domandina al webmaster..

Falesia.it

Consigli, commenti, critiche sulla versione di Falesia


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
       

Re: domandina al webmaster..

KerberuS ha scritto:
Buzz ha scritto:

la pubblichiamo su mani di porco di agosto, questa...
da leggere sotto al solleone.



si ma...occhio alla concorrenza


non sono concorrenti 😁
sono complementari

come culo & camicia
odo & acre
cacio & pepe
zamper e thatiana

...

13/07/07 @ 11:34:12
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

fede ha scritto:

Ho fatto qualche giretto su google, questo è un estratto delle gif che ho trovato. Ci sono i fiorellini, l'aquilone, il gattino e..... le nuove cacche per gherard senza le quali non riesce ad esprimere quello che ha dentro.

Quali vi piacciono?

1 volta detto che sono belle TUTTE
il mio voto va:
al cuore - alla cacca fumante - il pesciolino - i fiorellini - il sole - la faccina con i cuoricini - il gelato - la sdraio - il ciuccio - il granchio - coltello e forchetta - rana e arcobaleno

Ho studiato MOLTO 🙄 per sceglierli ma cmq sono tutti belli.

Fede 6 1 tesoro

13/07/07 @ 12:58:17
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

...a me cmq quelle due cacche nn piacciono 🤐

13/07/07 @ 13:19:37
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

IgnatiusReilly ha scritto:
...a me cmq quelle due cacche nn piacciono 🤐

SOFISTICATO

13/07/07 @ 13:29:37
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

marghe ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
...a me cmq quelle due cacche nn piacciono 🤐

SOFISTICATO



...non è questo il discorso...è che il ns forum deve essere all'avanguardia 🤐

13/07/07 @ 14:09:41
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

💩


quanno ce vò ce cò

13/07/07 @ 14:30:23
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

marghe ha scritto:
fede ha scritto:

Ho fatto qualche giretto su google, questo è un estratto delle gif che ho trovato. Ci sono i fiorellini, l'aquilone, il gattino e..... le nuove cacche per gherard senza le quali non riesce ad esprimere quello che ha dentro.

Quali vi piacciono?

1 volta detto che sono belle TUTTE
il mio voto va:
al cuore - alla cacca fumante - il pesciolino - i fiorellini - il sole - la faccina con i cuoricini - il gelato - la sdraio - il ciuccio - il granchio - coltello e forchetta - rana e arcobaleno

Ho studiato MOLTO 🙄 per sceglierli ma cmq sono tutti belli.

Fede 6 1 tesoro

La prima scelta è stata fatta, a breve inserirò i nuovi teneri smiles, però vedo ancora pareri discordi relativi alla scelta, ormai cruciale, per il nuovo testimonial di cui tanto si discute. Non vorrei commettere errori su questa delicata scelta quindi vi invito a trovare delle valide alternative al fine di soddifare anche i più esigenti. Quindi propongo un voto, la 1 la 2 o la 3?


Mamma più come stiamo scendendo in basso

13/07/07 @ 15:47:09
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

si potrebbe avere anche l'opzione per l'odore?

13/07/07 @ 15:47:58
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

marghe ha scritto:
al cuore - alla cacca fumante - il pesciolino - i fiorellini - il sole - la faccina con i cuoricini - il gelato - la sdraio - il ciuccio - il granchio - coltello e forchetta - rana e arcobaleno


Mancano -la morte-Il fante. e -la luna nera- poi ci facciamo una bella partita a "mercante in fiera"

13/07/07 @ 16:27:58
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

Per tornare "IT"...

Fede come mai alcune immagini non me le fa caricare?

Tipo questa:

13/07/07 @ 16:35:40
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

I don't understand.

13/07/07 @ 17:43:59
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

fede ha scritto:
I don't understand.

Succede a volte che io inserisca il link per un'immagine ma che questa non venga visualizzata! 🙄

13/07/07 @ 18:06:39
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

GherardRosenthal ha scritto:
fede ha scritto:
I don't understand.

Succede a volte che io inserisca il link per un'immagine ma che questa non venga visualizzata! 🙄

Beh dovrebbe funzionare, talvolta capita che l'immagine viene tolta e rimane la "X" rossa, ma se l'immagine esiste non ci sono problemi.
A meno che non stai linkando qualche img dinamica (tipo galleria fotografica) e c'è un controllo sui link esterni che possono essere bloccati. Questo lo fanno per impedire che usi la galleria di un sito da un altro.

Oppure non sai usare i link

13/07/07 @ 18:11:54
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

fede ha scritto:
Oppure non sai usare i link

:rain:

13/07/07 @ 18:14:23
 
 
   

Re: domandina al webmaster..

fede ha scritto:
marghe ha scritto:
fede ha scritto:

Ho fatto qualche giretto su google, questo è un estratto delle gif che ho trovato. Ci sono i fiorellini, l'aquilone, il gattino e..... le nuove cacche per gherard senza le quali non riesce ad esprimere quello che ha dentro.

Quali vi piacciono?

1 volta detto che sono belle TUTTE
il mio voto va:
al cuore - alla cacca fumante - il pesciolino - i fiorellini - il sole - la faccina con i cuoricini - il gelato - la sdraio - il ciuccio - il granchio - coltello e forchetta - rana e arcobaleno

Ho studiato MOLTO 🙄 per sceglierli ma cmq sono tutti belli.

Fede 6 1 tesoro

La prima scelta è stata fatta, a breve inserirò i nuovi teneri smiles, però vedo ancora pareri discordi relativi alla scelta, ormai cruciale, per il nuovo testimonial di cui tanto si discute. Non vorrei commettere errori su questa delicata scelta quindi vi invito a trovare delle valide alternative al fine di soddifare anche i più esigenti. Quindi propongo un voto, la 1 la 2 o la 3?


Mamma più come stiamo scendendo in basso





Che ne dici fede creo qualche iconcina animata o non???Qulache cacca in piu' -magari animata- per il nostro caro Rosencacc!!!

13/07/07 @ 18:40:08
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 8 di 11