PADOVA: Brentelle Rocca Plebiscito

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie

PADOVA: Brentelle Rocca Plebiscito

Ciao a tutti,

sono reduce da un paio di infortuni (spalla e ginocchio) che mi hanno lasciato fermo per un bel po' e fatto perdere il grado 🀐 . Oggi sto cercando faticosamente di riprendere e come chiaro ho bisogno di un compagno/a. Al momento sono sul quinto :oops: . C'Γ¨ qualche buon samaritano anche alle prime armi ma dalla sicura eccezionale πŸ˜ƒ che ha voglia di arrampicare? In genere preferirei Brentelle o Rocca (o Lumignano), ma se proprio si deve potrebbe andare pure il Plebiscito (in caso di mareggiate) πŸ™„ Ciao Daniele
12/06/15 @ 18:34:26

Re: PADOVA: Brentelle Rocca Plebiscito

Questo pomeriggio a Rocca, forse. 348.7352972. LORENZO.
26/06/15 @ 07:59:38

Ciao Lorenzo letto ora purtroppo. :cry: Be' si puΓ² fare, ti ho mandato un sms. Su roccia non ho ancora mai provato quest'anno. Se porti su la corda, almeno per il momento, fino al sesto non ci sono problemi πŸ˜‰ Ciao d
26/06/15 @ 16:53:05

Ciao Daniele

Abbiamo arrampicato assieme qualche tempo (anno) fa. In questo periodo i miei compari mi hanno abbandonato ma vorrei continuare a uscire. Se possibile su roccia. Se sei nei dintorni o quando torni fai un fischio.

A presto

Sirio
16/08/15 @ 15:17:32

dupont wrote:
Ciao Daniele

Abbiamo arrampicato assieme qualche tempo (anno) fa. In questo periodo i miei compari mi hanno abbandonato ma vorrei continuare a uscire. Se possibile su roccia. Se sei nei dintorni o quando torni fai un fischio.

A presto

Sirio
Ciao sirio come stai? SΓ¬ senz'altro ! dovrei tornare intorno al 21 agosto mandami il tuo cell in mp x favore chΓ© credo di non averlo. Ti chiamo quando torno! πŸ˜‰ A presto d
17/08/15 @ 10:19:15

Page 1 of 1