proviamo a fare un gruppo emiliano?

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
       

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

Ciao raga, anch'io sono stato contattato da javier, siamo rimasti che ci troviamo in pietra Sabato, cercasi adesioni....io pensavo di andare su verso le 9.00, tempo permettendo(rinuncerei solo se piove), qualcuno vuole aggregarsi anche più tardi o addiritura prima?
Fatemi sapere anche via Mail 📧 diuk07@virgilio.it, o rispondendo al topic. Ciaooooo

24/09/09 @ 07:59:40
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

diuk07 ha scritto:
Ciao raga, anch'io sono stato contattato da javier, siamo rimasti che ci troviamo in pietra Sabato, cercasi adesioni....io pensavo di andare su verso le 9.00, tempo permettendo(rinuncerei solo se piove), qualcuno vuole aggregarsi anche più tardi o addiritura prima?
Fatemi sapere anche via Mail 📧 diuk07@virgilio.it, o rispondendo al topic. Ciaooooo

Ciao Ragazzi,
anch'io sono stata contattata da javier...io sabato in pietra ci sono!!! per le nove o, se volete, anche prima.
Fatemi sapere...
ciao

24/09/09 @ 20:45:23
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

lavoro....sigh e poi dopo la serata a sassuolo bisogno che mi metto a fare un pò di massa se non mi voglio rittrovare la spalla attaccata ad una presa e tutto il resto del corpo per terra... 🙄 che brutta roba

25/09/09 @ 20:01:33
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

allora .....siete andati in pietra oggi dai raccontate...io ho quasi finito la settimana di reperibilità...quasi libero --semilibertà provvisoria---

26/09/09 @ 23:07:46
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

Ciao Andare, allora eravamo io natascia e javier, in + abbiamo conosciuto anche un altro ragazzo alberto. Javier e Alberto veramente bravi, io e natascia ce la siamo cavata abb bene abbiamo provato praticamente solo vie di 6 grado, con risultati soddisfacenti, fino a quando i vari dolori c' hanno sopraffatto e allora ci siamo ritirati con onore!
Penso di tornare in pietra per domenica prox, so che forse la Nat vorrebbe andare prima tu come 6 messo per sett prox? Pensi. Di fare anche un salto a Sassuolo in questi giorni?
Ciaooooo

28/09/09 @ 08:29:59
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

nooo mannaggia me la sono persa...insomma bella giornata, io come al solito vesto i panni di fantozzi perchè dopo aver lavorato sabato e domenica mi sono beccato o raffreddore o influenza, sono 3 -4 giorni che sono un pò spappolato , adesso che dovrei essere in ferie non riesco a fare niente questa settimana volevo ripartire con la palestra , piscina arrampicata ecc.ecc. mi sà che mi tocca stare buono, e tra l'altro mi è tornato fuori un dolore al gomito sx che tra lui e la spalla mi daranno da fare a rimettermi in sesto e fare cose semiserie...ci vuole pazienza ragazzi io vengo appena mi rimetto dal raffreddore per arrampicare mi sà che la devo prendere con molta calma, a sassuolo o fatto un 6a+ con un tetto e mi ha tritato il braccio sinistro....devo prenderla con calma...vorra dire che per un bel pò faccio solo placche e sicura a voi....sigh..se per caso vi chiedo di farmi sicura su una via con dei tetti o molto strapiombanti mandatemi a cagare...almeno per un pò

28/09/09 @ 11:15:05
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

Bhe...dai Andre!!! Il raffreddore in un paio di giorni passa!!! Quanto al resto con calma si arriva a tutto!!!

Se vuoi essere mandato"degnamente" aff 😊 hai qualche pegno da pagare:
1) buoni consigli su placca nelle sicure
2)...strapiombi??? tetti???? cosa sono??? li devo conoscere... 😊 (mmm se ti ci mandiamo un paio di volte, pensi siano sufficienti???)

Scherzo, ovviamente, Andrea!!
Forza che poi con gli esercizi che ti darò per la spalla farai gli strapiombi come mangiare del pane!!!!

Ciaoooo,
nat

28/09/09 @ 13:52:08
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

Ciao Andre!!
come stai? ti stai riprendendo dal raffreddore? 😊

29/09/09 @ 19:40:26
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

ciao Nat il raffreddore sembra andato, il problema adesso è il gomito dopo settimana scorsa a sassuolo è peggiorato molto mi ha visto il dott. mi ha detto di tenere botta per un pò prima di ricominciare ad arrampicare previo assoluto peggioramento , adesso devo avere pazienza e fare massa nelle spalle sperando che l'infiammazzione se ne vada , insomma bloccato sul nascere ma non mi arrendo per una 20 ina di giorni stò tranquillo senza arrampicare nuoto esercizi per la spalla(anzi dammi qualche consiglio visto che abbiamo lo stesso problema) poi si riprende piano piano solo su placca ....ho tempo davanti voglio arrivare ad arrampicare senza farmi male e ci vorrà un bel pò di tempo ma non devo strafare comunque ci sono non scappo ad arrampicare ci vengo e se non arrampico per un pò vi farò sicura... 🙂

30/09/09 @ 12:12:57
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

Ciao Andrea,
mi spiace per il gomito ma pian pianino arriviamo a tutto! In fondo pure io non devo esagerare inquanto la mia caviglia sabato, pur non avendo fatto tantissimo si è fatta sentire... quindi....siamo tutti un po' li.
Per gli esercizi te li spiego volentieri ma da qui o al telefono mi sembra un po' difficoltoso.
Magari stasera provo a telefonare e a spiegarteli tuttavia piuttosto che fare una cosa non bene meglio non farla quindi se non mi spiego bene non farli!!!!
Se hai problemi o impegni fammi sapere che ci sentiamo in altro momento.
Ciao,
Nat

30/09/09 @ 13:48:15
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

Ciao ragazzi, domani (domenica 04.10.09), qualcuno vuole o pensa di venire in pietra?
Fatemi sapere ciao.

03/10/09 @ 08:37:20
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

Ciao!!!
Magari....io domani ho la famosa "gita in barca"....
Il prossimo week però ci sono.
Senti andrea penso sia libero...
Ciao buona arrampicata!!!

03/10/09 @ 20:28:51
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

Buonasera!!!
siete stati in pietra?
com'è andata?? 😊

04/10/09 @ 19:24:03
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

Bravi ragazzi,complimenti per il gruppo,io sono Fabio da Piacenza.Chi frequenta la palestra di Parma?

18/11/09 @ 15:32:15
 
 
   

Re: proviamo a fare un gruppo emiliano?

fabius78 ha scritto:
Bravi ragazzi,complimenti per il gruppo,io sono Fabio da Piacenza.Chi frequenta la palestra di Parma?

io, sto riprendendo adesso che la stagione si sta chiudendo!
tu non vai in palestra a piacenza?
so che ce n'è una nuova....
ciao!
😉

19/11/09 @ 22:40:12
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3