Salve a tutti...sono un novellino alle prime armi...

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
       

Salve a tutti...sono un novellino alle prime armi...

Ciao a tutti...
Sono un ragazzo di quasi 23 anni che ha appena scoperto la passione per le pareti...a dir la verita' per ora mi sono solo immaginato di come potrebbe essere un' arrampicata ma l'idea mi fa impazzire...
Abito a Roma e con molta gioia ho scoperto che il centro forse piu' attrezzato di tutt' Italia risiede proprio nella mia citta'...
Dato che sulla homepage vi e' scritto solo l'indirizzo e niente di piu' volevo chiedere a qualcuno di voi se mi puo' dare maggiori informazioni in merito al corso, come ad esempio, prezzi e tempi di durata del corso.
Grazie.

15/08/03 @ 15:32:34
 
 
   

Ciao

Vieni a trovarci, fai la lezione di prova e poi decidi che fare.
Ho inserito altre informazioni sui corsi nella sezione ZetaClimb degli "Argomenti".

Dagli un occhiata.

Federico

15/08/03 @ 22:15:58
 
 
   

Ciao Federico,
...faro' il possibile per poter venire in settimana prossima...ho visto gli orari e cerchero' di farmi vivo alla seconda lezione del primo corso.
...ho un dubbio pero'...la struttura rimane aperta per tutto agosto?
Grazie di tutto.

16/08/03 @ 15:00:43
 
 
   

Palestra ad Agosto

Ciao,

tutto Agosto la palestra rimarrà chiusa, penso che la tua prima lezione di prova la dovrai seguire a Settembre. La palestra di questi tempi è troppo calda, tutti i climbers scappano per arrampicare all'aperto ad alta quota.

Federico

18/08/03 @ 18:37:41
 
 
   

Appena in tempo...sai Federico, stavo per passare proprio questa sera...
Ci vediamo a settembre allora...ciao.

20/08/03 @ 11:09:17
 
 
   

Ci si vede a Settembre allora.

Federico

22/08/03 @ 10:16:52
 
 
   

Ciao Federico,
...credo di essere pronto per scoprire la dura' verita'...sara' in grado nel cimentarmi con mani, piedi, corde e chissa' quant'altro?
Settembre e' arrivato e vorrei passare a fare il giorno di prova, quindi quello che ti chiedo e': la struttura ha ripreso a funzionare? E' giunto il giorno fatidico? ...Secondo te potrei passare in settimana prossima?
Grazie.

03/09/03 @ 17:37:25
 
 
   

Palestra

Ciao,

la ZetaClimb ha appena riaperto, puoi venire quando vuoi e non ci sono problemi per la lezione di prova.

Portati un paio di pantaloncini (anche lunghi) e una maglietta qualsiasi.

Ci sono alcune scarpette in palestre per iniziare, ma dopo un po ti cosiglio di acquistarle in quanto sono un oggetto molto personale e difficilmente trovi dele scarpette adeguate senza averne provate parecchie.
Il resto dell'attrezzatura la trovi lì (imbragatura, corda...)

Se ci dovessero essere problemi chiedi di Antonella Strano.

Federico

03/09/03 @ 21:42:27
 
 
   

EHI......MA CI SEI PASSATO IN PALESTRA O NO ??? IO C'ERO SIA MARTEDI' CHE GIOVEDI'....HO LETTO I TUOI MESSAGGI OGGI E MI SONO INCURIOSITA...FAMMI SAPERE SE SEI PASSATO E CHE NE PENSI...CI VEDIAMO LI' !

05/09/03 @ 16:23:16
 
 
   

Ciao ragazzi,
Fede ed io lunedì sera siamo in palestra, se ci siete anche voi ci vediamo lì... Considerando che non arrampico dalla fine di gennaio, mi sembra quasi come fosse la prima volta 🙂
Bye

05/09/03 @ 16:45:05
 
 
   

..purtroppo io ci sarò solo martedì e giovedì per questo mese...ma chissà magari ci si becca lo stesso.....

