Sono arrivato unooooooo!!!!!

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
       

Sono arrivato unooooooo!!!!!

Evvaiiiiiiiiii!!!!!!!!! McMau ha inserito l'Off-Topic!!
Ergo, qui si può cazzeggiare!! Ergo ancora, qua nessuno argomento sarà "fuori luogo", e nessuno verrà mai a criticarti dicendoti: oh, guarda che sei OT!! ^
Anche se magari qualcuno potrebbe provare anche il massimo della difficoltà, il thread estremo, quello sognato dai forumisti più accaniti: farsi dichiarare OT pure nel forum OT!!! :mrgreen:
Comunque in genere i forum OT sono utilissimi: ad esempio per mettersi d'accordo per le serate in pizzeria, gare di magliette bagnate e altri eventi culturali simili...
E anche per la segnalazione di siti web, di incontri a tema, di compleanni e ricorrenze varie, pettegolezzi, storie d'amore e di malavita...
Vabbè, ho detto pure troppo! Intanto sono contento di essere arrivato uno, qui sul nuovo forum! 😉
Spero di leggere presto un sacco di cose!

Ciao a tutti!

Clyp

13/09/03 @ 20:32:49
 
 
   

UNA OT-CHAT...PRATICAMENTE.....SOLO CHE I MSG RIMANGONO !! ^ ^

15/09/03 @ 14:25:06
 
 
   

Beh no, dai, non è una chat! Il forum OT è un vero e proprio forum e può avere una sua grande dignità ed interesse: ci sono stati importanti siti che sono stati "trainati" nella conquista della loro popolarità proprio dai loro forum off-topic!
In genere quando nasce un OT sulle prime ci si studia un po', poi si diventa amici, poi si passa al periodo delle cene in pizzeria, poi si formano i gruppetti, poi ci si ama, poi si litiga e alla fine il forum scoppia tra odi e vendette. Poi dopo un po' ricomincia il ciclo. Spero che qui si passi direttamente alla fase-pizzeria e ci si stabilizzi su quella!! :mrgreen:
Insomma, quando se magna?

Clyp

15/09/03 @ 16:16:06
 
 
   

beh....proprio come una chat....a me è successo proprio così...e fino in fondo alla tua lista...litigate ed odii compresi....cmq.....non ho capito se sei delle zeta o no ! lo sei ?? ^

15/09/03 @ 19:46:13
 
 
   

Vorrei esserlo ma non possso: troppi chili in più, troppi anni in più, troppo stress in più e troppi pensieri! :-(
Però verrò ogni tanto a trovarvi e ad accompagnare alcuni gruppi di studenti della mia scuola, ragazzi che sto coinvolgendo in un grande e complesso progetto riguardante la montagna e che vorrei conoscessero Antonella ed altri atleti e che provassero l'esperienza della verticalità.
Io faccio soltanto passeggiate, e appena posso fuggo in Valle d'Aosta per vagare tra i boschi delle vallate attorno al Monte Bianco. Spero di trovare presto il tempo per raccontare questo mio progetto ed alcune esperienze in un sito che dovrò costruire. Ciao!

Clyp

15/09/03 @ 22:24:10
 
 
   

vaniglia ha scritto:
beh....proprio come una chat....a me è successo proprio così...e fino in fondo alla tua lista...litigate ed odii compresi....cmq.....non ho capito se sei delle zeta o no ! lo sei ?? ^

Ah, dimenticavo:
E COMUNQUE UN FORUM NON è UNA CHATTTTTTTTTTT!!!!!!!!
OH!!! C'è la stessa differenza che puoi trovare tra una chiacchierata a voce e uno scambio epistolare!!! Altro oh!! Capito mi hai???? :mrgreen:

15/09/03 @ 22:27:00
 
 
   

"E COMUNQUE UN FORUM NON è UNA CHATTTTTTTTTTT!!!!!!!! "

Spiegami la differenza...ed indottrinami con il tuo sapere !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16/09/03 @ 18:34:00
 
 
   

Vabbè, e allora dillo che vòi litigà e nun se ne parla più! Che famo, se sfidamo a cornettate ner cortile de Zeta Climb??? Tanto la materia prima nun manca!!
(Non è che adesso, con la storia dei cornetti, verrà fuori il vero motivo del mio interesse per la vostra palestra???)

