roccamorice in verticale

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

roccamorice in verticale

ciao! sono nuovo da queste parti... quindi abbiate pazienza!
mi presento: arrampico di solito a roccamorice però ho un grosso problema a trovare dei soci nella mia zona (ortona vicino pescara) e questo mi rattrista immensamente...
se c'è qualcuno della zona si faccia vivo!
così almeno riesco a provare vie nuove visto che in una falesia di 400 tiri attrezzati ripeto sempre le solite 4/5 vie 😃

28/10/03 @ 19:51:59
 
 
   

ihihi ... ci si becca pure qui eh?
io più di venire 2-3 volte l'anno dalle tue parti, non posso...

però c'era pahoehoe, se non sbaglio che è della tua zona...

pahoehoe??? fatti sentire... 😃

29/10/03 @ 10:16:20
 
 
   

vecchio lupo!
mi sa tanto che il programma di questa settimana salta! dalle tue parti piove è inutile che mi agginga pure io... 😈
il gs mi sa che te lo scordi quindi è meglio che vieni a roccamorice >😛

30/10/03 @ 22:57:00
 
 
   

tiè tiè
menagramo di un menagramo!
jellatore!

corvo, avvoltoio!, uccello del malaugurio!

NON PIOVERA'!!!

e se piovesse me ne vado al Grottone !!!!

(per chi c'è... ci si vede dal mozzarellaro!)

31/10/03 @ 11:24:20
 
 
   

Infatti sia sabato che domenica ho scalato.
Tiè, tiè, tiè.
😈 😈 😈 😈

03/11/03 @ 09:01:43
 
 
   

Caro Buzz, è inutile che fai lo svelto, anche allo ed io abbiamo scalato >😛 , anche se il vantaggio è stato tutto mio visto che lui si è trovato costretto a farmi da tutor!
Ci siamo incontrati per caso da roccamorice e lui ha capito subito che ero io.... devo ancora capire come ha fatto... sesto senso di ragno!
Ciao 😃

03/11/03 @ 12:04:32
 
 
   

😯
Miiiii!!! Innanzitutto ogni cosa che ha detto di me è senza dubbio falsa.

Inoltre, stai attenta a non seguire i suoi insegnamenti!!!!

E' uno noto soprattutto per i voli con avvitamento in carpiato che riesce a fare quando meno te lo aspetti!

😊

03/11/03 @ 14:57:15
 
 
   

Buzz ha scritto:
😯

E' uno noto soprattutto per i voli con avvitamento in carpiato che riesce a fare quando meno te lo aspetti!

😊
quelli li tengo solo per te!
:mrgreen:
inoltre pahoehoe e molto più brava di quello che spaccia da queste parti...
la prossima volta la mando su a mettermi le corde e salgo da secondo 😁


ps stai organizzando il capodanno?

06/11/03 @ 18:40:09
 
 
   

Molto più brava di quanto spaccio? :oops: così mi fai arrossire!
Io a mettere le corde ci salgo, se hai tutta la mattina da perdere!
Cmq, caro Buzz, io spezzo una lancia in favore di Allo, che è stato gentilissimo e mi dava i consigli da sotto quando entravo nel pallone 🙂 Beh, è stato meno bravo quando per vedere se la sicura funzionava mi ha fatto fare un piccolo volo!
A proposito, ho delle sue foto per ricattarlo, ehi buzz, ti interessa? 😈

Buzz, per farti capire quaaanto sono brava ti dico solo che ho ancora i lividi! :?

07/11/03 @ 11:02:16
 
 
   

pahoehoe ha scritto:
A proposito, ho delle sue foto per ricattarlo, ehi buzz, ti interessa? 😈

Figurati ...
di elementi per ricattarlo ne ho a bizzeffe...
ogni volta che lo vedo praticamente mi da elementi del genere!
😈 😈 😈

07/11/03 @ 18:47:56
 
 
   

sentite voi due finitela! 😈

sara le foto le vorrei io... se possibile 🙂
sabato domenica sarò a penne che c'è una gara di arrampicata se ti va ci vediamo lì
buzz io non gareggio quindi non ridere >😛

07/11/03 @ 22:59:45
 
 
   

Lo immagino che non gareggi!
Sarai impegnato nella preparazione del "dopo gara" come fornitore della materia prima di natura alcolica, nonchè Primo Consumatore!

Occhio ai boulder dopo gli assaggi che, dicono, fanno male alle cavigle...

😈 😈 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10/11/03 @ 08:28:36
 
 
   

sempre il solito malizioso....
ma non sai che fanno l'anti doping e il mio dopo gara e considerato un ottimo coprente >😛 >😛 >😛 >😛 >😛
comunque è stato appassionante vedere lo spareggio tra la Iovine e la Lavarda due generazioni a confronto!
Sara non sai che ti sei persa!

10/11/03 @ 22:31:23
 
 
   

Beh, in effetti sono proprio curiosa di vedere la iovine all'opera (ma non dovrebbe essere jovane?)...
solo che ero impegnata altrove... purtroppo non ho ancora il dono dell'ubiquità! 😁

penso che per le tue foto dovrai attendere ancora un po', in qst periodo sono troppo incasinata... però magari non qst domenica ma la prox ci vediamo a roccamorice!? (se il tempo regge) :?

Ciao 😃

P.S: sto di nuovo usando i forum per comunicazioni personali.... Fede si incazzerà? 😈 chissà 🙄

13/11/03 @ 12:07:42
 
 
   

la iovane arrampica dal 74 nell' 82 apriva con mariacher una via sulla sud della marmolada chiamata tempi moderni proprio ad indicare un nuovo modo di arrampicare e di proteggersi in opposizione a quello che era rimasto dell'arrampicata in arti a quei tempi; era nato il free climbing!
ha partecipato alla prima competizione di arrampicata nell' 85 a bardonecchia, insomma è la decana delle arrampicatrici italiane oggi dovrebbe avere una quarantina d'anni (immagino perché non l'ho chiesto! :oops: )
jenne lavarda ha appena 19 anni!
fai tu i rapporti....
per le foto aspetto
tra due domeniche sono ad asti quindi non sono a roccamorice dispiace assai?
questa domenica forse vado se riesci a venire fammi un cenno in mail

13/11/03 @ 17:16:22
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1