compagno per arrampicare basso lazio

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

compagno per arrampicare basso lazio

Cerco disperatamente un compagno per arrampicare nella zona del basso lazio, io abito in provincia di frosinone ma ai confini con la provincia di latina, se ci fosse qualcuno che ha la stessa mia esigenza risponda per favore.
Grazie.

14/07/11 @ 17:36:36
 
 
   

Re: compagno per arrampicare basso lazio

atomer82 ha scritto:
Cerco disperatamente un compagno per arrampicare nella zona del basso lazio, io abito in provincia di frosinone ma ai confini con la provincia di latina, se ci fosse qualcuno che ha la stessa mia esigenza risponda per favore.
Grazie.


Ciao, io sono di roma ma spesso sono dalle tue parti perchè i miei stanno in provincia di FR.
Possiamo organizzarci...magari però scriviamo in MP così non intasiamo il post.

ciao.

15/07/11 @ 12:48:27
 
 
   

Re: compagno per arrampicare basso lazio

io sono di terracina, se puo interessarti... contattami in pvt...
cmq spesso vado a sperlonga! ad arrampicare!
e qualche volta vengo anche a supino, vicino la fonte del pisciarello! direi bela falesia anche!! ciaooo

18/07/11 @ 20:19:46
 
 
   

Re: compagno per arrampicare basso lazio

anche norma bassiano, percio, si puo trovare un punto di incontro!
ari-ciaooo

18/07/11 @ 20:28:17
 
 
   

Re: compagno per arrampicare basso lazio

ok... grazie mille. Ti contatterò per messaggio privato allora, qlc compagno l'ho già trovato ma magari possiamo organizzare qualche usitta con più persone.

18/07/11 @ 20:44:34
 
 
   

Re: compagno per arrampicare basso lazio

dalle tue parti non dovrebbe esserci anche la falesia di Leano? Se non sbaglio proprio a Terracina. La conosci?

21/07/11 @ 20:48:45
 
 
   

Re: compagno per arrampicare basso lazio

si che la conosco, e ci vado tra mano di un ora....
che almeno arrampico con la parete in ombra!!! 🙂
e per di piu è la prima cosa che vedo quando esco di casa... monte leano!!!! ce l'ho proprio difronte casa... 🙂

24/07/11 @ 13:21:11
 
 
   

Re: compagno per arrampicare basso lazio

ok allora se non di dispiace la prossima volta che vai mi farebbe piacere aggregarmi. ti lascio la mia mail così possiamo eventualmente comunicare fuori dal forum:
 📧 satomer82@gmail.com

24/07/11 @ 15:22:29
 
 
   

Re: compagno per arrampicare basso lazio

ciao gente, io ho la ragazza a priverno, anche se sono marchigiano, sto qui fino a mercoledi, dopo averci passato tutto il mese di agosto e non aver arrampicato per niente. teniamoci in contatto che scendo spesso, magari si fa qualcosa. è un mese che non tiro fuori la roba dallo zaino e guardandolo anche ora chiuso mi piange il cuore

29/08/11 @ 13:03:10
 
 
   

Re: compagno per arrampicare basso lazio

sicuramente, tra qualche settimana appena rinfresca un po si potrà tornare sulle belle falesie pontine, da priverno sei ben collegato.
La mia mail è nel messaggio precedente, scrivimi così ci organizziamo.
Ciao

29/08/11 @ 14:30:51
 
 
   

Re: compagno per arrampicare basso lazio

mercoledì me ne torno a casa. comunque quando riscendo ti faccio sapere senz'altro.
ciao

29/08/11 @ 14:36:50
 
 
   

Re: compagno per arrampicare basso lazio

raga la mia mail sta su ma la ri posto... ( e prometto di dare sempre un occhiata alla posta )
 📧 darthsoul@live.it
contattatemi, o aggiungetemi su face book, usando la mail, al posto di digitare il mio nome!!!
cmq, mi sto organizzando per gaeta!! in settimana si fanno dei ripassi, e dei sopraluoghi! 🙂 un saluto... ciao raga

29/08/11 @ 22:30:55
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1