finalmente scarpetta!

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...



       

finalmente scarpetta!

E' un bel pò che arrampico e finora l'ho fatto con le ONE SPORT che mi son state regalate da un amico (e per giunta son anche un pò grandicelle..come dire arrampicare con le pantofole!!).
Ora inizio a sentire l'esigenza di una scarpetta davvero performante.
il quesito è questo: tenendo presente che sono una femminuccia di circa 50 Kg qual è la scarpetta ideale?Io ero orientata per le Miura (che so essere ottime) o per le katana woman, ma mai provate...avevo un pensierino anche per le testarossa.. Secondo voi quali sono le migliori?

06/09/05 @ 21:25:35
 
 
   

Re: finalmente scarpetta!

butterfly ha scritto:
E' un bel pò che arrampico e finora l'ho fatto con le ONE SPORT che mi son state regalate da un amico (e per giunta son anche un pò grandicelle..come dire arrampicare con le pantofole!!).
Ora inizio a sentire l'esigenza di una scarpetta davvero performante.
il quesito è questo: tenendo presente che sono una femminuccia di circa 50 Kg qual è la scarpetta ideale?Io ero orientata per le Miura (che so essere ottime) o per le katana woman, ma mai provate...avevo un pensierino anche per le testarossa.. Secondo voi quali sono le migliori?

a mio avviso ne devi provare molte ed informarti se cedono o meno x scegliere il numero, ma il modello te lo suggerisce il piede stesso da come è fatto... :?
se poi ti piace un modello in particolare allora è un altro discorso ma essendo tutti più o meno performanti ti consiglierei di puntare su una scarpa che non faccio "troppo" male!! 😉

03/11/05 @ 03:56:54
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1