info Piobbico cercasi

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

info Piobbico cercasi

Ciao a tutti, ricordo di aver visto delle vie a Piobbico (PU), però all'epoca non arrampicavo quindi non ho idea del grado....
Qualcuno sa darmi informazioni?
Grazie! 😃

26/10/03 @ 13:26:36
 
 
   

Re: info Piobbico cercasi

pahoehoe ha scritto:
Ciao a tutti, ricordo di aver visto delle vie a Piobbico (PU), però all'epoca non arrampicavo quindi non ho idea del grado....
Qualcuno sa darmi informazioni?
Grazie! 😃

Ciao,
non ricordo se proprio a Piobbico ci siano delle falesie, cmq proprio vicino c'è il furlo con la sua "Gola del Ri" che dista da Piobbico circa 22Km (Vicino ad Aqualagna per intenderci) ti do un link con tutte le vie del Furlo:
http://www.geocities.c.../Fosso.htm

Ciao ciao

29/10/03 @ 22:48:05
 
 
   

Grazie davvero! Amo quei luoghi e sono felice ora di poterli esplorare nella "terza dimensione"! Conosco la gola del furlo, non sapevo che ci fossero delle falesie. Però ti assicuro che a Piobbico le ho viste (sulla gola di un torrente di cui ora non ricordo il nome), quando ci torno ti farò sapere!
Sai dirmi, per il Furlo, in quali mesi invernali le vie diventano NON praticabili?
Grazie

30/10/03 @ 11:41:12
 
 
   

pahoehoe ha scritto:
Grazie davvero! Amo quei luoghi e sono felice ora di poterli esplorare nella "terza dimensione"! Conosco la gola del furlo, non sapevo che ci fossero delle falesie. Però ti assicuro che a Piobbico le ho viste (sulla gola di un torrente di cui ora non ricordo il nome), quando ci torno ti farò sapere!
Sai dirmi, per il Furlo, in quali mesi invernali le vie diventano NON praticabili?
Grazie

No mi dispiace, anch'io ho raccolto materiale sul furlo, ma ancora non ci sono andato in veste di scalatore. Sono anchio di quelle parti, ho una casa vicino Scheggia (Gubbio) e l'unica falesia dove sono stato da quelle parti è a Castelletta vicino Frasassi (Genga) veramente molto molto bella.
Ho letto il tuo cognome sull'email, fai Fiorucci, X caso conosci un certo Marco Fiorucci che abita all'esquilino ? ...io conosco Piobbico proprio perchè questo mio amico ha la casa lì, e ci va principalmente d'estate insieme al fratello Luca.

Ciao

31/10/03 @ 10:40:39
 
 
   

ma che bello, com'è piccolo il mondo!
Non so perché compare il cognome fiorucci sulla mia email, visto che in realtà è il cognome di Fede, quello che ha creato questo sito. Quindi non possiamo fare nessun carramba che sorpresa sulle parentele... però conosco Scheggia...
Sto raccogliendo info sulle falesie nei pressi di piobbico perché fra fine novembre e inizio dicembre penso di farmi una settimana lì e se il tempo è bello approfitto per arrampicare.
Uffa, voglio anche io la casa a piobbico! :cry:

Ciao

31/10/03 @ 11:54:15
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1