Gara Recco 21/11

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
       

benvenuta!

25/11/04 @ 13:38:07
 
 
   

grazie!!! :oops: :oops:
Ma te sei proprio romano de roma!?!?! :D

25/11/04 @ 13:42:08
 
 
   

butterfly ha scritto:
Mi permetto di correggerti, a me danno fastidio tutti!


Perchè non apri un post di saluto cosi posso maltrattarti anche li? ^ ^


Vorrei tanto farlo!!!
Ma davvero sono nuova e non me ne intendo tanto!! 😖
Spero di liberarmi di questa menomazione al più presto! 😃
Ciao e grazie per il benvenuto!






P.S. Benvenuttttta
[/quote]

:grat: :grat: :grat:

25/11/04 @ 14:46:20
 
 
   

😛 😛 😛 😛

25/11/04 @ 15:05:08
 
 
   

GherardRosenthal ha scritto:
Anzi, visto che io posso... ..."Perchè l'ho inventato iooooo"!!!!




BenveUGA!!!

E allora continuiamo così, ogni volta che ugo qualunque si iscrive al forum gli facciamo semre la stessa battuta.....ma sì.....chissenefrega...siamo anche monotoni tanto chi se ne accorge....eh?!



Benvenuta miss butterfly! :mrgreen:
Come mai ti informavi sulla provenienza di Heinz?
Volevi assicurarti di non incontrarlo in parete?
Guarda che non è come sembra, è educato, non morde e non sporca....
...a meno che qualcuno non si metta a parlare di dieta a zona, filosofia della spittatura o avatar del ca££o, allora in quel caso diventa una bestia 😈



PS:Ciao heinz vieni in palestra stasera? Così ci coordiniamo per la partenza?

25/11/04 @ 16:15:39
 
 
   

Vorrei andare a parigi......ma poi tutte le volte che faccio due conti...mi prende male, e sto a casa....
Ma prima o poi ci andrò...
Ciao e grazie dell'informazione

25/11/04 @ 21:24:07
 
 
   

non si faceva così per parlare!
Io non sono dela vostra zona...sono della provincia di Caserta.
E' un pò che arrampico anche se non supero il 6A...sudato per giunta!
Che ci vogliamo fare?Ognuno c'ha i suoi limiti.
Ci si sente
Ciao a tutti

25/11/04 @ 23:18:11
 
 
   

Visto che questo è un sito frequentato prevalentemente da romani, sono a chiedervi informazioni riguardo dove dormire....
A ferentillo conosco l'ostello dei tigli, che è abbastanza economico(se conoscete qualcosa di ancora piu economico fatemelo sapere) ma a grotti c'e qualcosa di economico per dormire, specialmente se uno si muove con moglie e figli a traino?
Grazie mille Leo

25/11/04 @ 23:34:12
 
 
   

megliofortichebelli ha scritto:

ieri sera un mio amico mi ha telefonato per dirmi che ha chiuso un 7c+...sono troppo felice per lui...poi sentire quanto era emozionato da questo risultato raggiunto e' stato troppo bello

Visto che ognuno ha le sue glorie vi racconto che oggi ho provato per 4/5 metri l'ebbrezza di trovarmi in un "sistema di riferimento inerziale".
Ho un po' puntato troppo in alto e ho tentato di scalare da primo una parete con una specie di quasi-tetto (l'ho sempre fatto da secondo e non senza qualche difficoltà) in palestra.
Avevo gia`passato la corda su una express all'inizio del "tetto" ed, una volta terminato la parte superstrapiombante, ho messo la express e mi mancava di passarvi la corda. Per questa ragione avevo la corda bella abbondante. Siccome non son ancora molto veloce a ficcare la corda nell'express, mi sono finite le energie e son caduto. Consideranto che l'ultimo split era sotto di 2 metri (all'inizio del "tetto")e che avevo la corda abbondante, ho fatto il mio primo volo di una certa consistenza. Una figata! 🙂
Ah, dimenticavo. A permettermi un salto ancora più lungo ha contribuito il mio assicuratore a terra che non stava attaccato alla parete: cadendo l'ho sollevato da terra e "spiaccicato" alla parete. 😃

Beh, questa è la mia gloria odierna.


