Vertigine

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
       

Re: Vertigine

anche io ho un gri gri 2 e rientra nella serie difettosa.... se è ancora vivo glielo regalo...

02/07/11 @ 11:11:33
 
 
   

Re: Vertigine

Harss ha scritto:
anche io ho un gri gri 2 e rientra nella serie difettosa.... se è ancora vivo glielo regalo...

come fai ad essere certo che sia difettoso abbastanza per vertigine ??? dovresti provarlo "a fondo" ... 😈 😈 😈 ... credo ... o no ???


:orma:

02/07/11 @ 21:21:38
 
 
   

Re: Vertigine

dai fuori i gri gri.... sono resuscitato, la fune di canna pa me la sono fumata. vi ringrazio molto per avermi pensato mi sono emozionato, ho gli occhi lucidi vi voglio bene non so come farei senza di voi.
Comunque non sono andato ad arrampicare, c'è stato veramente un lutto, ed abbiam dovuto rinviare poi mi sono raffreddato.
La fune nuova l'ho presa se mi succede qualcosa con questa lascero un testamento per mandarvi tutti a cag...

03/07/11 @ 09:16:19
 
 
   

Re: Vertigine

Si chiama corda....non fune...

03/07/11 @ 10:42:07
 
 
   

Re: Vertigine

Vertigine ha scritto:
dai fuori i gri gri.... sono resuscitato, la fune di canna pa me la sono fumata. vi ringrazio molto per avermi pensato mi sono emozionato, ho gli occhi lucidi vi voglio bene non so come farei senza di voi.
Comunque non sono andato ad arrampicare, c'è stato veramente un lutto, ed abbiam dovuto rinviare poi mi sono raffreddato.
La fune nuova l'ho presa se mi succede qualcosa con questa lascero un testamento per mandarvi tutti a cag...

ci sono corde singole ... corde gemelle ... mezze corde ... corde doppie ... corde dinamiche ... corde statiche ... pensa ci sono anche i cordini ...

MA LE FUNI NO !!!


:orma:

03/07/11 @ 11:35:28
 
 
   

Re: Vertigine

scusate dove avete frequentato le elementari? dove sono io le lezioni di termini di arrampicata non le facevano!!
vi aggrappate proprio a tutto!!
ci provate anche piacere!!!
potrebbe diventare anche una goduria aggrapparsi.
Ma dicevamo quel gri gri come e possibile che ci siano pezzi difettosi? o stavate cazzeggiando??
Rileggendo ho scritto fune, non ho specificato se era per arrampicare o no.... per cui io il vocabolario l'ho tolto dalla polvere, per cui ora spetta a voi..............
Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/07/11 @ 12:40:59
 
 
   

Re: Vertigine

Vi voglio bene come un bambino di pochi mesi che quando lo prendi in braccio vi molla una belle vomitata addosso

03/07/11 @ 12:43:35
 
 
   

Re: Vertigine

Vertigine ha scritto:
Vi voglio bene come un bambino di pochi mesi che quando lo prendi in braccio vi molla una belle vomitata addosso

noi si prende il buono di tutto ma non su e-bay ... in questo caso almeno se magna caldo, te pare poco ??? :baah: :baah: :baah:


:orma:

03/07/11 @ 13:27:18
 
 
   

Re: Vertigine

am be

03/07/11 @ 19:57:03
 
 
   

Re: Vertigine

cliff.hanger ha scritto:
Harss ha scritto:
anche io ho un gri gri 2 e rientra nella serie difettosa.... se è ancora vivo glielo regalo...

come fai ad essere certo che sia difettoso abbastanza per vertigine ??? dovresti provarlo "a fondo" ... 😈 😈 😈 ... credo ... o no ???


:orma:

la petzl mi ha scritto che il mio numero di serie in particolare è ESTREMAMENTE pericoloso... loro stessi non credono che io sia ancora vivo... credo sia perfetto per vertigine...

03/07/11 @ 23:11:39
 
 
   

Re: Vertigine

si non ci credo che ti vendono un pezzo non sicuro, cioè penso che ad ogni singolo pezzo dopo il montaggio sia perfettamente controllato e sopratutto sia testato.
Se ti succede qualcosa, lascero un biglietto con la foto del gri gri con scritto E NON ERA USATO PERCHE MONDO BASTARDO PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE

04/07/11 @ 08:11:47
 
 
   

Re: Vertigine

non si tratta di crederci o non crederci, se vai sul sito della petzl puoi leggere il comunicato che riguarda i gri gri 2 difettosi!!!

04/07/11 @ 08:30:02
 
 
   

Re: Vertigine

ok atomer se me lo dici ci credo, e che sembra strano! Quindi se prendo un gri gri che non sia di quella serie dovrei essere sicuro, come avere una corda nuova 😛 !!! Comunque vedo che è tutta un'inculata questa attrezzatura na na, la cosa e moto deprimente

04/07/11 @ 12:45:50
 
 
   

Re: Vertigine

Vertigine ti sbagli. L'attrezzatura di arrampicata che si comprano sono tutte sicure e testate. Qualche volta puo' capitare qualche problemino come con il gri gri 2 ma in generale ci si deve fidare, non per niente ci affidiamo la vita!
Inoltre anche per i gri gri 2 difettosi, se usati nel modo giusto e cioe' con la mano destra sulla corda in uscita funzionano uglualmente come un freno classico tipo secchiello. Certo se metre assicuri il tuo compagno ti rolli una canna e te la fumi pure.... il discorso cambia!

L'attrezzatura d'arrampicata (se non si compra su ebay!!!!!) e' sicura!!!

04/07/11 @ 13:07:46
 
 
   

Re: Vertigine

atomer82 ha scritto:
non si tratta di crederci o non crederci, se vai sul sito della petzl puoi leggere il comunicato che riguarda i gri gri 2 difettosi!!!

Veramente c'è un sant'uomo che ha aperto un topic apposta...e ci ha messo anche un link...


tiè!

04/07/11 @ 13:27:09
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3