Fede...

Falesia.it

Consigli, commenti, critiche sulla versione di Falesia


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
       

Re: Fede...

Buzz ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Buzz ha scritto:
voglio la riconta delle schede! ci sono stati dei brogli.

i gibboni non avrebbero mai potuto votare per il totano barbuto

Ecco...una prima timida voce a sostegno della libertà!

Compagni Amici Fratelli!

😯 e perchè i cugini? non ce li metti i cugini?

io ne ho svariati

No i cugini no...poi c'è il rischio che qualcuno (ogni riferimento è puramente casuale) me li chiami cuGGini e allora anzichè combattere per la libertà ci facciamo prendere per il culo dal mondo intero!

Però li possiamo usare come arma di minaccia non convenzionale... (Chiamo a mi cuGGino che è grosso e te rompe er...) allora si!

24/05/07 @ 12:06:20
 


Ultima modifica di GherardRosenthal il 26/05/07 @ 00:55:10, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: Fede...

mio cugggino mi ha detto che una volta zamper gli hanno tagliato la barba mentre dormiva e quando si è svegliato non si riconosceva e ha chiamato i carabbinieri perchè c'era un intruso dentro casa.

24/05/07 @ 12:52:43
 
 
   

Re: Fede...

Buzz ha scritto:
mio cugggino mi ha detto che una volta zamper gli hanno tagliato la barba mentre dormiva e quando si è svegliato non si riconosceva e ha chiamato i carabbinieri perchè c'era un intruso dentro casa.

A me mio cuggggino mi ha detto che una volta Zamper era un gibbone, poi si è ribellato a Dio che lo ha cacciato dalla sala boulder e gli ha tolto la forza nelle braccia...

Ne sai qualcosa?

24/05/07 @ 16:30:19
 
 
   

Re: Fede...

Buzz ha scritto:
voglio la riconta delle schede! ci sono stati dei brogli.

i gibboni non avrebbero mai potuto votare per il totano barbuto

...ma i gecki hanno la maggioranza assoluta, voi siete in via di estinzione 😃

24/05/07 @ 22:23:12
 
 
   

Re: Fede...

GherardRosenthal ha scritto:
Buzz ha scritto:
mio cugggino mi ha detto che una volta zamper gli hanno tagliato la barba mentre dormiva e quando si è svegliato non si riconosceva e ha chiamato i carabbinieri perchè c'era un intruso dentro casa.

A me mio cuggggino mi ha detto che una volta Zamper era un gibbone, poi si è ribellato a Dio che lo ha cacciato dalla sala boulder e gli ha tolto la forza nelle braccia...

Ne sai qualcosa?

no, l'ha raccontata solo a te e hai abboccato come un tonno 😯

24/05/07 @ 22:33:03
 
 
   

Re: Fede...

Buzz ha scritto:
è un indecenza!

ci saranno ripercussioni!

Ciao ma chi è il più anziano del forum?

24/05/07 @ 23:06:55
 
 
   

Re: Fede...

stregatto_Z ha scritto:
Buzz ha scritto:
è un indecenza!

ci saranno ripercussioni!

Ciao ma chi è il più anziano del forum?

intendi anagraficamente o come data di iscrizione?
per la prima.....lasciamo perdere 😉

per la seconda, nel menu Community, a sx nella home page, clicca su Lista utenti e lo scoprirai 😃

a proposito, grazie della visita oggi in palestra......peccato siate arrivate sul tardi e la maggior parte di questi furbacchioni era già andata via, cmq, avete fatto un'ottima impressione su andrew, iris, marco e me, quel peperino irlandese di patty è proprio uno schianto 😯

la prox volta, magari, se riuscite a liberarvi prima, potrete fare la conoscienza di tutta la banda 😃

24/05/07 @ 23:16:31
 
 
   

Re: Fede...

danser ha scritto:
stregatto_Z ha scritto:
Buzz ha scritto:
è un indecenza!

ci saranno ripercussioni!

Ciao ma chi è il più anziano del forum?

intendi anagraficamente o come data di iscrizione?
per la prima.....lasciamo perdere 😉

per la seconda, nel menu Community, a sx nella home page, clicca su Lista utenti e lo scoprirai 😃

a proposito, grazie della visita oggi in palestra......peccato siate arrivate sul tardi e la maggior parte di questi furbacchioni era già andata via, cmq, avete fatto un'ottima impressione su andrew, iris, marco e me, quel peperino irlandese di patty è proprio uno schianto 😯

la prox volta, magari, se riuscite a liberarvi prima, potrete fare la conoscienza di tutta la banda 😃

Eh si lo stavo dicendo anche nell'altra topic, stavo pensando di iscrivermi in palestra. ANche Patty, però come hai visto ha difficoltà a parlare l'Italiano. Anche lei vorrebbe venire a Ciampino. E' simpatica hai visto

24/05/07 @ 23:20:39
 
 
   

Re: Fede...

stregatto_Z ha scritto:
danser ha scritto:
stregatto_Z ha scritto:
Buzz ha scritto:
è un indecenza!

ci saranno ripercussioni!

