imparare ad arrampicare velocemente

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
       

Re: imparare ad arrampicare velocemente

aggredilo ha scritto:
Devo dire che non sono d'accordo nè con la tesi del "coglione" ne con l'altra.
Dan Osman "probabilmente" non era così coglione come verrebbe da pensare vedendo i filmati dele sue imprese o sapendo come è, paceall'animasua, morto.
Non riesco a credere che facesse ciò che faceva solo per sentirsi vivo e non anche per la fama o i soldi di qualche sponsor, sottolineo il fatto che questa è assolutamente un mia opinione personale dato che non ho studiato la sua biografia.
Mi potrebe anche andare bene il discorso che uno si vive la sua vita come gli pare e non spetta a noi dare giudizi su come vive o muore, c'è da dire però che oggi il mondo è diverso, oggi c'è la globalizzazione e se io decido di fare la roulette russa tutte le mattine prima di andare in ufficio non frega niente a nessuno...ma se si diffondono (su youtube per esempio) i filmati di me che mi punto un revolver alla testa e faccio click con la faccia da matto e poi mi alzo dal letto con l'energia di uno che si è fatto una striscia di coca pronto per affrontare la mia giornata....bhè, secondo me non sto più vivemdo la mia vita come mi pare senza dare fastidio a nessuno.
Il mondo, si sa, è pieno di coglioni e i coglioni si fomentano, si esaltano e imitano...allora, purtroppo, se uno vive la sua vita in modo così sfrenato e così pubblicizzato deve aver messo in conto che ci sarà qualcuno che penserà di imitarlo e chi gli darà del coglione.....io non mi sento di dire che Dan Osman (o chi per lui) fosse un coglione ma mi sembra normale che qualcuno lo pensi.

Per concludere posto il link ad un articolo che mi ha colpito molto qualche mese fa....
http://www.montagna.tv/?q=node/5118
.....e sollevo una questione:

Questo "pischello" ha fatto un impresa che io ritengo incredibile e lo ha fatto nell'anonimato più totale...poi l'ha riopetuta munito di sponsor e di fotografo....che ne pensate?
Diventerà un'altro Dan Osman?
O continuerà a realizare le sue imprese in silenzio....sempre che nessuno lo veda e chiami la stampa?
.... a me gli estremismi non piacciono...e questo vale anche per quello che si è detto in precedenza.... ho letto l'articolo che hai postato, un vero mostro, e penso che sia un grande per aver affrontato una parete del genere in libera... come lo è stato Dan.. però un minimo di sicurezza non fa mai male....

04/04/08 @ 14:38:12
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

aggredilo ha scritto:
Devo dire che non sono d'accordo nè con la tesi del "coglione" ne con l'altra.
Dan Osman "probabilmente" non era così coglione come verrebbe da pensare vedendo i filmati dele sue imprese o sapendo come è, paceall'animasua, morto.
Non riesco a credere che facesse ciò che faceva solo per sentirsi vivo e non anche per la fama o i soldi di qualche sponsor, sottolineo il fatto che questa è assolutamente un mia opinione personale dato che non ho studiato la sua biografia.
Mi potrebe anche andare bene il discorso che uno si vive la sua vita come gli pare e non spetta a noi dare giudizi su come vive o muore, c'è da dire però che oggi il mondo è diverso, oggi c'è la globalizzazione e se io decido di fare la roulette russa tutte le mattine prima di andare in ufficio non frega niente a nessuno...ma se si diffondono (su youtube per esempio) i filmati di me che mi punto un revolver alla testa e faccio click con la faccia da matto e poi mi alzo dal letto con l'energia di uno che si è fatto una striscia di coca pronto per affrontare la mia giornata....bhè, secondo me non sto più vivemdo la mia vita come mi pare senza dare fastidio a nessuno.
Il mondo, si sa, è pieno di coglioni e i coglioni si fomentano, si esaltano e imitano...allora, purtroppo, se uno vive la sua vita in modo così sfrenato e così pubblicizzato deve aver messo in conto che ci sarà qualcuno che penserà di imitarlo e chi gli darà del coglione.....io non mi sento di dire che Dan Osman (o chi per lui) fosse un coglione ma mi sembra normale che qualcuno lo pensi.

Messa sotto questa chiave di lettura, non posso che darti ragione.
Infatti di Osman, rispetto le imprese, ma molto meno la sua spettacolarizzazione.
Ma si sa... l'uomo deve pur mangiare qualcosa 🙄

aggredilo ha scritto:

Per concludere posto il link ad un articolo che mi ha colpito molto qualche mese fa....
http://www.montagna.tv/?q=node/5118
.....e sollevo una questione:

Questo "pischello" ha fatto un impresa che io ritengo incredibile e lo ha fatto nell'anonimato più totale...poi l'ha riopetuta munito di sponsor e di fotografo....che ne pensate?
Diventerà un'altro Dan Osman?
O continuerà a realizare le sue imprese in silenzio....sempre che nessuno lo veda e chiami la stampa?

