Cerco Compagni Arrampicata Roma (preferibilmente Nord)

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco Compagni Arrampicata Roma (preferibilmente Nord)

ciao a tutti
arrampico sul 6c sono appena tornato a roma, cerco compagni con cui andare a fare qualche arrampicata

27/04/13 @ 13:49:49
 
 
   

Re: Cerco Compagni Arrampicata Roma (preferibilmente Nord)

ciao ciao ciao. sono pietro, di Lecco. Sono appena tornato da Paklenica in Croazia e sono morto in alcuni tiri di 6a in aderenza, quindi non saprei dirti con sicurezza se posso fare qualsiasi 6c...qui nelle vicinanze il 6b/6c sono solitamente i miei gradi 🙂
Scendo domani o dopo domani a roma, penso in treno . Prima volta per me a roma e pensavo di portare tutto il materiale. Poi ho visto la tua inserzione e se mi dicessi che hai gia tutto, rinvii e corda, sarebbe il top. Starò ad Ostia, quindi non troppo a nord purtroppo ma non ci sarebbe problema mi avvicino io dove mi dici tu! fammi sapere .
Pietro

05/05/13 @ 13:41:27
 
 
   

Re: Cerco Compagni Arrampicata Roma (preferibilmente Nord)

ptrptr ha scritto:
ciao ciao ciao. sono pietro, di Lecco. Sono appena tornato da Paklenica in Croazia e sono morto in alcuni tiri di 6a in aderenza, quindi non saprei dirti con sicurezza se posso fare qualsiasi 6c...qui nelle vicinanze il 6b/6c sono solitamente i miei gradi 🙂
Scendo domani o dopo domani a roma, penso in treno . Prima volta per me a roma e pensavo di portare tutto il materiale. Poi ho visto la tua inserzione e se mi dicessi che hai gia tutto, rinvii e corda, sarebbe il top. Starò ad Ostia, quindi non troppo a nord purtroppo ma non ci sarebbe problema mi avvicino io dove mi dici tu! fammi sapere .
Pietro
al massimo il mio numero di telefono è 3396325070..ciau

06/05/13 @ 09:08:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1