Compagni Arrampicata

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagni Arrampicata

Ciao a tutti, cerco un/a compagno/a di arrampicata. Abito tra BG-MI e arrampico nei weekend in falesia solitamente da seconda 5a/b.

Maria

17/01/13 @ 21:24:24
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata

Ciao Maria io sono di lecco, scala un po dovunque anche a li a paderno!avendo scritto anche io un post del genere quasi 1 anno fa ti consiglio di andare in alcune palestre della zona!
Puoi conoscere molta più gente e facendo amicizia uscire a scalare!

21/01/13 @ 13:34:13
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata

Ciao Maria io sono di lecco, scala un po dovunque anche a li a paderno!avendo scritto anche io un post del genere quasi 1 anno fa ti consiglio di andare in alcune palestre della zona!
Puoi conoscere molta più gente e facendo amicizia uscire a scalare!

21/01/13 @ 13:36:15
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata

Ciao Michele da pioltello. Io sn in cerca di soci. Tu dove vai di solito?

27/01/13 @ 22:02:53
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata

Ciao Michele, nel Lecchese, tu?

30/01/13 @ 14:35:34
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata

Io giro ora avevo visto cose interessanti in Val di susa ma se c e roba interessante niente aggrega anche in giornata per qualcosa di non lontano da Milano fammi sapere. 📧 Vite.Michele@gmail.com

31/01/13 @ 21:48:18
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata

Io giro ora avevo visto cose interessanti in Val di susa ma se c e roba interessante niente aggrega anche in giornata per qualcosa di non lontano da Milano fammi sapere. 📧 Vite.Michele@gmail.com

31/01/13 @ 21:48:37
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata

Io giro ora avevo visto cose interessanti in Val di susa ma se c e roba interessante niente aggrega anche in giornata per qualcosa di non lontano da Milano fammi sapere. 📧 Vite.Michele@gmail.com

31/01/13 @ 21:52:38
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata

Ciao a tutti anch'io cerco compagni per arrampicare. Ho iniziato a settembre 2012, sono di base a Milano e ho già l'attrezzatura.

15/02/13 @ 09:43:13
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata

Ciao Mary, io sono di Bg, val Brembana precisamente, e mi piacerebbe avere compagnia sulla roccia...
se ti interessa manda una mail a 📧 cervino.cavagna@gmail.com
A presto

15/06/13 @ 21:31:47
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata

se qualcuno è interessato io nel comasco/lecchese mi muovo spesso!
sopratutto in settimana..
mandatemi un mp se vi interessa. saludi

16/06/13 @ 16:00:11
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata

marytrezzo ha scritto:
Ciao a tutti, cerco un/a compagno/a di arrampicata. Abito tra BG-MI e arrampico nei weekend in falesia solitamente da seconda 5a/b.

Maria
Ciao Maria,
Mi chiamo Marino, arrampico per lo più nel lecchese, e ho le medesime abilità di scalata che tu avevi al tempo del messaggio, che ho letto solo oggi.
Nel frattempo tu sarai senz'altro migliorata di molto, ma se ti interessa io sono disponibile nei fine settimana e spesso anche martedì pomeriggio e mercoledì mattina.
Ti lascio la mail per un eventuale gradito contatto:
 📧 emmecalle@gmail.com
Ciao!

11/04/15 @ 08:59:56
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1