Compagno arrampicata Lecco e/o Como

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
       

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

rampicone ha scritto:
lelardo di dove siete? se volete ci si puo' organizzare per qualche arrampicata 😃

ciao
siamo o di como city, poi il mio amico è di cernobbio ma è qua i weekend perchè vive a bresso, però un giorno a settimana lavora qui a como.
Tipo oggi volevo andare a carate maledizione e non c'è nessunooooo :cry:

vi lascio numero e mail
cell 340 2205014
e.quadranti at gmail.com

23/04/14 @ 15:22:53
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

Ciao a tutti !

Se qualcuno vuole arrampicare in falesia in questi gg si può organizzare per Galbiate, Civate ecc.

Io sono abbastanza principiante, arrivo al 5c

Luca 3458708311

25/04/14 @ 23:15:42
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

lcompos72 ha scritto:
Ciao a tutti !

Se qualcuno vuole arrampicare in falesia in questi gg si può organizzare per Galbiate, Civate ecc.

Io sono abbastanza principiante, arrivo al 5c

Luca 3458708311
ciao luca! mi chiamo luca anche io, principiante anche io! e giro in zona galbiate e civate anche io! se ti và possiamo organizzare qualche domenica! il mio numero è 3409394363! ps: io ho fatto il corso dai ragni di lecco e per ora arrampico solo in seconda, ma faccio sicura in prima!
se vuoi un pò di compagnia sentiamoci!

28/04/14 @ 10:32:57
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

ciao a tutti! mi chiamo anche io luca e sono un novellino, ho fatto il primo corso dai ragni di lecco, per ora arrampico solo in seconda, mi piace aggregarmi e guardare la gente arrampicare, stare in compagnia, quindi se organizzate qualcosa qualche domenica vengo volentieri a vedere, fare sicura ed arrampicare un pò!
vi lascio i miei contatti:
mail 📧 cekk@hotmail.it
cell:3409394363
buona giornata a tutti!

28/04/14 @ 10:37:35
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

luchino91 ha scritto:
ciao a tutti! mi chiamo anche io luca e sono un novellino, ho fatto il primo corso dai ragni di lecco, per ora arrampico solo in seconda, mi piace aggregarmi e guardare la gente arrampicare, stare in compagnia, quindi se organizzate qualcosa qualche domenica vengo volentieri a vedere, fare sicura ed arrampicare un pò!
vi lascio i miei contatti:
mail 📧 cekk@hotmail.it
cell:3409394363
buona giornata a tutti!
Ciao Luca, certamente possiamo organizzare per domenica a Galbiate se vuoi. Io sono disponibile.

Ciao e buona giornata,

Luca

28/04/14 @ 12:52:38
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

lcompos72 ha scritto:
luchino91 ha scritto:
ciao a tutti! mi chiamo anche io luca e sono un novellino, ho fatto il primo corso dai ragni di lecco, per ora arrampico solo in seconda, mi piace aggregarmi e guardare la gente arrampicare, stare in compagnia, quindi se organizzate qualcosa qualche domenica vengo volentieri a vedere, fare sicura ed arrampicare un pò!
vi lascio i miei contatti:
mail 📧 cekk@hotmail.it
cell:3409394363
buona giornata a tutti!
Ciao Luca, certamente possiamo organizzare per domenica a Galbiate se vuoi. Io sono disponibile.



Ciao e buona giornata,

Luca


ciao!! magari!!!! questa domenica purtroppo ho libero solo il pomeriggio, se non è un problema quella dopo sempre libero! grazie buona serata! 😃

28/04/14 @ 19:06:05
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

Ciao! Sono Ruan, ho vent'anni e sono brasiliano. Facevo l'arrampicata in Brasile (ho iniziato magari fa un'anno e mezzo) e non sono mai riuscito a fare l'arrampicata qua. Cerco qualcuno libero per domani o giovedì; ho tutti gli attrezzi. Il mio grado va fino a 7a, pero da tanto tempo che non faccio, così voglio arrampicare prima i gradi un po più bassi.

Cordialmente, Ruan.

29/04/14 @ 12:34:13
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

ciao a tutti i luca e al buon ruan,
purtroppo visto il tempo tanto variabile ed un problema uscito questo weekend non sono potuto uscire.

Per questa settimana ci potrei essere il sabato mattina, oppure il sabato tardo pomeriggio tipo dalle 5 ma credo solo a carate perchè più lontano faccio fatica ad arrivare per tempo.

Ho visto comunque che avete messo i vari numero / mail così riesco a contattarvi direttamente che almeno mi arriva sul cellulare mentre qui nel forum passo ogni tanto.

a presto spero

lele

05/05/14 @ 12:58:44
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

lelardo ha scritto:
ciao a tutti i luca e al buon ruan,
purtroppo visto il tempo tanto variabile ed un problema uscito questo weekend non sono potuto uscire.

Per questa settimana ci potrei essere il sabato mattina, oppure il sabato tardo pomeriggio tipo dalle 5 ma credo solo a carate perchè più lontano faccio fatica ad arrivare per tempo.

Ho visto comunque che avete messo i vari numero / mail così riesco a contattarvi direttamente che almeno mi arriva sul cellulare mentre qui nel forum passo ogni tanto.

a presto spero

lele


ciao! purtroppo questo week non ci sono ma il prossimo possiamo organizzare! io e luca ieri siamo andati a galbiate veramente bello! se ai il numero mandami pure un sms ciao!

05/05/14 @ 18:21:47
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

sabato mattina ? 🙄

07/05/14 @ 21:29:35
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

Cerco compagno d'arrampicata per questo fine settimana nella provincia di Roma

08/05/14 @ 08:29:32
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

Ciao, lelardo e luchino! Il mio cellulare è 3342220490; sono libero questo fine settimana e mi sembra che il tempo buono non ci mancarà! (:

14/05/14 @ 11:14:45
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

Ciao a tutti! Sono Luca e cerco un compagno di arrampicata x domenica 18 mattina oppure x settimana prossima da lunedì a venerdì dalle 16.30 in poi fin quando c'è luce.
Livello principiante.
cell. 3407781575

17/05/14 @ 01:20:52
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

Oggi siamo andati ad arrampicare io, Luca e Ruan a Galbiate.Bello!

18/05/14 @ 23:29:19
 
 
   

Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como

Se in settimana nel tardo pomeriggio c'è qualcuno per andare su roccia sono disponibile. Ciao a tutti!

18/05/14 @ 23:33:45
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3