Arrampicata

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Arrampicata

Ciao,

sto cercando compagni motivati per falesia/vie lunghe zona BS/VR. Sono disponibile al pomeriggio nei giorni feriali e nei week-end.

Roberto.

15/12/13 @ 17:00:54
 
 
   

Re: Arrampicata

Ciao, io sto cercando un compagno per arrampicare al chiuso al King rock di Verona. Sono libero tutte le sere e nei week end. In questo periodo non vado in falesia o in parete causa freddo. Mi fai sapere qualcosa? Ciao

18/12/13 @ 19:42:10
 
 
   

Re: Arrampicata

Ciao Roberto! Io sono della Val Trompia, pochissimo da Brescia, e sarei disponibile. Ho iniziato ad arrampicare questo settembre quindi non ho mai provato vie lunghe però ho arrampicato in falesia (6a e 6b su roccia) e ho l'attrezzatura.

25/12/13 @ 20:43:20
 
 
   

Re: Arrampicata

Ciao a tutti! Anch'io sto cercando un compagno x arrampicare, abito a Darfo Boario provincia di Brescia e mi sposto tranquillamente, sono motivato e spesso disponibile sia il sabato che durante la settimana, x ora sono sul 5c\6a ma voglio migliorare, se qualcuno è disponibile lascio la mia mail:
 📧 diegoabondio@hotmail.it
grazie, a presto

08/02/14 @ 19:09:04
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1