Norma - spit mobili

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Norma - spit mobili

Vorei segnalare che su due vie a Norma, Strapiombetti e Come un lupo nella notte, alcuni spit e fittoni si muovono quanto basta per far dubitare sulla loro tenuta ... CIAO

p.s. per evitare il problema si possono anche salire competamente in libera senza usare protezioni fino in catena, chi ieri era a Norma comprenderà

17/01/11 @ 11:28:27
 
 
   

Re: Norma - spit mobili

Ciao, vai spesso a Norma (placche rosse?)
Con mio fratello ci andremo sicuramente in questi prossimi giorni di fine agosto... hai notizie più aggiornate sulle condizioni della chiodatura?

Ciao, magari ci vediamo da quelle parti.

19/08/11 @ 11:28:47
 
 
   

Re: Norma - spit mobili

quest'anno pochissimo ma okkio ad andare in questo periodo ... diventano rosse per il calore l'estate !!!


:orma:

19/08/11 @ 22:53:49
 
 
   

Re: Norma - spit mobili

A distanza di un anno, qual è la situazione?

10/02/12 @ 23:00:19
 
 
   

Re: Norma - spit mobili

la situazione recentemente è stata un po tragica! era offlimit per via di una frana che bloccava la statate che va da latina scalo a norma, per arrivarci bisognava fare tutto il giro e passare da cori, cmq se puo essere d'aiuto, lo faccio presente a claudio nardi, ed armando onorati, loro vanno spesso li, perfino con i ragazzi della loro palestra! cmq credo che dirlo a loro, sia il modo + pratico di far controllare le 2 vie, che tra l'altro sono vicine!
e a mipo dire, anche molto belle!!!!
mi dispiace non aiutarvi in maniera piu concreta, ma da placche rosse manco da un bel pò... abitando sotto i piedi ( si fa per dire ) di leano... è normale che vada li! un salutoooo! ciaooooo

07/03/12 @ 21:26:54
 
 
   

Re: Norma - spit mobili

a chi possa interessare,ho fatto presente a chi ha chiodato placche rosse,dei spit ballerini,edato che loro ci vanno spesso,penso che ci metteranno sicuramente mano, evle 2 vie, le rimetteranno in sesto!!!!
ciaooo

13/03/12 @ 12:08:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1