Scarpette??

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Scarpette??

Ciao a tutti... forse sono mancato a qualcuno!! Comunque sono ancora vivo.....
Volevo sapere se qualcuno conosceva le scarpette della "LA SCARPA" le Booster, ed in caso cosa ne pensate??

11/09/11 @ 07:17:55
 
 
   

Re: Scarpette??

OOOOOOOOOOOOOO manica di pettegoli dove siete finiti?? TUTTI NELLE FALESIE!!

11/09/11 @ 11:02:53
 
 
   

Re: Scarpette??

Ciao a tutti... forse sono mancato a qualcuno!! Comunque sono ancora vivo.....
Volevo sapere se qualcuno conosceva le scarpette della "LA SCARPA" le Booster, ed in caso cosa ne pensate??

non le conosco posso dirti però che le eliot st sono spettacolari sia quelle coi lacci ce quello col velcro

12/09/11 @ 11:43:43
 
 
   

Re: Scarpette??

da quello che ho sentito pare sia una scarpa abbastanza tecnica e un po' dolorosetta, se non fai vie troppo impegnative meglio orientarsi su qualcosina di più comodo secondo me.

12/09/11 @ 13:29:23
 
 
   

Re: Scarpette??

io della SCARPA ho provato solo la Instinct e ti posso dire che è una grande scarpetta d'arrampicata, un po più leggera ma abbastanza simile alla Miura.
Cmq in generale le scaepette Scarpa sono di ottima qualità, come La Sportiva. La scelta è tutta una questione di tipo di utilizzo e preferenze personale.

12/09/11 @ 20:39:23
 
 
   

Re: Scarpette??

un amico le ha, è una scarpetta molto performante e quindi si sofre un pò, poi dipende oviamente dal tuo piede....

12/09/11 @ 21:13:18
 
 
   

Re: Scarpette??

Vertigine ha scritto:
Ciao a tutti... forse sono mancato a qualcuno!! Comunque sono ancora vivo.....
Volevo sapere se qualcuno conosceva le scarpette della "LA SCARPA" le Booster, ed in caso cosa ne pensate??


mmmmmmmmmmmmhhh ... hai cambiato la corda/fune ???

CIAO ... happy climb we


:orma:

15/09/11 @ 09:10:30
 
 
   

Re: Scarpette??

bauuuuuuuuuuuuu

20/09/11 @ 07:35:03
 
 
   

Re: Scarpette??

Vertigine ha scritto:
Ciao a tutti... forse sono mancato a qualcuno!! Comunque sono ancora vivo.....
Volevo sapere se qualcuno conosceva le scarpette della "LA SCARPA" le Booster, ed in caso cosa ne pensate??

ciao
Io non le ho provate di persona ma ci sono un paio di climber con cui arrampico io che si trovano stra bene, molto precise e tecniche anche su tacche, non per forza in strapiombo!!!!
cmq all'inizio sono leggermente dolorose per via del rivestimento interno della scarpa, (tutto il contrario delle MiuraVS ad esempio che sono stra comode e morbide, puoi paragonare l'interno scarpa alle miura "modello lacci"!)...

Good Climb 😉 !!!!

20/09/11 @ 08:37:46
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1