Povero arrampicatore dimentica assicuratore!

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: Povero arrampicatore dimentica assicuratore!

-Martina- ha scritto:
uno ke risponde a quelle maniere...e cmq nn stavo dicendo a te!

mai sentito parlare di "sense of humor" e/o ironia?
se ce l'hai con qualcuno, spara il nick e non temere, non si materializzerà dal monitor...

25/09/06 @ 22:48:51
 
 
   

Re: Povero arrampicatore dimentica assicuratore!

Che visione del mondo grigia dovete avere: dei Savonarola.

E' talmente evidente che il messaggio sarebbe rimasto senza risposta, perchè, evidentemente, nessuno che scrive e legge su questo forum ha trovato il cinch.

Ed è talmente evidente che è uno scherzo, tanto per giocare.
Anzi, anche utile, perchè ad ogni risposta si ritira su il 3d esponendolo all'attenzione.


Martina e quell'altro, complimenti per lo spirito.
A voi le battute vanno fatte dandovi nel contempo un manuale d'istruzioni.
E se il sense of humor è in qualche modo proporzionale all'intelligenza...

26/09/06 @ 06:42:46
 
 
   

Re: Povero arrampicatore dimentica assicuratore!

Beh, immagino che l'altro sia io (l'ho dedotto grazie alla mia grande intelligenza)

Cmq le battute fatte nn erano su di me e io chiaramente non me ne sono sentito certamente offeso, quello che vi volevo fare notare è che un certo tipo di risposte e di battute fatte a chi è nuovo del forum nn sono sempre apprezzate e gradite.

Se il topic lo si vuole tenere in vista lo si può mettere in rilievo evitando di riempirlo di cazzate per tenerlo in alto.

26/09/06 @ 18:24:42
 
 
   

Re: Povero arrampicatore dimentica assicuratore!

bell'esemplare di rompi c....

26/09/06 @ 20:18:11
 
 
   

Re: Povero arrampicatore dimentica assicuratore!

net-surfer ha scritto:
Beh, immagino che l'altro sia io (l'ho dedotto grazie alla mia grande intelligenza)

Cmq le battute fatte nn erano su di me e io chiaramente non me ne sono sentito certamente offeso, quello che vi volevo fare notare è che un certo tipo di risposte e di battute fatte a chi è nuovo del forum nn sono sempre apprezzate e gradite.

Se il topic lo si vuole tenere in vista lo si può mettere in rilievo evitando di riempirlo di cazzate per tenerlo in alto.

guarda che ciò che tiene in piedi un 3d sono proprio quelle che tu chiami "cazzate", non ci si può limitare ad uno scambio epistolare rispettoso della metrica, della sintassi , della punteggiatura e del contenuto politically correct;
se poi una "cazzata" viene recepita solamente come tale, beh, allora chiudiamo il forum e "cazzeggiamo" in pvt;

a coloro che hanno lo stesso senso dell'umorismo del mio pitone e che si prendono un pò troppo sul serio consiglio di equiparare un 3d ad un ring e non ad una sala di rianimazione;
non si può pretendere di darle e basta, bisogna saper anche incassare i colpi e se non si è in grado di farlo, gettate la spugna, nessuno vi obbliga a continuare il match.

prendetela con un pò più di ironia altrimenti una risata vi seppellirà:_)

26/09/06 @ 23:37:43
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2