Come ti ho gia detto, non conoscevo affatto questo ragazzo, ne sapevo niente della sua impresa.
Cmq COMPLIMENTONI, gran bel coraggio !!
Anche qui si potrebbe fare lo stesso discorso di Osman sullo sport estremo spettacolarizzato, ma bisogna ammettere che le intenzioni originali erano ben altre.
Purtroppo i fatti ci insegnano che spesso non esistono solo i BIG mostrati dai media, ma esiste anche un sottobosco costituito da veri atleti completamente sconosciuti al pubblico, ma capaci di imprese di tutto rispetto.
I classici personaggi che casualmente incroci nella vita e dimostrano di essere dei fuoriclasse, non solo nella loro specialità, ma anche nella modestia.

04/04/08 @ 14:51:11
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

lupus ha scritto:
.... a me gli estremismi non piacciono...e questo vale anche per quello che si è detto in precedenza.... ho letto l'articolo che hai postato, un vero mostro, e penso che sia un grande per aver affrontato una parete del genere in libera... come lo è stato Dan.. però un minimo di sicurezza non fa mai male....

in effetti quando ho saputo che tipo di moto hai, mi sono immediatamente accorto che non sei un tipo estremista, ne che piace esporti ai rischi 😁

😉

04/04/08 @ 14:55:02
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

IgnatiusReilly ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
pappa ha scritto:
non sapevo fosse già postato, chiedo venia...son nuovo e non ho ancora visto tutto

in quanto povero dan....beh vogli odire stracazzi suoi!!!! se fai il coglione è stragiusto che tu muoia!!!!

direi povero ad un operaio che cade perchè il datore di lavoro non dà tutte le sicurezze, o per mille altre morti sul lavoro.

Ma Dan Osman era un coglione patentato, lui come tutti quelli che fanno free solo senza alcuna sicurezza, se lo vuoi fare fallo, ma poi non pensare che ti si debba piangere perchè sei un grande caduto chissà perchè....
Ed inoltre, se cadi e ti fai male, ma non muori, non ti voglio a carico mio per le spese ospedaliere, hai fatto il cazzone? bene ora paghi tutto tu.
E questo vale anche per gli imbecilli dell'automobile o quant'altro!!!

Piccolo sfogo


Non penso che a Osman importasse dei giudizi o della gloria...o di riconoscimenti postumi...



mia piccola considerazione

Evvaiiii si ricomincia!


che?




















🐄

Visto 😈

04/04/08 @ 15:04:29
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

figurati se nn lo sapevo 😈

04/04/08 @ 15:14:46
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

KerberuS ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Devo dire che non sono d'accordo nè con la tesi del "coglione" ne con l'altra.
Dan Osman "probabilmente" non era così coglione come verrebbe da pensare vedendo i filmati dele sue imprese o sapendo come è, paceall'animasua, morto.
Non riesco a credere che facesse ciò che faceva solo per sentirsi vivo e non anche per la fama o i soldi di qualche sponsor, sottolineo il fatto che questa è assolutamente un mia opinione personale dato che non ho studiato la sua biografia.
Mi potrebe anche andare bene il discorso che uno si vive la sua vita come gli pare e non spetta a noi dare giudizi su come vive o muore, c'è da dire però che oggi il mondo è diverso, oggi c'è la globalizzazione e se io decido di fare la roulette russa tutte le mattine prima di andare in ufficio non frega niente a nessuno...ma se si diffondono (su youtube per esempio) i filmati di me che mi punto un revolver alla testa e faccio click con la faccia da matto e poi mi alzo dal letto con l'energia di uno che si è fatto una striscia di coca pronto per affrontare la mia giornata....bhè, secondo me non sto più vivemdo la mia vita come mi pare senza dare fastidio a nessuno.
Il mondo, si sa, è pieno di coglioni e i coglioni si fomentano, si esaltano e imitano...allora, purtroppo, se uno vive la sua vita in modo così sfrenato e così pubblicizzato deve aver messo in conto che ci sarà qualcuno che penserà di imitarlo e chi gli darà del coglione.....io non mi sento di dire che Dan Osman (o chi per lui) fosse un coglione ma mi sembra normale che qualcuno lo pensi.

Messa sotto questa chiave di lettura, non posso che darti ragione.
Infatti di Osman, rispetto le imprese, ma molto meno la sua spettacolarizzazione.
Ma si sa... l'uomo deve pur mangiare qualcosa 🙄

aggredilo ha scritto:

Per concludere posto il link ad un articolo che mi ha colpito molto qualche mese fa....
http://www.montagna.tv/?q=node/5118
.....e sollevo una questione:

Questo "pischello" ha fatto un impresa che io ritengo incredibile e lo ha fatto nell'anonimato più totale...poi l'ha riopetuta munito di sponsor e di fotografo....che ne pensate?
Diventerà un'altro Dan Osman?
O continuerà a realizare le sue imprese in silenzio....sempre che nessuno lo veda e chiami la stampa?

