Finding Dexter

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

Finding Dexter

E' scomparso un ragazzo giovane e sportivo, è uno scalatore come tanti di noi.
Il suo cellulare non dà segni di vita e nessuno sa come contattarlo.
Le ultime notizie risalgono a Domenica 11/05/2008, alcuni suoi amici dicono di averlo visto l'ultima volta presso la stzione di Roma Anagnina dopo un giornata di arrampicata insieme.
Ha un aspetto un pò trasandato ma non è uno sbandato nè un bruto, se qualcuno lo incontrasse non abbia paura di lui...in realtà è un bambacione che non farebbe male a un mosca.

Grazie a tutti per la collaborazione.


Giggio torna presto, ti aspetiamo tutti a braccia aperte!!!!

13/05/08 @ 11:49:16
 
 
   

Re: Finding Dexter

🍌

13/05/08 @ 11:58:58
 
 
   

Re: Finding Dexter

era ora. meno male. uno di meno.

13/05/08 @ 13:52:12
 
 
   

Re: Finding Dexter

Buzz ha scritto:
era ora. meno male. uno di meno.

L'ho visto io che se la fumava in piazza..

13/05/08 @ 14:05:33
 
 
   

Re: Finding Dexter

swarma ha scritto:
Buzz ha scritto:
era ora. meno male. uno di meno.

L'ho visto io che se la fumava in piazza..


e perchè nn gli hai dato il colpo di grazia? 🤐

13/05/08 @ 14:50:15
 
 
   

Re: Finding Dexter

ci sono degli aggiornamenti, sembra che due camperisti Hippy gli abbiano dato un passaggio....il loro racconto diceva più o meno così:

Un ragazzo brillante, un dottorando dedito e con un promettente futuro, questo trentene ha scelto di abbandonare la sua vita agiata e di partire alla ventura, verso l'ignoto. Con un obiettivo: arrivare in Trentino.........

......così va il mondo
non puoi mai saperlo
dove concentrare tutta la tua fede
e come questa crescerà.....



....ha fatto la fine di biancaneve...e tutto per colpa di una mela

13/05/08 @ 15:02:38
 
 
   

Re: Finding Dexter

Sono stato io a dargli il passaggio...poi nn capisco perchè ad un certo punto è scappato... 😁





🐄

13/05/08 @ 15:36:29
 
 
   

Re: Finding Dexter

ciao a tutti, da due giorni niente cellulare, niente sigarette, niente cani né gatti. Solo la strada ed io. Ed un sogno che ad ogni passo si fa meno irraggiungibile, il Trentino.
Ho deciso di abbandonare gli schemi vetusti di questa società anchilosata e di ritrovare me stesso nelle terre selvagge. Un abbraccio a tutti quanti.


dexter

13/05/08 @ 15:47:19
 
 
   

Re: Finding Dexter

Dexter ha scritto:
ciao a tutti, da due giorni niente cellulare, niente sigarette, niente cani né gatti. Solo la strada ed io. Ed un sogno che ad ogni passo si fa meno irraggiungibile, il Trentino.
Ho deciso di abbandonare gli schemi vetusti di questa società anchilosata e di ritrovare me stesso nelle terre selvagge. Un abbraccio a tutti quanti.


dexter



🙏

13/05/08 @ 15:52:33
 
 
   

Re: Finding Dexter

Dexter ha scritto:
ciao a tutti, da due giorni niente cellulare, niente sigarette, niente cani né gatti. Solo la strada ed io. Ed un sogno che ad ogni passo si fa meno irraggiungibile, il Trentino.
Ho deciso di abbandonare gli schemi vetusti di questa società anchilosata e di ritrovare me stesso nelle terre selvagge. Un abbraccio a tutti quanti.


dexter

dai non fare così!
dimmi dove sei che ti mando su yuza! così vi fate un pezzo di strada insieme!

13/05/08 @ 15:53:50
 
 
   

Re: Finding Dexter

swarma ha scritto:
Dexter ha scritto:
ciao a tutti, da due giorni niente cellulare, niente sigarette, niente cani né gatti. Solo la strada ed io. Ed un sogno che ad ogni passo si fa meno irraggiungibile, il Trentino.
Ho deciso di abbandonare gli schemi vetusti di questa società anchilosata e di ritrovare me stesso nelle terre selvagge. Un abbraccio a tutti quanti.


dexter

dai non fare così!
dimmi dove sei che ti mando su yuza! così vi fate un pezzo di strada insieme!

lo hanno visto a sasso marconi

14/05/08 @ 08:23:35
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1