Arrampicare a Cantù o dintorni

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

Arrampicare a Cantù o dintorni

Ciao a tutti.. Mi son da poco trasferito a Cantù e volevo sapere se qualcuno conosce palestre in zona per arrampicare. Ho cercato su google ma niente. Ho visto che ci sono diverse falesie sul lago e mi piacerebbe andarci qualche weekend.

24/05/15 @ 23:00:33
 
 
   

Re: Arrampicare a Cantù o dintorni

c'è il CAI di meda che ha una palestra, tutto sommato allenante, dove trovi un po' di gente. (al Palameda, lunedì, mercoledì, venerdì)
altrimenti temo devi spostarti su Milano/Vimercate/Monza/Lecco/...

26/05/15 @ 19:32:11
 
 
   

Re: Arrampicare a Cantù o dintorni

Ciao. Io son di cantu e ho iniziato da qualche mese ad arrampicare. Allora da settembre / ottobre fino a fine aprile ce una palestra di arrampicata all oratorio di san paolo che e' aperta il mercoledi sera. Adesso vanno tutti in falesia. La piu vicina sono le falesie sopra erba (sasso d'erba, muschiato ...) Se no comunque in zona lecco ci sono molte falesie / vie

26/05/15 @ 23:03:24
 
 
   

Re: Arrampicare a Cantù o dintorni

Ok grazie, proverò a quella di Meda allora

03/06/15 @ 19:32:58
 
 
   

Re: Arrampicare a Cantù o dintorni

silver88 ha scritto:
Ciao a tutti.. Mi son da poco trasferito a Cantù e volevo sapere se qualcuno conosce palestre in zona per arrampicare. Ho cercato su google ma niente. Ho visto che ci sono diverse falesie sul lago e mi piacerebbe andarci qualche weekend.

Ciao, ora c'è una nuova paletra di arrampicata (Vertical Block) a Cantù in via Bisbino 7!

11/01/23 @ 19:22:27
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1