Neofiti cercano maestro. BRESCIA.

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Neofiti cercano maestro. BRESCIA.

Ciao a tutti, io ed un mio amico vorremmo avvicinarci al mondo della falesia e delle scalate.
Abbiamo già avuto diverse esperienze indoor ma mai outdoor.

C'è qualche buon anima bresciana che abbia voglia di introdurci in queste spettacolare avventura?

Lascio la mia mail in caso qualcuno sia disposto ad aiutarci: 📧 marco391993@gmail.com

01/03/19 @ 14:09:36
 
 
   

Re: Neofiti cercano maestro. BRESCIA.

Ciao, dalla mia asperienza, purché non molta, mi sentierei di consigliati o di provare con una guida alpina, considera un po' di spesa ma in un pomeriggio ti insegna (quasi) tutto, o un corso AL1 dei CAI della tua zona, di solito una parte in palestra e diverse uscite in falesia. Se posso consigliarti come corsi in esterno o anche individuali io ho provato con Xmountain di Verona e sono veramente preparati e super disponibili, più costosi del CAI ma forse ne vale la pena ....

11/03/19 @ 14:46:56
 
 
   

Re: Neofiti cercano maestro. BRESCIA.

marco39 ha scritto:
Ciao a tutti, io ed un mio amico vorremmo avvicinarci al mondo della falesia e delle scalate.
Abbiamo già avuto diverse esperienze indoor ma mai outdoor.

C'è qualche buon anima bresciana che abbia voglia di introdurci in queste spettacolare avventura?

Lascio la mia mail in caso qualcuno sia disposto ad aiutarci: 📧 marco391993@gmail.com

Ciao Marco
Dove ho fatto il corso base é al Palazzetto dello Sport a Cogozzo di Sarezzo


Chi mi ha fatto il corso si chiama Roberto Parolari
Non so se cosí sei più vicino o no alla cittá, ma ti consiglio ugualmente di metterti in contatto con lui

É guida alpina di medio-alta montagna e segue eventi organizzati dal CAI in giro per Brescia


Saluto
FB82

22/05/19 @ 03:11:54
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1