Clyp arrampicatore o mangiatore di cornetti?

16/09/03 @ 21:01:35
 
 
   

ma si! Tutti a mangiare pizza e cornetti!
Scusate, ma chi non è della Zetaclimb che deve fare? Ci fate sentire un po' esclusi! :cry:
Quando deciderete di andare a cena fuori, mandatemi un pezzo di pizza per posta prioritaria! :aura:

16/09/03 @ 22:39:06
 
 
   

Gentile Sig. Pahoehoe (ma che avevi mal di pancia quando hai scelto il nick? O erano finiti quelli "umani"??? :mrgreen: ), io NON sono della Zeta Climb! Io sono un goloso che, entrato nel cortile del cornettaro della Casilina (intesa come via), quello che fa pure i tramezzini buoni, ha visto 'sti 4 matti arrampicati per aria e s'è pure preoccupato!! Dimmi tu se uno, con tutto lo spazio orizzontale che c'è sui pavimenti, deve trascorrere gli anni migliori della propria vita abbarbicato come un barbagianni berbero sù per i muri!!! Forse che hanno dato la cera per terra e qualcuno li strilla se ci camminano sopra? Bah! Misteri della psiche umana!
Ma vedo che tu finalmente parli di un tema a me molto vicino, direi addirittura congeniale: la pizza!!! E quindi non sentirti escluso: in questa comunione d'intenti col Grande Clyp (che sarebbe il sottoscritto), in questa solidale prospettiva di vita (quella di mangiarsi una pizza), sentiti unito a tutti noi e pronto ad assolvere il compito masticatorio: le mascelle bisogna allenare, non i flessori delle dita!!!

Buon appetito!

Il Grande Clyp

16/09/03 @ 23:26:05
 
 
   

Finalmente si fa sul serio... che bella parola "Pizza" 😛

Manca però qualcosa che l'accompagni, che so, per esempio una birra, oppure due birre, o anche tre birre... poi vedi come preferisci stare orizzontale!!!

Concordo con Clyp, vanno allenati tutti i muscoli, anche quelli delle mascelle e per quelli potrei darli io qualche consiglio sull'allenamento, altro che preparatore atletico 😁

Mi è venuta voglia di mangiare qualcosa, vado a vedere cosa c'è in frigo...

Buon Appetito
McMau

17/09/03 @ 00:39:50
 
 
   

😛 wowo...io direi anche 4 birre e poi tutti a casa sulle ginocchia....c'e' la famosa pizzeria margherì dietro la palestra...e vi giuro che si mangia benissimo...MCMau credo che tu la conosca.......poi così io sono vicino casa e non ci metto tanto a tornare sulle ginocchia. 😃 😃

17/09/03 @ 11:58:03
 
 
   

peccato che a luglio quando sono stata a Roma (proprio sulla casilina, ma parecchio più giù della Z) non frequentavo questo sito, sennò vi venivo a trovare, e passavo pure a prendere pizza e cornetti e birra!
Beh, Clyp, per essere uno che non arrampica ti sei proprio affezionato a qst forum?
Comunque, pahoehoe è una cosa che esiste, se non ci credi puoi cercare sull'enciclopedia. E' il mio nick da più di 5 anni e ormai non mi va più di cambiarlo. 😈
Invece il tuo nick che vuol dire?

P.S.:
il mio atavar è Lamu, personaggio di un cartone animato che forse non conosci. se lo conoscessi sapresti che è una ragazza, da cui ne segue che anch'io sono una ragazza e non un Sig. >😛
Tu invece assomigli a Babbo Natale?
Ciao simpaticissimo. 😃

PPS: io voto per la pizza la prox volta che vengo a Roma!