Ciao ma chi è il più anziano del forum?

intendi anagraficamente o come data di iscrizione?
per la prima.....lasciamo perdere 😉

per la seconda, nel menu Community, a sx nella home page, clicca su Lista utenti e lo scoprirai 😃

a proposito, grazie della visita oggi in palestra......peccato siate arrivate sul tardi e la maggior parte di questi furbacchioni era già andata via, cmq, avete fatto un'ottima impressione su andrew, iris, marco e me, quel peperino irlandese di patty è proprio uno schianto 😯

la prox volta, magari, se riuscite a liberarvi prima, potrete fare la conoscienza di tutta la banda 😃

Eh si lo stavo dicendo anche nell'altra topic, stavo pensando di iscrivermi in palestra. ANche Patty, però come hai visto ha difficoltà a parlare l'Italiano. Anche lei vorrebbe venire a Ciampino. E' simpatica hai visto

eccome se è simpatica, cmq, come ha potuto constatare lei stessa, ce la caviamo mica male con l'inglese, per cui penso proprio che non ci sarà nessun problema... :eng:

24/05/07 @ 23:34:00
 
 
   

Re: Fede...

stregatto_Z ha scritto:
Anche lei vorrebbe venire a Ciampino.

Ma allora è un vizio...

25/05/07 @ 16:33:29
 
 
   

Re: Fede...

ma che ci trova a ciampino?
certo che se c'ha sti gusti capace che vede zamper e s'innamora

25/05/07 @ 19:24:52
 
 
   

Re: Fede...

Buzz ha scritto:
ma che ci trova a ciampino?
certo che se c'ha sti gusti capace che vede zamper e s'innamora

già m'ha visto.... e m'ha fatto un sacco di domande su di te, mi sembrava interessata 😃

25/05/07 @ 22:39:21
 
 
   

Re: Fede...

GherardRosenthal ha scritto:
Buzz ha scritto:
voglio la riconta delle schede! ci sono stati dei brogli.

i gibboni non avrebbero mai potuto votare per il totano barbuto

Ecco...una prima timida voce a sostegno della libertà!

Compagni Amici Fratelli!

non lasciatevi ingannare, è in atto uno sporco complotto per la conquista del potere!
Unitevi anche voi al C.A.Z.Z. (Comitato Anti Zozzure di Zamper)

...intanto attaccatici tu al C.A.Z.Z. 👴🏻

26/05/07 @ 18:35:48
 
 
   

Re: Fede...

danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Buzz ha scritto:
voglio la riconta delle schede! ci sono stati dei brogli.

i gibboni non avrebbero mai potuto votare per il totano barbuto

Ecco...una prima timida voce a sostegno della libertà!

Compagni Amici Fratelli!

non lasciatevi ingannare, è in atto uno sporco complotto per la conquista del potere!
Unitevi anche voi al C.A.Z.Z. (Comitato Anti Zozzure di Zamper)

...intanto attaccatici tu al C.A.Z.Z. 👴🏻

:spam:

Questo è uno sporco tentativo per denigrare e deleggittimare l'unica voce che finora si è alzata a favore della libertà!

Per ora siamo pochi ma ben presto saremo ovunque pronti a sovvertire il marcio governo di questo forum!

Forza C.A.Z.Z.!

27/05/07 @ 02:44:32
 
 
   

Re: Fede...

ricetta x il totano barbuto 2 persone:mettere a marinare lo stesso in limone e aceto cosi che si elimini l'odore selvatico, e importante eliminare l'estremita inferiori ricoperte di gomma E TOMAIA e impossibile eliminarne l'odore,dopo di che deve essere sbattuto su una pietra x far si che le carni diventino tenere,poi cucinare in modo semplice con olio aglio e un goccio di vino. Ci sono dei pericoli:accertatevi che sia trapassato altrimente nel momento di frollarlo si potrbbe incollare alla pietra e pur sempre un anim. da ROCCIA, e se siete "femmine"accertatevi che sia veramente morto,finge e puo essere veramente pericoloso.

27/05/07 @ 09:55:56
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3