cerco compagni/e arrampicata

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

cerco compagni/e arrampicata

cerco compagni/e arrampicata zona treviso per pomeriggi ad arrampicare sia in falesia che in palestra .

18/07/13 @ 04:53:31
 
 
   

Re: cerco compagni/e arrampicata

Ciao Francesco , mi chiamo anche io Francesco ...mi piace fare uscite in montagna , per lo più in Schievenin. Non sono a chissà che livello in arrampicata però voglio sicuramente crescere ,magari qualche uscita durante la settimana si può fare . Tu a che livello 6? Che attrezzi possiedi?

18/07/13 @ 20:22:32
 
 
   

Re: cerco compagni/e arrampicata

ciao francesco io tiro da primo il 5c come atrezattura non ho problemi,il mio problema e trovare qualcuno disponibile al pomeriggio per le uscite ,fammi avere un tuo recapito che mi metto in contatto mail o telefono

19/07/13 @ 04:09:46
 
 
   

Re: cerco compagni/e arrampicata

Ciao se cercate il terzo francesco eccomi qui.Ho tutti i pomeriggi liberi e se vi fà piacere vi lascio il n 3470418580

19/07/13 @ 09:18:37
 
 
   

Re: cerco compagni/e arrampicata

Perfetto io ho già un compagno , però purtroppo i turni ci mettono in difficoltà per andare ad arrampicare .il mio contatto telefonico è 340 1459716.metto un po di tempo a disposizione non avendo moltissimi pomeriggi durante la settimana liberi.ah prima di chiamarci meglio un sms , così per capirci meglio

19/07/13 @ 14:31:05
 
 
   

Re: cerco compagni/e arrampicata

ciao francesco sono roberto del 65 anche io, senti vado spesso a schievenin, di pomeriggio con amici, se vuoi ci si sente e ci si vede per arrampicare, ti mando la mail cosi ci parliamo un po
dmroberto@inwind,it

19/07/13 @ 20:55:09
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1