piemonte / svizzera

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

piemonte / svizzera

Ciao a tutti..
sono una ragazza del lago d'orta, e sto un po' lì un po' in valsesia.. recentemente ho fatto la Torre di Boccioleto, in Vlasesia (VC), ma le vie attrezzate su questo splendido monolito sono numerose.. Qualcuno ha una relazione o sa dirmi dove trovarla?
Fatemi sapere!
Lucy

PS se qualcuno fosse interessato a falesie nella mia zona posso fornire relazioni e suggerimenti, la zona offre moltissimo e i panorami sono splendidi![/img]

03/09/04 @ 15:24:31
 
 
   

Ciao!
Io ho una guida della zona (Arrampicate sportive e moderne in Ossola e Valsesia - ed.Versante Sud) in cui c'è su un bel pò di roba. Riguardo a Boccioleto sono descritti quelli che lì chiama i "Massi di Boccioleto", mentre lì vicino c'è segnata la "Torre delle Giavine.... è a quest'ultima che ti riferisci?

03/09/04 @ 23:00:20
 
 
   

ciao, la parte che mi interessa è proprio la torre delle giavine...
Tu di dove sei?
Grazie!
Lucia

06/09/04 @ 16:52:13
 
 
   

Ciao Lucia!
Io sono di Saronno (VA)..... ho la giuda dell'Ossola e Valsesia perchè qualche volta sono aldato con un mio amico proprio in Valsesia, e visto che c'erano tanti posti arrampicabili abbiamo deciso di informarci un pò..... e devo dire che oltre ad essere tanti sembrano proprio molto belli!

06/09/04 @ 22:21:11
 
 
   

Ah, vedo adesso che sei di Omegna..... ci sono venuto un paio di volte a giocare (a pallacanestro)! 😁

06/09/04 @ 22:23:29
 
 
   

Yep conosco saronno..
La mia zona in effetti offre moltissimo, l'unico vero problema è che il clima è spesso poco clemente, e mi capita frequentemente di finire soitto il diluvio a metà parete... :cry:
Non è che riesci a scannerizzarmi lo schizzo delle vie della torre delle

10/09/04 @ 11:22:38
 
 
   

...purtroppo sono privo di scanner....... 🙄
Se può esserti utile ho trovato in rete una piccola immagine della torre
[url]http://www.alpinia.net/libri/recensioni/immagini/arr_007arossola2.jpg[/url]

è un pò piccola, ma in assenza di altro......... Ciao, buon divertimento!! 😉

11/09/04 @ 18:58:30
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1