17/09/03 @ 15:35:45
 
 
   

Ariecchime!!!
Andiamo con ordine:

Egregio Sig. Pahoehoe, ebbene lei non ci crederà, ma io conoscevo già il significato della parola che Ella ha scelto come Suo nick. Immaginavo però che fosse Lei a non conoscerla, e che fosse pertanto frutto di una fantasia perversa! E se invece fosse Lei a chiedersi come facesse il Sig. Clyp ad avere dimestichezza con tale termine, la risposta è presto detta: ebbene, vuoi perchè mi sono dilettato di geologia nel periodo tra gli 11 e i 12 anni, età d'oro per studi di quel tipo, e vuoi anche perchè il mio caro amico Boris, vulcanologo di fama internazionale, me ne ha a lungo parlato!
Anzi, sa cosa le dico?: tiè, becchete er sito de Boris!!! :mrgreen:
Ecchilo: http://boris.vulcanoet...MBOLI.html

Riguardo poi il suo essere appartenente al gentil sesso, mi consenta di continuare a rivolgermi al maschile a chi si fregia di cotanto e poco femminile nick, permanendo in me il dubbio sulla sua reale identità!
Sono comunque disposto, di fronte a inequivocabile dimostrazione del contrario, a ricredermi su tale mia certezza!
(mumble mumble... e adesso che dimostrazione le chiedo? Credo che andrebbe bene la preparazione di un'adeguata torta alla crema-tiramisù-specialità pasticcera tipica di Pescara perchè io mi ricreda, và! Ma solo perchè sono buono!) 😊

Veniamo al mio nick: mi accompagna da anni nel web e nacque in una notte buia e tempestosa nel momento in cui, mentre mi stavo iscrivendo alla mitica chat blu di Tripod, mi chiesero appunto di scegliere un nick. Io avevo davanti, non so come e perchè, un vocabolario di latino aperto su quel nome, et voilà, l'ho adottato immediatamente. Nella mitologia greca e latina Clypeus è lo scudo di Zeus, e per estensione il termine significa "scudo".

Babbo Natale: ancora non gli assomiglio, ma se continuo così presto ne assumerò forma e peso! E senza avere la slitta magica! :-(

Il mio essere affezionato al forum o all'arrampicata riguarda un esperimento che sto tentando: arrampicare per interposta persona!! Dato che a me non va di faticare, farò salire sù per le paretine della palestra quelle strane creaturine dei miei studenti, sperando che la fatica, la paura, le emozioni, i calli alle mani li stronchino per un tot di tempo e mi lascino fare lezione senza stressarmi!!

Per McMau: questo sì che è parlare!! Allora bisognerà lanciare un thread apposito!! Mo' lo faccio! 😊

Per Vaniglia: allora possiamo contare su di te per prenotare da Margherì??
(Eccola là la Vaniglia paparazzata mentre si ingozza di pizza! Eheheheh!)

SuperClyp

17/09/03 @ 18:51:02
 
 
   

Beh, in effetti nel frattempo ho indagato e avevo scoperto del tuo amico vulcanologo, infatti mi ero stupitA che tu non conoscessi il mio nick! ma poi come ti viene in mente che IO non conosco il mio nick?
Se lo sapevo prima che il periodo adatto per la geologia era fra gli 11 e i 12 forse ora saprei un sacco di cose in più...
A parte questo, mi dispiace deluderti per la torta tiramisù, ma in cucina sono una frana e brucio anche il caffè (quando non brucio anche la guarnizione). E poi in questo periodo sono troppa occupata con lo studio.
Potrei mandare una mia foto di mentre arrampico, ma sembro un sacco di patate e diresti che in realtà sono un ragazzo coi capelli lunghi.

Toglimi una curiosità: parli dei tuoi studenti, ma tu che cosa insegni?
P.S.: non credo che si possa arrampicare per interposta persona, però puoi provare a farti tirare su con la corda! 🙂

17/09/03 @ 20:10:23
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6