Guida del Veneto

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Guida del Veneto

Ciao a tutti, 😛
sapreste consigliarmi una guida completa delle falesie del veneto? (come ad esempio lo è "pietra di luna" per la sardegna...)
Grazie
Richy

03/10/03 @ 11:04:45
 
 
   

Ciao, guide complete delle falesie de Veneto che sappia io esiste una di Alp che abbraccia il triveneto scritta da Andrea Gennari Daneri, si tratta di una scelta ed è un po' vecchiotta. Sul mio sito ne trovi abbastanza http://digilander.libe...t/rampegon se hai problemi ad accedere a delle relazioni o se cerchi delle falesie in particolare non esitare a scrivermi ho molto materiale in arretrato da pubblicare
Ciao Carlo

03/10/03 @ 11:50:55
 
 
   

Grazieeeeeeee 😛
Sono andato fino alla sezione "falesie" e devo dire che tra tutti i siti che ho girato è il più completo sulla zona veneta!
Però non riesco a entrare nella recensione di rocca pendice 😖 (è anche l'unica che fin'ora ho provato...)
magari riprovo sta sera...

Io in particolare cerco falesie nella zona vicino a Padova, come tu ben già sai dato che mi avevi già risposto a un'altro messaggio...
se hai altro materiale su quella zona, sappi che io sono ultrainteressato :mrgreen:

Grazie per essere stato così disponibile nel darmi informazioni preziose...
Richy

03/10/03 @ 13:36:16
 
 
   

Eccomi di nuovo qui :?
Tornato dall'università ho tentato speranzoso di riconnettermi al tuo sito ma adesso non riesco ad entrare neanche nell'home page... :grat:
Fammi sapere
Ciao
Richy

03/10/03 @ 19:34:56
 
 
   

Evviva :o :o :o :o :o
Ho vinto
Il tuo sito non ha più segreti...
oggi miracolosamente il computer non mi ha fatto le bizze e son riuscito a consultarlo :joker:
Giusto perchè non sono ripetitivo: Grazie :mrgreen:
Ciao Richy 😛

04/10/03 @ 14:09:08
 
 
   

Tanto per capire sei risucito a scaricare le relazioni di Rocca Pendice?
altrimenti te le spedisco via mail
Carlo

04/10/03 @ 20:11:36
 
 
   

si si sono riuscito!! ^
non so perchè non riuscivo subito, cmq penso fosse il mio computer...
...di solito fa delle bizze del genere!!!
Grazie ancora
Richy

04/10/03 @ 20:55:18
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1