Modena

Allenamento e dieta

Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado



       

Modena

Sono una ragazza spagnola che lavora a Modena e mi vorrei allenare per fare una salita alpinista questo estate!!!, durante il weekend sono a Trento. Perciò la mia domanda è...c'è qualcuno oppure qualchge gruppo che si allena in zona??...perchè farlo da sola a volte è brutto.

Carme

25/11/08 @ 10:13:35
 
 
   

Re: Modena

Carme ha scritto:
Sono una ragazza spagnola che lavora a Modena e mi vorrei allenare per fare una salita alpinista questo estate!!!, durante il weekend sono a Trento. Perciò la mia domanda è...c'è qualcuno oppure qualchge gruppo che si allena in zona??...perchè farlo da sola a volte è brutto.

Carme

ai ragione, la mi mamma mi diceva che si diventa ciechi!!
😃

25/11/08 @ 11:49:45
 
 
   

Re: Modena

hEi ciaU!!!

Se ti vuoi allenare a Modena come buona palestra ti consiglio "l'equilibrium", noi ci andiamo di solito di sabato pomeriggio... visto che non siamo proprio di Modena ci risulta scomodo andarci + spesso...

Ciao buona arrampicata...

25/11/08 @ 19:54:51
 
 
   

Re: Modena

SpaceClimb ha scritto:
hEi ciaU!!!

Se ti vuoi allenare a Modena come buona palestra ti consiglio "l'equilibrium", noi ci andiamo di solito di sabato pomeriggio... visto che non siamo proprio di Modena ci risulta scomodo andarci + spesso...

Ciao buona arrampicata...

eh si...l'arrampicata è tutta equilibrium.... 🙄

25/11/08 @ 20:04:34
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1