Sono sempre quello lento quando faccio trekking con veri alp

Alpinismo e contaminazioni

Descrivete qui le vostre realizzazioni, le vie in montagna, classiche e non.



       

Sono sempre quello lento quando faccio trekking con veri alp

Sono stato diviso in due e ho scuoiato tutto l'inverno, ero solito correre, correre regolarmente, spesso in montagna. A tutti gli effetti dovrei essere in ottima forma di montagna, ma sono stato una persona di montagna solo per ~ 1 anno. Quanto tempo ci vuole pe https://nox.tips/ r sviluppare abilità di escursionismo veloce?

Penso che il mio problema sia sia la https://pnrstatus.vip/ forza cardio che quella delle gambe, ma mi sento anche piuttosto instabile su ripide rocce sciolte o ghiaccio. Queste persone con cui cammino sembrano solo capre di montagna che possono andare alla massima velocità su qualsiasi terreno. Vivo in Alaska, quindi penso che queste persone siano un po 'più serie di altre sull'essere in montagna, ma sono solo frustrato di essere sempre quello lento.

Per quanto riguarda scivolare su roccia sciolta, sto incolpando il mio centro di gravità. È una cosa vera? Sono una donna più alta con tette più grandi lol (anche se sono in forma), ma sento che questo mette una percentuale più alta di peso sulla mia metà superiore. Ciò rende più difficile non scivolare su un terreno ripido o sto solo inventando delle scuse?

EDIT per dire che sono migliorato da quando mi sono trasferito qui. E sono veloce rispetto ai miei amici che non escono molto in montagna. Ma conosco solo altre persone che svolgono la stessa quantità di attività come me che sono molto più veloci. Non capisco

22/04/20 @ 11:07:46
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1