Compagno arrampicata Lecco e/o Como

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
       

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

rampicone ha scritto:
lelardo di dove siete? se volete ci si puo' organizzare per qualche arrampicata 😃

ciao
siamo o di como city, poi il mio amico è di cernobbio ma è qua i weekend perchè vive a bresso, però un giorno a settimana lavora qui a como.
Tipo oggi volevo andare a carate maledizione e non c'è nessunooooo :cry:

vi lascio numero e mail
cell 340 2205014
e.quadranti at gmail.com

23/04/14 @ 15:22:53
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

Ciao a tutti !

Se qualcuno vuole arrampicare in falesia in questi gg si può organizzare per Galbiate, Civate ecc.

Io sono abbastanza principiante, arrivo al 5c

Luca 3458708311

25/04/14 @ 23:15:42
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

lcompos72 ha scritto:
Ciao a tutti !

Se qualcuno vuole arrampicare in falesia in questi gg si può organizzare per Galbiate, Civate ecc.

Io sono abbastanza principiante, arrivo al 5c

Luca 3458708311
ciao luca! mi chiamo luca anche io, principiante anche io! e giro in zona galbiate e civate anche io! se ti và possiamo organizzare qualche domenica! il mio numero è 3409394363! ps: io ho fatto il corso dai ragni di lecco e per ora arrampico solo in seconda, ma faccio sicura in prima!
se vuoi un pò di compagnia sentiamoci!

28/04/14 @ 10:32:57
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

ciao a tutti! mi chiamo anche io luca e sono un novellino, ho fatto il primo corso dai ragni di lecco, per ora arrampico solo in seconda, mi piace aggregarmi e guardare la gente arrampicare, stare in compagnia, quindi se organizzate qualcosa qualche domenica vengo volentieri a vedere, fare sicura ed arrampicare un pò!
vi lascio i miei contatti:
mail 📧 cekk@hotmail.it