Compagni arrampicata a Verona

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Compagni arrampicata a Verona

Ciao,
cerco qualcuno con cui arrampicare in zona Verona e provincia.
Riesco ad arrivare fino al 6a (per ora 😉 )

Jacopo

14/05/15 @ 11:00:16
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

Ciao, se vuoi chiamami pure. Io sono sul 5C/6A da primo. Mi piace fare vie di più tiri. Chiamami al 3355349698 Gino. Ci organiziamo

14/05/15 @ 21:27:36
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

lunedì pomeriggio dalle 12 alle 16e30 sono libero, zona Caprino Veronese

16/05/15 @ 16:22:01
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

domani, dalle 12 in poi, sono libero, zona Caprino Veronese

24/05/15 @ 19:03:21
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

Lunedì sarei libero fin dal primo mattino, disponibile per falesia (zona Baldo-Caprino) o King Rock

13/01/17 @ 19:54:48
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

salve a tutti,nuovo iscritto sono Fabio di roma ho iniziato ad arrampicare nel 2003 ma son 3 anni che non arrampico e vorrei tornare iniziare dinuovo.

21/03/17 @ 22:52:55
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

Ciao, cisono anche io ma solo i week end. Sto inzona villafranca veronese, disponibile ad andare nelveronese lumignano o arco, anche vie lunghe.

Ti mando il mio numero in mp.

Ciao

15/04/17 @ 20:20:37
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

Ciao a tutti. Mi sono appena trasferito a Negrar, e non arrampico da tipo 5 anni... Il mio top di grado è stato un 6b da secondo, ora dubito di saper affrontare un 5a eheh.
Cerco qualcuno in zona Verona che abbia voglia di arrampicare un po' con me, così magari riesco a riprendere forma e abilità. Ho tutta l'attrezzatura tranne la corda.

Grazie!

16/06/17 @ 08:37:00
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

Sbamboliz ha scritto:
Ciao a tutti. Mi sono appena trasferito a Negrar, e non arrampico da tipo 5 anni... Il mio top di grado è stato un 6b da secondo, ora dubito di saper affrontare un 5a eheh.
Cerco qualcuno in zona Verona che abbia voglia di arrampicare un po' con me, così magari riesco a riprendere forma e abilità. Ho tutta l'attrezzatura tranne la corda.

Grazie!
Ciao... Domani mattina sarei libero, per qualche tiro alla Grola

20/07/17 @ 08:32:35
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

Qualcuno ancora disponibile?

21/10/19 @ 11:40:38
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

Ciao, qualcuno ancora disponibile? Io ci sono un po' tutti i giorni. Ho tutta l'attrezzatura e arrivo a fare un po' a porconi 6a+.

04/10/20 @ 06:54:22
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

UMR1352 ha scritto:
Ciao, qualcuno ancora disponibile? Io ci sono un po' tutti i giorni. Ho tutta l'attrezzatura e arrivo a fare un po' a porconi 6a+.

Ciao, saresti disponibile nei giorni feriali per Stallavena o Ceraino? Hai liberi giorni fissi o random? Se vuoi ci accordiamo con msg. privato per un'uscita.

12/10/20 @ 10:03:48
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

UMR1352 ha scritto:
Ciao, qualcuno ancora disponibile? Io ci sono un po' tutti i giorni. Ho tutta l'attrezzatura e arrivo a fare un po' a porconi 6a+.

Ciao, io sono a Trento, mi muovo intorno a quel grado e non è un problema allungarmi a Verona. Ci sono quasi tutti i giorni (son universitario).

13/10/20 @ 13:33:32
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

MicCagna ha scritto:
UMR1352 ha scritto:
Ciao, qualcuno ancora disponibile? Io ci sono un po' tutti i giorni. Ho tutta l'attrezzatura e arrivo a fare un po' a porconi 6a+.

Ciao, io sono a Trento, mi muovo intorno a quel grado e non è un problema allungarmi a Verona. Ci sono quasi tutti i giorni (son universitario).
Ti ho risposto in privato

16/10/20 @ 19:50:05
 
 
   

Re: Compagni arrampicata a Verona

Qualcuno per arrampicare domani pomeriggio provincia di verona?

21/04/21 @ 11:36:02
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2