Nuova versione di Falesia

Falesia.it

Consigli, commenti, critiche sulla versione di Falesia



       

Nuova versione di Falesia

Salve a tutti,

sono il Webmaster di Falesia.
Apro questo forum chiedendovi commenti su questa nuova versione interamente realizzata in PHPNUKE, questo nuovo sistema di content management che mi ha persmesso di rscrivere tutto il sito includendo moltissime rubriche prima delegate a siti esterni, quali: la galleria, i forum, i downloads, i links...

Cerco anche suggerimenti per le successive implementazioni. :idea:
Avrei qualche idea da discutere con voi come la creazione di una lista di climbers con foto e gradi affrontati al livello "amatoriale" dagli utenti.
Lo scopo di questa sezione sarà quella di trovare nuovi compagni di arrampicata basandosi sulle zone di arrampicata e sui gradi già realizzati.
Se l'idea vi sembra buona fatemelo sapere.

Federico
😁

18/08/03 @ 18:44:33
 
 
   

L' idea della lista di climber mi sembra ottima.
La grafica del sito mi piace molto, ma trovo che sia molto importante ampliare il più possibile la pagina delle falesie in modo che chi cerca relazioni la possa consultare.

...Io ad esempio avrei da mandarvi l' aggiornamento di una falesia da voi già inserita ma non aggiornata, anzi, direi vetusta.
Come devo fare?

19/08/03 @ 11:54:19
 
 
   

Aggiornamento Falesie

Ciao Markino,

per ora l'aggiornamento delle falesie è una attività che posso svolgere solo io, sto ancora cercando un fidato collaboratore a cui delegare l'amministrazione di una parte di questa sezione. Per gli aggiornamenti, hai varie possibilità:

1) mi mandi un'email tramite "Contatti" con le informazioni
2) scrivi un articolo con "Inserisci Articolo" che poi uso per aggiornare le falesie

L'idea della lista dei climbers con profilo non è molto semplice da realizzare, dovrò trovare qualche weekend libero, oltre ala già molteplici nottate che passo davanti al PC, per implmementare un nuovo blocco personalizzato.
Se qualcuno di voi ha già pronto qualcosa mi dia una mano...

Fammi sapere

Federico 😈

19/08/03 @ 21:40:54
 
 
   

ciao Fede,
ti ho mandato alcune mail sul tuo indirizzo privato e-mail perchè ho inserito degli allegati: le hai viste?

20/08/03 @ 10:05:29
 
 
   

Falesie

Ciao,

mi sono arrivate, stasera le inserisco sul sito.

Grazie 1000

Federico

20/08/03 @ 11:34:47
 
 
   

Scusa fede, posso dirti che certi accostamenti di colori - texture rendono la lettura un pochino faticosa?

Per esempio: carattere nero su beige chiaro ok; ma su quello più scuro (che viene alternato) è un pò difficile da leggere se lungo.
Contemporaneamente la presenza nella pagina del giallo grassetto sulla texture legno, "spara" distraendo l'occhio e diminuendo la leggibilità dei caratteri normali.

Tutto questo con MSIE 6, schermo 1280 x 960 , carattere medio.
(e i miei occhi ovviamente... 😃 )

Sui contenuti non mi pronuncio.
Il webmaster fa il contenitore, poi sta ai partecipanti rendere il forum interessante, magari nel tempo il forum si arricchirà di altro e perderà dei rami secchi, non so.

In ogni caso, complimenti per il bel lavoro con php e per l'impegno.
Ciao

11/09/03 @ 08:53:14
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1