cerco compagno/a per arrampicare a schievenin

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

cerco compagno/a per arrampicare a schievenin

cerco compagno/a per arrampicare a schievenin anche nei pomeriggi ifrasettimanali, o di domenica mattina qundo non lavoro ,senza impegno a saconda delle possibilità.Sono un principiante ache se avevo provato a frequetare schievenin nel lontano 2000 poi ho abbandonato tutto per ripendere alla grande adesso, tiro tranqullamente un 5/c in palestra faccio qualche 6/a

18/04/12 @ 13:43:23
 
 
   

Re: cerco compagno/a per arrampicare a schievenin

Ciao Francesco, cerchi ancora un compagno/a?
Io frequente la Palestra Schievenin, la palestra di colmirano e tanti altre. Di dove sei? ciao
Carolin

20/04/12 @ 23:07:59
 
 
   

Re: cerco compagno/a per arrampicare a schievenin

Carolin ha scritto:
Ciao Francesco, cerchi ancora un compagno/a?
Io frequente la Palestra Schievenin, la palestra di colmirano e tanti altre. Di dove sei? ciao
Carolin
ciao carolin non ho ancora trovato nessuno e molto difficile trovare persone libere nei giorni feriali di pomeruggio,sono della zona di treviso nord falesie ne ho frequentate poche schievenin,erto e questa estate sas de stria dove arrampichi in un bellissimo ambiente.

22/04/12 @ 02:25:01
 
 
   

Re: cerco compagno/a per arrampicare a schievenin

ciao io sono di belluno e vado spesso a schievenin durante la settimana o al mattino o al pomeriggio dipende dai turni
se vuoi ci sentiamo io arrivo al sei a a vista non di piu
la mia mail è 📧 dmroberto@inwind.it

24/07/12 @ 16:43:02
 
 
   

Re: cerco compagno/a per arrampicare a schievenin

Ciao Francesco.
Poi solo il pomeriggio o anche qualche mattina?
Se puoi di mattina io sono libero.

30/07/12 @ 11:00:19
 
 
   

Re: cerco compagno/a per arrampicare a schievenin

Ciao Francesco, sono Matteo (anni 30) da Castelfranco, cerco compagno anch'io per allenamento zona schievenin, colmirano, san liberale, santa felicita, e camposolagna... Io sono libero il martedi e il giovedi dopo le 18.00 e il sabato o mattina o pomeriggio, volendo anche qualche domenica! il mese di agosto sono libero anche il giorno durante la settimana! la mia mail é 📧 teobluesman@hotmail.it
Ciao!

06/08/12 @ 19:10:28
 
 
   

Re: cerco compagno/a per arrampicare a schievenin

Ciao, abito in zona schievenin e cerco compagni per arrampicare..
Se vuoi ci si trova per qualche tiro.

francesco65 ha scritto:
cerco compagno/a per arrampicare a schievenin anche nei pomeriggi ifrasettimanali, o di domenica mattina qundo non lavoro ,senza impegno a saconda delle possibilità.Sono un principiante ache se avevo provato a frequetare schievenin nel lontano 2000 poi ho abbandonato tutto per ripendere alla grande adesso, tiro tranqullamente un 5/c in palestra faccio qualche 6/a

02/01/18 @ 15:00:02
 
 
   

Re: cerco compagno/a per arrampicare a schievenin

Ciao, sono Andrea, con la bella stagione sono libero dopo le 18 infrasettimanale e la domenica. Ci sentiamo.

22/01/18 @ 21:17:01
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1