Morale della favola:

- quando fai sicura stai vicino alla parete
- quando fai il nodo fallo secondo i sacri crismi: un nodo "brutto" ma funzionante, ti salva, ma se è "bello" non ti farà porchizzare quando è il momento di slegarlo dopo un salto

PS Mi dispiace per tutti quelli che hanno contatti con me, ma non mi son fatto niente. Forse è per questo che vado in giro a gloriarmi di questa esperienza.

PPS Sono un novellino. Non abbattetemi con 1541 post in cui ci gloria di salti 20 volte maggiori. 😃

26/11/04 @ 01:41:36
 
 
   

leopra62 ha scritto:
Visto che questo è un sito frequentato prevalentemente da romani, sono a chiedervi informazioni riguardo dove dormire....
A ferentillo conosco l'ostello dei tigli, che è abbastanza economico(se conoscete qualcosa di ancora piu economico fatemelo sapere) ma a grotti c'e qualcosa di economico per dormire, specialmente se uno si muove con moglie e figli a traino?
Grazie mille Leo


Ciao Leo,
Guarda..con RyanAir dovrebbero esserci prezzi convenienti anche per Parigi ma sicuramente non spendi meno di 90 euro a testa..mi sembra di aver fatto una ricerca un paio i volte e di aver trovato prezzi di questo genere. I bambini non so quanto pagano pero'! Per Parigi il mio moroso dice che secondo lui conviene andare con il treno super veloce...secondo lui costa meno, e' comodo ed il viaggio e' comunque breve! Ma non so dirti i prezzi, bisognerebbe andare su trenitalia.com
Appena ho un attimio vado e provo, poi ti faccio sapere!

CIao ciao

26/11/04 @ 10:35:52
 
 
   

megliofortichebelli ha scritto:
leopra62 ha scritto:
Visto che questo è un sito frequentato prevalentemente da romani, sono a chiedervi informazioni riguardo dove dormire....
A ferentillo conosco l'ostello dei tigli, che è abbastanza economico(se conoscete qualcosa di ancora piu economico fatemelo sapere) ma a grotti c'e qualcosa di economico per dormire, specialmente se uno si muove con moglie e figli a traino?
Grazie mille Leo


Ciao Leo,
Guarda..con RyanAir dovrebbero esserci prezzi convenienti anche per Parigi ma sicuramente non spendi meno di 90 euro a testa..mi sembra di aver fatto una ricerca un paio i volte e di aver trovato prezzi di questo genere. I bambini non so quanto pagano pero'! Per Parigi il mio moroso dice che secondo lui conviene andare con il treno super veloce...secondo lui costa meno, e' comodo ed il viaggio e' comunque breve! Ma non so dirti i prezzi, bisognerebbe andare su trenitalia.com
Appena ho un attimio vado e provo, poi ti faccio sapere!

CIao ciao


Che scema..ho quotato il post sbagliato..va be'...Leo hai capito che mi riferivo al post sopra! non e' vero? 🙄 🙄 🙄

26/11/04 @ 10:37:14
 
 
   

butterfly ha scritto:
grazie!!! :oops: :oops:
Ma te sei proprio romano de roma!?!?! 😃
Benvenuta Madame!!! 😉

😯 Heinz di Roma?!? 😯 Con quel nome e, soprattutto, con quella faccia??
Ma daiiii.... è crucco, no? ^

26/11/04 @ 13:39:50
 
 
   

😯 Heinz di Roma?!? 😯 Con quel nome e, soprattutto, con quella faccia??
Ma daiiii.... è crucco, no? ^[/quote]

E tu invece di dove sei? 😁
Ciao

26/11/04 @ 15:10:49
 
 
   

butterfly ha scritto:
😯 Heinz di Roma?!? 😯 Con quel nome e, soprattutto, con quella faccia??
Ma daiiii.... è crucco, no? ^

E tu invece di dove sei? 😁
Ciao[/quote]

...vedo la maestà der colosseooo, vedo la santità der cuppoloneeee 😁

Ci si vede a sperlonga?

P.S. Quando impari a quotare? >😛

26/11/04 @ 15:35:33
 
 
   

...vedo la maestà der colosseooo, vedo la santità der cuppoloneeee 8)

Ci si vede a sperlonga?

P.S. Quando impari a quotare? >:P[/quote]


Magari qualche volta ci vediamo a sperlonga..ci sono stata spesso! :o
mi togli una curiosità?
cosa vuol dire quotare...e come si fa?!
:cry: sono imbranata!!!! :cry:
Ciao

27/11/04 @ 00:23:47
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4