ciao

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
       

Be tatili, sei fortunata perchè ancora non esistono le stelline di penalità ^

Comunque per rispondere a Nemo (che ormai avrà quasi rinunciato ad avere una risposta)... immagini di falesie piemontesi o lombarde non ce ne sono molte sul sito. Ci sono molte relazioni delle vie e qualche foto allegata alle pagine, ma sul piemonte ancora molto poco.

Se trovi qualcosa in giro per la rete lo pubblichiamo.


Fede :aura:

24/09/04 @ 02:39:29
 
 
   

fede ha scritto:
Be tatili, sei fortunata perchè ancora non esistono le stelline di penalità ^

Comunque per rispondere a Nemo (che ormai avrà quasi rinunciato ad avere una risposta)... immagini di falesie piemontesi o lombarde non ce ne sono molte sul sito. Ci sono molte relazioni delle vie e qualche foto allegata alle pagine, ma sul piemonte ancora molto poco.

Se trovi qualcosa in giro per la rete lo pubblichiamo.


Fede :aura:

scusate,
il soprannome "tatili" vi sembra che indichi il mio genere (maschio o femmina :* )?
sembra che Fede ne abbia tratto delle conclusioni... :mrgreen:
ma saranno giuste?
a me piacerebbe tenere l'incognita, 😁 così per sfizio :joker:

inoltre, fossi maschio, secondo la teoria di alcuni potrei avere più possibilità di risposta!! :mrgreen:

comunque, x Fede, ultimamente ti sto spedendo un po' di falesie, lì c'è la mia firma. 😉
ciao

24/09/04 @ 09:31:01
 
 
   

tatili ha scritto:
fede ha scritto:
Be tatili, sei fortunata perchè ancora non esistono le stelline di penalità ^

Comunque per rispondere a Nemo (che ormai avrà quasi rinunciato ad avere una risposta)... immagini di falesie piemontesi o lombarde non ce ne sono molte sul sito. Ci sono molte relazioni delle vie e qualche foto allegata alle pagine, ma sul piemonte ancora molto poco.

Se trovi qualcosa in giro per la rete lo pubblichiamo.


Fede :aura:

scusate,
il soprannome "tatili" vi sembra che indichi il mio genere (maschio o femmina :* )?
sembra che Fede ne abbia tratto delle conclusioni... :mrgreen:
ma saranno giuste?
a me piacerebbe tenere l'incognita, 😁 così per sfizio :joker:

inoltre, fossi maschio, secondo la teoria di alcuni potrei avere più possibilità di risposta!! :mrgreen:

comunque, x Fede, ultimamente ti sto spedendo un po' di falesie, lì c'è la mia firma. 😉
ciao

Non sei maschio e nemmeno femmina? 😯

🙄

24/09/04 @ 10:33:16
 
 
   

Citazione:
scusate,
il soprannome "tatili" vi sembra che indichi il mio genere (maschio o femmina )?
sembra che Fede ne abbia tratto delle conclusioni...
ma saranno giuste?
a me piacerebbe tenere l'incognita, così per sfizio

inoltre, fossi maschio, secondo la teoria di alcuni potrei avere più possibilità di risposta!!

comunque, x Fede, ultimamente ti sto spedendo un po' di falesie, lì c'è la mia firma.
ciao

...all'inizio pensavo fossi una ragazza, "Tatili" mi faceva venire in mente questo..... :oops:
...ma se non mi ricordo male in uno dei tuoi ultimi post mettevi un aggettivo riferito a te al maschile. Sbaglio? 😉

24/09/04 @ 13:58:29
 
 
   

Ora mi è tutto chiaro... ma per i nostri amici il mistero non è ancora svelato !

Chi si nasconderà veramente 😁 dietro questo curioso nick?

24/09/04 @ 14:02:44
 
 
   

incredibilmente perspicace GherardRosenthal!! ^

invece x zibibbo: la "a" e la "o" sulla mia tastiera sono vicine... 😁 qualche volta sbaglio :mrgreen:

ciao a tutti... e non indagate troppo che è divertente!! 😈

27/09/04 @ 13:17:53
 
 
   

...

Secondo me a guardare il tuo avatar sei una ragazza 🙂

01/10/04 @ 18:55:31
 
 
   

dai fede!!!
tira un po'di scommesse, che poi intaschiamo! 😉

02/10/04 @ 19:12:53
 
 
   

Concordo con Megliofortichebelli! Per me sei una muchacha! 😉

02/10/04 @ 23:51:38
 
 
   

mi raccomando allora: siate cortesi con il "gentilsesso" ^

03/10/04 @ 19:18:29
 
 
   

AHHAAHHRGHHHH, non ci capisco più niente! :aura:

È una confessione la tua? Bluffi?
Qua o le cose vanno messe in chiaro oppure sclero. Pensavo che fossi una ragazza; almeno così ritenevo prima che il tema diventasse discussione aperta, ma ora chi si fida?

Qualcuno che conosce Tatili non può fare la spia? È evidente che la colletta per la ricompensa sarà sostanziosa.

03/10/04 @ 23:14:29
 
 
   

Gay?

😈

04/10/04 @ 10:22:48
 
 
   

tatili ha scritto:
invece x zibibbo: la "a" e la "o" sulla mia tastiera sono vicine... 😁 qualche volta sbaglio :mrgreen:

Questa mi era sfuggita...

Ma che Cxxxo di tastiera è?

04/10/04 @ 10:24:44
 
 
   

E' vero, che cavolo di tastiera hai? :mrgreen:
Comunque volendo fare i pignoli, non vuol dire piu' di tanto un nick..il mio nick e', diciamo cosi' "neutro"? "asessuato"? ma io sono una ragazza! 🙂

04/10/04 @ 18:32:46
 
 
   

megliofortichebelli ha scritto:
E' vero, che cavolo di tastiera hai? :mrgreen:
Comunque volendo fare i pignoli, non vuol dire piu' di tanto un nick..il mio nick e', diciamo cosi' "neutro"? "asessuato"? ma io sono una ragazza! 🙂

:grat:

05/10/04 @ 13:57:28
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 3 di 18