Salve a tutti...sono un novellino alle prime armi...

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
       

Salve a tutti...sono un novellino alle prime armi...

Ciao a tutti...
Sono un ragazzo di quasi 23 anni che ha appena scoperto la passione per le pareti...a dir la verita' per ora mi sono solo immaginato di come potrebbe essere un' arrampicata ma l'idea mi fa impazzire...
Abito a Roma e con molta gioia ho scoperto che il centro forse piu' attrezzato di tutt' Italia risiede proprio nella mia citta'...
Dato che sulla homepage vi e' scritto solo l'indirizzo e niente di piu' volevo chiedere a qualcuno di voi se mi puo' dare maggiori informazioni in merito al corso, come ad esempio, prezzi e tempi di durata del corso.
Grazie.

15/08/03 @ 15:32:34
 
 
   

Ciao

Vieni a trovarci, fai la lezione di prova e poi decidi che fare.
Ho inserito altre informazioni sui corsi nella sezione ZetaClimb degli "Argomenti".

Dagli un occhiata.

Federico

15/08/03 @ 22:15:58
 
 
   

Ciao Federico,
...faro' il possibile per poter venire in settimana prossima...ho visto gli orari e cerchero' di farmi vivo alla seconda lezione del primo corso.
...ho un dubbio pero'...la struttura rimane aperta per tutto agosto?
Grazie di tutto.

16/08/03 @ 15:00:43
 
 
   

Palestra ad Agosto

Ciao,

tutto Agosto la palestra rimarrà chiusa, penso che la tua prima lezione di prova la dovrai seguire a Settembre. La palestra di questi tempi è troppo calda, tutti i climbers scappano per arrampicare all'aperto ad alta quota.

Federico

18/08/03 @ 18:37:41
 
 
   

Appena in tempo...sai Federico, stavo per passare proprio questa sera...
Ci vediamo a settembre allora...ciao.

20/08/03 @ 11:09:17
 
 
   

Ci si vede a Settembre allora.

Federico

22/08/03 @ 10:16:52
 
 
   

Ciao Federico,