Arrampicare a padova

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Arrampicare a padova

Ciao a tutti!! abito in provincia di padova e vorrei tanto imparare a scalare, ci sono vari corsi per principianti ma devo trovare altre 2persone per cominciare, se qualcuno è interessato mi contatti pure!! Sarei grato anche a qualcuno della zona che volesse insegnarmi o fare un'uscita insieme! vi lascio la mia mail: 📧 alberto.colombara@gmail.com

22/04/12 @ 22:18:52
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

ciao,che provincia di padova? ho provato a mandarti una mail ma il l'indirizzo credo sia sbagliato ti lascio il mio 📧 veracrimi@yahoo.it se scrivi ti rinvio la mail scritta prima. ciao

26/04/12 @ 12:50:03
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

Ciao!
Sono anch'io un "padovano", arrampico da c.a. 5 anni, saltuariamente e soprattutto infrasettimana (almeno per ora), non si esclude qualche w.e.
Nuove conoscenze per arrampicare non fanno mai male!
Se qualcuno vuole unirsi in cordata vorrei rifare qualche via multipitch di rocca e tastare un pò anche altre falesie, tipo Arco.
Mandatemi un messaggio in pvt che vi lascio il contatto.
Mik

28/04/12 @ 08:58:08
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

ciao alberto non ho trovato nessuno o meglio non ho girato sul forum e poi sono anche stata in vacanza...adesso che sono tornata tempo permettendo si può fare...com'è andato il corso?

04/06/12 @ 15:28:03
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

benissimo!!! e anche le arrampicate dopo sono state molto belle!!! se dici ci si può trovare!hai giornate o mattinate libere in settimana?

05/06/12 @ 15:25:59
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

Ciao!! Sono nuova nel forum!! Anch'io sono di padova e cerco compagnia per arrampicare.. Lavoro fine settimana ma sono libera il mercoledì e le mattine... Avverto già che sono abbastanza scarsa... 🙂

06/06/12 @ 20:25:05
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

Scarsa? Ma dai che non importa...siamo qui per divertirci!!! Il grado è solo un numero...🙂

Bisèrgola ha scritto:
Ciao!! Sono nuova nel forum!! Anch'io sono di padova e cerco compagnia per arrampicare.. Lavoro fine settimana ma sono libera il mercoledì e le mattine... Avverto già che sono abbastanza scarsa... 🙂

06/06/12 @ 23:07:47
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

Ciao! benvenuta!l'importante è passare dei bei momenti emozionanti insieme!!! cmq se volete ci si può trovare... che ne dite di mercoledì prossimo???

07/06/12 @ 10:07:08
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

notyetfallen ha scritto:
Ciao! benvenuta!l'importante è passare dei bei momenti emozionanti insieme!!! cmq se volete ci si può trovare... che ne dite di mercoledì prossimo???
Per me va bene.. Spero che ci sia bel tempo!

07/06/12 @ 10:35:19
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

ciao alberto ho santito tramite mail galloforcello..se riusciamo ad organizzarci per la prox settimana possiamo andare insieme..questa sett sono piena di impegni e lavoro..la prox ho 2gg liberi mercoledi e domenica...ci sentiamo allora ciao

07/06/12 @ 11:09:28
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

Fatta... Mercoledì!

07/06/12 @ 11:32:24
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

Bene ragazzi, io mercoledì pomeriggio sono libero, se riusciamo ad essere in 4, perfetto! Io ho solo 1 corda, quindi "notyetfallen" o "bisèrgola" se ne trovate un'altra, meglio! Ci si aggiorna! Mik

07/06/12 @ 13:35:02
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

oooook!!!

07/06/12 @ 13:36:10
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

Ok. Porto la corda. Ci si aggiorna

07/06/12 @ 14:06:26
 
 
   

Re: Arrampicare a padova

Ciao noi siamo in 3, un ragazzo che sale da primo fino ad una 5c e due ragazze da seconde. Io ho appena iniziato ad arrampicare.
Abbiamo tutti l'attrezzatura e 1 corda, stiamo cercando di ampliare il nostro gruppo! siamo di Padova perciò vicini a Rocca Pendice ma andiamo anche a Marciaga vicino a Garda o Belluno.
Se avete bisogno di compagni di arrampicata potete unirvi!

18/04/13 @ 11:08:35
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2