Ho visto cose che....

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
       

Ho visto cose che....

Ho visto cose che voi umani.....

mi sono visto insieme a iris vagare erranti in un labirinto di sensi unici, quando non vietati, alla ricerca di un posto macchina nelle vicinanze della casa di andrea.... ahò, cambia casa!!!!

ho visto capuozzo, orfano del suo pomello, ma con il bicchiere sempre colmo di un liquido dalla gradazione alcoolica indefinita, scatenarsi in un frenetico limbo rock....

ho visto scrambolo, costretto a interrompere la quotidiana sessione di training a secco, ingaggiarsi su un difficilissimo blocco sulla ringhiera delle scale che portano alla zona notte dell'appartamento....

ho visto ciacas come mai avrei voluto vederlo, in tarantolata trance produceva sulle strutture portanti gli stessi effetti di un sisma di magnitudo 7 della scala richter....

ho visto stregatto_Z accennare passi di danza, spacciati per salsa e merenghe,
se salsa o se merenghe, non saprei..... cmq, arrampica molto meglio di come balla.....

ho visto jerzy preparare una pozione misteriosa riempiendo un pentolone con ingredienti liquidi e non, i cui effetti si sarebbero manifestati alcune ore più tardi.....

ho visto leò e julia che, dopo aver pronunciato misteriose formule in gallico idioma, davano inizio ad una saffica danza....

ho visto ancora leò e iris accennare una improbabile lap dance sopra un tavolo luigi XIV e mandarlo inesorabilmente in frantumi......credo avranno presto notizie dai legali del padrone di casa....

ho visto iris esibirsi in un accademico sirtaki riscuotendo l'ammirazione di noi tutti per la grazia, la perizia tecnica e la leggerezza dimostrate...

ho rischiato di vedere l'alba sui tetti di roma ma, verso le 3 e 1/2 di stamattina, dando sfoggio della mia leggendaria finezza di modi e usando un linguaggio il più forbito possibile, ho apostrofato i presenti con un delicato sebbene perentorio : "A regà, io v'accanno!"

Bella andrè, ormai so dove abiti......... a quando la prossima?

02/06/07 @ 18:22:04
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

grazie a tutti i partecipanti.

ma chi è che alle quattro ha suonato, e rientrato si è cucinato le salsicce?

...ho messo delle staffe sotto al tavolo che adesso è piccolo e tondo...poi ho fatto sparire gli atri otto frammenti che costituivano la parte allungabile! Per la prossima festa al massimo si spacca in due!

Presto le foto...ovviamente senza censura!

A domani, che scaliamo!

02/06/07 @ 19:50:11
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

Raga'... MAGNIFICO!!!

m...m...ma era tutto vero quello che è accaduto ieri??? mi chiedo era vero???
e per fortuna che eravamo la metà degli invitati sennò, non avremmo spaccato solo il tavolo... 🙄

comunque dico solo questo: 4 anni che sono a Roma non mi sono M-A-I così tanto divertita. Il nostro gruppo è forte anche oltre le arrampicate.

A domani, spaccando la roccia!!!

02/06/07 @ 20:21:02
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

Jerzy ha scritto:
grazie a tutti i partecipanti.

ma chi è che alle quattro ha suonato, e rientrato si è cucinato le salsicce?

CHEEEEE? tutte quante? malimort..... 😈

che il famelico intruso sia immediatamente identificato e messo alla gogna! 😯

Jerzy ha scritto:

...ho messo delle staffe sotto al tavolo che adesso è piccolo e tondo...poi ho fatto sparire gli atri otto frammenti che costituivano la parte allungabile! Per la prossima festa al massimo si spacca in due!

si, ma quando il padrone di casa si accorgerà che non è più allungabile....?

Jerzy ha scritto:

Presto le foto...ovviamente senza censura!

A domani, che scaliamo!


Censura? quale censura, vogliamo la versione integrale 😉

02/06/07 @ 21:19:33
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

iris ha scritto:
Raga'... MAGNIFICO!!!

m...m...ma era tutto vero quello che è accaduto ieri??? mi chiedo era vero???
e per fortuna che eravamo la metà degli invitati sennò, non avremmo spaccato solo il tavolo... 🙄

non era vero niente, erano solo allucinazioni provocate dalla pozione misteriosa preparata da andrea 😯
io ricordo solo una lunga camminata sulla circonvallazione con quelle pesanti buste della spesa in mano, poi..... buio completo 😉

mi sono risvegliato oggi alle 13 e sto ancora chiedendomi chi mi abbia accompagnato a casa 😯

iris ha scritto:

comunque dico solo questo: 4 anni che sono a Roma non mi sono M-A-I così tanto divertita. Il nostro gruppo è forte anche oltre le arrampicate.

A domani, spaccando la roccia!!!

Grande iris, peccato solo che la tua prox "trasferta" ti allontanerà dal gruppo per un pò 😖 😖 😖

02/06/07 @ 21:33:15
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

io ho visto vigili in tange. sparaflesharmi come in sogno, dato la mia
composizione chimica al momento,e solo con 24 ore di ritardo
realizzo che i miei miseri punti sono in pericolo.
ho saputo in oltre che ho perso la gara di rutti e la lotta nel fango,
me ne dispiaccio, in una delle 2 mela cavo.

