Prezzi

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...



       

Prezzi

salve a tutti, ho 26 anni e abito in prov. di Salerno,vorrei intraprendere questo nuovo sport, sono alle prime armi, ma già mi sta appassionando molto, però volevo sapere un po' i costi dei corsi da fare, quanto costa per uscire in gruppo con un istruttore ed arrampicarsi, e quanto costa arrampicarsi in strutture chiuse adeguate.
Aspetto risposta
grazie mille

04/07/10 @ 14:11:46
 
 
   

Re: Prezzi

Ciao,

l'apprendimento di questo strano sport può avvenire in tanti modi. Si può partire da una palestra, da un corso all'aperto o da gite con gli amici per poi continuare a piacimento. Sicuramente l'approccio migliore è un corso della durata di 1-3 mesi in palestra con delle uscite settimanali.

I prezzi variano molto cmq una palestra mensilmente è intorno a 70 euro. Le uscite sono a parte.

Dopo qualche mese però ti crei un gruppetto, ti compri l'attrezzatura e diventi indipendente.

09/07/10 @ 18:24:14
 
 
   

Re: Prezzi

70 euro????...alla faccia del bicarbonato di sodio direbbe Totò... io pago 35 al mese, la metà, o 55 x 10 ingressi...vabbè che è una sala Bouldre, però 70 euro mi sembra davvero un po' altino come prezzo...

Comunque,Cancer, ti ho risposto con tutte le dritte riguardo la zona di Salerno sia in uno dei toi post, sia messaggio. Qui in Campania, purtroppo,nonostante le motle pareti a dsposizione e la vicinanza col basso Lazio (che ha moltissimo da offrire),purtroppo non ci sono palestre se non una Parete artificiale a fisciano,che è comunque in esterno, o una sala boulder ad Aversa.

11/07/10 @ 13:38:32
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1