ORTOVOX:RICHIAMO PREVENTIVO DISPOSITIVO A.R.T.VA S1+

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

ORTOVOX:RICHIAMO PREVENTIVO DISPOSITIVO A.R.T.VA S1+

Vi comunichiamo questa notizia relativa ai dispositivi Ortovox:

Nel corso di prove di ricerca in valanga e durante successivi controlli si è verificata in rarissimi casi una sospensione della funzione di trasmissione del localizzatore a.r.t.va. ORTOVOX S1+. Ciò è dovuto ad un possibile guasto di un componente del dispositivo.

Per motivi precauzionali e per evitare inconvenienti ai nostri clienti, abbiamo deciso di avviare una campagna di richiamo per provvedere alla sostituzione del componente. Tutti i dispositivi S1+ non possono piú essere utilizzati senza la dovuta sostituzione del componente potenzialmente difettoso. Questa campagna riguarda esclusivamente I dispositivi a.r.t.va. del modello ORTOVOX S1+. Tutti gli altri localizzatori a.r.t.va ORTOVOX non sono interessati. Il modello precedente ORTOVOX S1 non è interessato dalla campagna.

Il continuo e ottimizzato controllo di qualità applicato ai nostri prodotti non ha però evitato una situazione in precedenza non rilevata nei nostri processi di verifica. I nostri studi hanno dimostrato che un componente del dispositivo potrebbe in casi eccezionali e dopo un lasso di tempo d’utilizzo non circoscrivibile, smettere di funzionare.
SOLUZIONE: La sostituzione puó avvenire solo attraverso il servizio ORTOVOX

Ortovox

06/11/15 @ 23:55:21
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1