Ferentillo, alcune dritte please

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Ferentillo, alcune dritte please

Ciao, mi sapete consigliare dove dormire spendendo poco in zona falesia? Se poi sapeste anche dove mangiare, tanto meglio.

Grazie mille

13/09/12 @ 22:22:21
 
 
   

Re: Ferentillo, alcune dritte please

se cerchi su google in zona ci sono un pò di bred e breakfast 1/2 km al massimo. se siete già 3/4 persone ti consiglio un appartamento che trovi sempre li vicino , avevo visto i prezzi ed erano abbordabili . Purtroppo non ho nomi da darti .

Saluti

14/09/12 @ 10:55:32
 
 
   

Re: Ferentillo, alcune dritte please

Ciao,
ho appena letto il tuo messaggio; ho postato lo stesso argomento anche su altri forum: un mio amico affitta il suo appartamento (che non usa più perché da poco è tornato nella sua vecchia abitazione) a Colle Olivo, paesino a 3 km da Ferentillo, in collina.
L'appartamento è completamente ristrutturato, con pavimento in travi di castagno; è su 2 livelli, per un totale di circa 55 mq: soggiorno con cucina, camera e bagno. Arredato. 2 posti letto più un divano.

Prezzo: 200 euro per 6 notti per 2 persone; weekend (2 notti) 80 euro per 2 persone. 15 euro in più a notte per un'eventuale terza persona. Notte singola: 20 euro a persona.

Se può interessarti, contatta Pietro: 320/9038912

19/10/12 @ 11:15:10
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1