03/06/07 @ 08:02:45
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

elcapo ha scritto:
io ho visto vigili in tange. sparaflesharmi come in sogno, dato la mia
composizione chimica al momento,e solo con 24 ore di ritardo
realizzo che i miei miseri punti sono in pericolo.
ho saputo in oltre che ho perso la gara di rutti e la lotta nel fango,
me ne dispiaccio, in una delle 2 mela cavo.


😯

😁 😁 😁 😁

prosa spettacolare!!
😃 😃 😃 😃

03/06/07 @ 10:31:13
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

elcapo ha scritto:
io ho visto vigili in tange sparaflesharmi. come in sogno, dato la mia composizione chimica al momento,e solo con 24 ore di ritardorealizzo che i miei miseri punti sono in pericolo.
ho saputo in oltre. che ho perso la gara di rutti e la lotta nel fango,me ne dispiaccio, in una delle 2 mela. cavo.

Rimandato a settembre in sintassi e ortografia 😯

facci sapere quando sarà il tuo compleanno....ti regaleremo una tastiera provvista di tasto ENTER e SPAZIO 😃

03/06/07 @ 19:27:26
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

Beati!!! Avrei voluto essere dei vostri ed esibire i miei fantastici passi da pizzicato. Ma la prossima volta ci sarò, cari miei....
...comunque le salsiccie erano buonissime 😉

03/06/07 @ 20:47:26
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

Dexter ha scritto:
Beati!!! Avrei voluto essere dei vostri ed esibire i miei fantastici passi da pizzicato. Ma la prossima volta ci sarò, cari miei....
...comunque le salsiccie erano buonissime 😉

...e ho visto dexter uscire dalle acque sulla spiaggia antistante il Mozzarellaro, con una treccia di salsicce in bocca.....

....ma guardando meglio mi sono accorto che era solo una enorme macchia di mucillagine 😯

04/06/07 @ 00:41:19
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

danser ha scritto:
elcapo ha scritto:
io ho visto vigili in tange sparaflesharmi. come in sogno, dato la mia composizione chimica al momento,e solo con 24 ore di ritardorealizzo che i miei miseri punti sono in pericolo.
ho saputo in oltre. che ho perso la gara di rutti e la lotta nel fango,me ne dispiaccio, in una delle 2 mela. cavo.

Rimandato a settembre in sintassi e ortografia 😯

facci sapere quando sarà il tuo compleanno....ti regaleremo una tastiera provvista di tasto ENTER e SPAZIO 😃

non dar retta a questi accademici della min*hia...

muco nasale

04/06/07 @ 12:32:23
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

KerberuS ha scritto:
danser ha scritto:
elcapo ha scritto:
io ho visto vigili in tange sparaflesharmi. come in sogno, dato la mia composizione chimica al momento,e solo con 24 ore di ritardorealizzo che i miei miseri punti sono in pericolo.
ho saputo in oltre. che ho perso la gara di rutti e la lotta nel fango,me ne dispiaccio, in una delle 2 mela. cavo.

Rimandato a settembre in sintassi e ortografia 😯

facci sapere quando sarà il tuo compleanno....ti regaleremo una tastiera provvista di tasto ENTER e SPAZIO 😃

non dar retta a questi accademici della min*hia...

muco nasale

ma io l'ho trovato un pezzo splendido sul serio!

😁

04/06/07 @ 13:13:17
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

elcapo ha scritto:
io ho visto vigili in tange. sparaflesharmi come in sogno, dato la mia
composizione chimica al momento,e solo con 24 ore di ritardo
realizzo che i miei miseri punti sono in pericolo.
ho saputo in oltre che ho perso la gara di rutti e la lotta nel fango,
me ne dispiaccio, in una delle 2 mela cavo.


...classico esempio di cutoff...molto in voga tra gli scrittori della bit generation a cavallo tra il 50 e il 60...stile "inventato" da W.L.Burroughs...la cui produzione giovanile (e nn solo) e caratterizzata da molteplici stati allucinogeni/allucinati....

....come il ns. amico 😯

04/06/07 @ 13:52:31
 


Ultima modifica di IgnatiusReilly il 04/06/07 @ 14:09:55, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: Ho visto cose che....

elcapo ha scritto:
io ho visto vigili in tange. sparaflesharmi come in sogno, dato la mia
composizione chimica al momento,e solo con 24 ore di ritardo
realizzo che i miei miseri punti sono in pericolo.
ho saputo in oltre che ho perso la gara di rutti e la lotta nel fango,
me ne dispiaccio, in una delle 2 mela cavo.

Anche io trovo che El Capo fa degli interventi che sono uno spettacolo, davvero! Forse i migliori 😁

04/06/07 @ 14:01:45
 
 
   

Re: Ho visto cose che....

snella ha scritto:
elcapo ha scritto:
io ho visto vigili in tange. sparaflesharmi come in sogno, dato la mia
composizione chimica al momento,e solo con 24 ore di ritardo
realizzo che i miei miseri punti sono in pericolo.
ho saputo in oltre che ho perso la gara di rutti e la lotta nel fango,
me ne dispiaccio, in una delle 2 mela cavo.

Anche io trovo che El Capo fa degli interventi che sono uno spettacolo, davvero! Forse i migliori 😁

mannamolo all'Ambra Jovinelli 👴🏻

04/06/07 @ 22:35:46
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3