CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona Rimini

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona Rimini

Ciao a tutti mi chiamo Simone, sono di Rimini e cerco compagni per arrampicare in zone limitrofe o organizzandosi anche fuori Rimini... Sono libero più o meno tutte le mattine..sono principiante anche se ho iniziato circa 3 anni fa, e dispongo di tutto l'occorrente..corda 70mt imbrago, gri gri, rinvii.... fate sapere rispondendo qui sul forum o in posta privata 📧 skisimo82@gmail.com
🙏

25/05/13 @ 01:06:00
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona Rimini

Ciao, dove vai di solito da Rimini? Io sono Sansepolcro, quindi frequento il quadrilatero "Romagna_Marche_Toscana_Umbria".

28/05/13 @ 16:19:12
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona Rimini

San marino, Balze, Sanleo(pietramaura), badolo(BO).....

28/05/13 @ 23:09:12
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona Rimini

avendo moglie e figlio non sempre posso prendermi tempo, però verso Le Balze o Pennabilli e zone limitrofe ci si può ritrovare.
Che grado fai solitamente?

04/06/13 @ 17:47:16
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona Rimini

tiro dei 5 e, ognitanto, qualche 6...vado spesso con la mia ragazza che viene più per me che per altro, quindi sono abbastanza abituato anche a tirar da primo e a far sicura al millimetro...se tu hai un grado più alto ben venga così magari posso provare qualche tiro più duretto...
nn avendo internet sul telefono ti lascio il mio numero così abbiamo un contatto più diretto 3314030432

05/06/13 @ 08:08:42
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona Rimini

Buongiorno, m'unisco al topic,,anche io mi sto riattivando con l'arrampicata, ho tutta l'attrezzatura e anni.di esperienza (alle spalle)
Attualmente abito a bologna, e mi muovo nel week end soprattutto... Se vi va organizziamo una giornata (a parte il prox e/e)... Com'è falesie qui intorno basolo o bismantova, altrove non conosco ma ci arrivo volentieri!
Mail 📧 lorenzo.boscato@gmail.com per sentirci...

30/06/13 @ 10:34:27
 
 
   

Re: CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona Rimini

dopo qualche settimana di vacanza rieccomi... anch'io generalmente sono sui 5 e qualche 6a--------- 🙂 è da poco che ho ricominciato quindi devo riprendere la forma.
se hai / avete (anche per te lorenzo) facebook possiamo organizzarci li anche con qualche mio amico.

Recapiti:
FB: Davide Parola (foto mentre scio...)
Gmail: 📧 shooter.dp81@gmail.com
Tel: 3921345534

01/07/13 @ 09:24:03
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1