05/09/03 @ 19:06:22
 
 
   

Ciao a tutti =]
...e' vero...ho rotto le scatole e ora mi faccio anche aspettare 😛
Purtroppo durante questa settimana ho avuto degli impegni molto importanti da dover sbrigare e quindi non sono riuscito a trovare il tempo per passare...chiedo scusa 😛
In settimana prossima prometto che faro' di tutto per essere presente di lunedi...uscendo dal lavoro alle 17:15 circa probabilmente staro' li da voi una mezz'oretta piu' tardi.
Vaniglia...ho letto che frequenti la palestra solamente il martedi e il giovedi...ti assicuro comunque che non ti perderai un grande spettacolo nel vedermi provare =]
Ciao.

06/09/03 @ 21:25:30
 
 
   

Domani ci sarò pure io e anche qualche altro giorno, dopo le 17,30
e nemmeno io sono un bello spettacolo 😈 :cry: ...

Ieri sono andato a sperlonga dopo 3 mesi e mezzo di arrampicata solo in montagna...(vie da proteggere, quindi su gradi "sicuri") risultato... un disastro! Ho lasciato una maglia rapida su un 6a+
🙄 :| 😖 😖

07/09/03 @ 11:51:41
 
 
   

Ciao a tutti =]
...purtroppo lunedi non potro' esserci...mi spiace tantissimo...mi dispiace per le persone che ho "torturato" con le mie domande e mi dispiace altrettanto per me che sto rinviando un qualcosa che piacerebbe provare tantissimo...
Appena usciro' dal lavoro domani, dovro' incontrarmi con una persona per discutere di alcune questioni molto importanti e vi assicuro che non posso rimandare l'appuntamento...vi prego...siate clementi 😛
Prometto comunque, e prometto solennemente che martedi mi faro' vivo per le 17:45 circa e se dovessi mancare vi assicuro che mi sotterrero' dalla vergogna 😉
Ci vediamo martedi allora...e questa volta non avro' scusanti...ciao.

07/09/03 @ 18:04:21
 
 
   

Ciao a tutti di nuovo =]
Dopo essere riuscito a fare il giorno di prova ieri anziche' oggi di martedi come precedentemente pianificato posso finalmente esprimere cio' che sono le mie impressioni e cio' che mi e' stato "trasmesso" 😛 ...o sarebbe meglio dire quali sofferenze mi sono state inflitte? 😛
Ho avuto modo di conoscere l'istruttrice piu' simpatica e piu' in gamba negli ultimi anni da questa parte...non dico il suo nome perche' forse potrebbe montarsi la testa... 😛
...Antonella non so se ti rendevi conto che quando mi toglievi una delle mani dalla parete sudavo sette camicie per poter rimettermi nella posizione corretta 😉 ..."No!...la mano sinistra, non quella destra!" ..."No-ooo!...il piede destro, non quello sinistro!" ...e cosi via...
La lezione del primo giorno e' stata molto divertente e anche molto utile...ho appreso le nozioni di base per potermi capacitare di cosa significhi arrampicare una parete...mi sono dovuto ricredere pero', immaginavo che sarebbe stato tutto molto piu' facile e invece dopo poco tempo le mie mani hanno incominciato a cedere...dopo poco era diventata una sfida...riuscire ad effettuare le sequenze piu' difficili con tutta la stanchezza che si era accumulata...
La sensazione che ho avuto pero' e' stata stupenda...potermi immaginare su di uno strabiombo e scrutare la roccia per scorgere il punto migliore su cui poter spostare il mio corpo.
Ho avuto modo di conoscere anche Federico, webmaster del sito e "arrampicatore" da circa 4 anni...si e' fatto una grande risata quando gli ho detto che mi ero comprato da poco una moto supersportiva e che non ne avevo mai guidata una prima d'ora...Federico sicuramente ti sei immaginato me con una faccia impaurita nel cercare di domare piu' di 200 chili di peso e circa 140 cv 😉
Vediamo un po'...chi altro c'era...McMau e altre persone del gruppo con cui Federico si stava allenando...ed e' proprio durante i loro allenamenti che ho potuto iniziare a capire di cosa si puo' essere capaci...
...E' stata una serata bellissima! Grazie Antonella! Piacere di avervi conosciuti e come promesso ci si vede il primo di Ottobre.
Un salutone a tutti!

P.S. Non sono riuscito a incontrarti Vaniglia...ma da Ottobre ci sara' l'occasione per conoscerci...buon allenamento!

09/09/03 @ 11:35:27
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4