'è qualcuno che saprebbe spiegarmi in che zona della valle si trova ? Oppure,dove si posono trovare informazioni ? Grazie fin d'ora.

19/11/03 @ 14:39:21
 
 
   

Re: Val Rosandra

Kugy ha scritto:
Ho sentito dire della recente attrezzatura di un nuovo settroe con vie facili e adatte a corsi nella Val Rosandra, la celebre valle del Carso triestino...C'è qualcuno che saprebbe spiegarmi in che zona della valle si trova ? Oppure,dove si posono trovare informazioni ? Grazie fin d'ora.

ci sono dei settori nuovi chiamati Cartoonia e Bad Rock, se vie sono poco interessanti ma facili. Info le trovi nella nuova guida "Arrampicare senza frontiere" ed Sidartha. 23 e.

Più bello e facile è il settore Giardini d'Inverno proprio sopra l'abitato di Bagnoli.
Ciao
Paolo

30/11/03 @ 23:50:44
 
 
   

Grazie...il settore Giardini d'inverno credo di conoscerlo già...Ma questi settori Cartoonia e Bad rock,in che zona della valle,all'incirca, si trovano ?
La guida che citi tu ce l'ho,ma non dice nulla di questi settori,forse era un'edizione precedente...

03/12/03 @ 12:25:07
 
 
   

Kugy ha scritto:
Grazie...il settore Giardini d'inverno credo di conoscerlo già...Ma questi settori Cartoonia e Bad rock,in che zona della valle,all'incirca, si trovano ?

si trovano lungo la strada verso San Lorenzo. Salendo a sinistra. All'incirca doce si stacca la stradina che porta a Hrvati. Li un sentierino ti porta prima a bad rock poi a Cartoonia.

Kugy ha scritto:
La guida che citi tu ce l'ho,ma non dice nulla di questi settori,forse era un'edizione precedente...

esatto, quella che hai tu è la vecchia edizione. Quella nuova è uscita da un paio di settimane e comprendre (tra l'altro) tutta la val Rosandra. E' interessante e ben fatta.
Salutoni
Paolo m.

06/12/03 @ 17:30:02
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1