Come ti ho gia detto, non conoscevo affatto questo ragazzo, ne sapevo niente della sua impresa.
Cmq COMPLIMENTONI, gran bel coraggio !!
Anche qui si potrebbe fare lo stesso discorso di Osman sullo sport estremo spettacolarizzato, ma bisogna ammettere che le intenzioni originali erano ben altre.
Purtroppo i fatti ci insegnano che spesso non esistono solo i BIG mostrati dai media, ma esiste anche un sottobosco costituito da veri atleti completamente sconosciuti al pubblico, ma capaci di imprese di tutto rispetto.
I classici personaggi che casualmente incroci nella vita e dimostrano di essere dei fuoriclasse, non solo nella loro specialità, ma anche nella modestia.


ragazzi...nn ci prendiamo per il culo...viviamo nel mondo in cui viviamo e nn ci possiamo nascondere...e le televisioni o qualsiasi altro mezzo di informazione fanno parte di esso...quindi lo subiamo e cerchiamo come per tutte le altre cose di conviverci...


ohm 🐄

04/04/08 @ 15:20:29
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

IgnatiusReilly ha scritto:
figurati se nn lo sapevo 😈

avevo sentito aria di lite anke io XD :idea:

cmq per pappa posso chiederti una cosa ?? hai mai letto foscolo? se no ti consiglio di leggerti i sepolcri magari se nn hai voja nn tutto il libro ma solo un riassunto sul significato del libro e del perchè ugo foscolo lo abbia scritto.
xke te lo consiglio? xke tu hai detto che il rispetto lo porti ai vivi e non ai morti
beh in quel libro ci sono tante spiegazioni e pensieri dell autore in questione del tipo : xke si fanno le tombe? xke si ricordano i morti ? xke vanno ricordati ?? ecc.
ma nn vojo stare qua a fare il nerd sekkione cn gli occhiali ,libro sotto il fianco e la mela alla maestra. io te l'ho consigliato poi sta a te ...

04/04/08 @ 15:51:10
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

aggredilo ha scritto:
Per concludere posto il link ad un articolo che mi ha colpito molto qualche mese fa....
http://www.montagna.tv/?q=node/5118
.....e sollevo una questione:

Questo "pischello" ha fatto un impresa che io ritengo incredibile e lo ha fatto nell'anonimato più totale...poi l'ha riopetuta munito di sponsor e di fotografo....che ne pensate?
Diventerà un'altro Dan Osman?
O continuerà a realizare le sue imprese in silenzio....sempre che nessuno lo veda e chiami la stampa?

Secondo me è troppo brutto per combinare qualcosa...sembra una miscela in parti uguali di zamper e burz con sopra una spruzzatina di qualcun altro che però non mi sovviene...

Servire freddissimo dentro una tazza del cesso! 💩

04/04/08 @ 19:41:02
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

Yuza ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
figurati se nn lo sapevo 😈

avevo sentito aria di lite anke io XD :idea:

cmq per pappa posso chiederti una cosa ?? hai mai letto foscolo? se no ti consiglio di leggerti i sepolcri magari se nn hai voja nn tutto il libro ma solo un riassunto sul significato del libro e del perchè ugo foscolo lo abbia scritto.
xke te lo consiglio? xke tu hai detto che il rispetto lo porti ai vivi e non ai morti
beh in quel libro ci sono tante spiegazioni e pensieri dell autore in questione del tipo : xke si fanno le tombe? xke si ricordano i morti ? xke vanno ricordati ?? ecc.
ma nn vojo stare qua a fare il nerd sekkione cn gli occhiali ,libro sotto il fianco e la mela alla maestra. io te l'ho consigliato poi sta a te ...

Azz e io che l'avevo postato negli shout...sono commosso...

04/04/08 @ 19:42:31
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

aggredilo ha scritto:
Devo dire che non sono d'accordo nè con la tesi del "coglione" ne con l'altra.
Dan Osman "probabilmente" non era così coglione come verrebbe da pensare vedendo i filmati dele sue imprese o sapendo come è, paceall'animasua, morto.
Non riesco a credere che facesse ciò che faceva solo per sentirsi vivo e non anche per la fama o i soldi di qualche sponsor, sottolineo il fatto che questa è assolutamente un mia opinione personale dato che non ho studiato la sua biografia.
Mi potrebe anche andare bene il discorso che uno si vive la sua vita come gli pare e non spetta a noi dare giudizi su come vive o muore, c'è da dire però che oggi il mondo è diverso, oggi c'è la globalizzazione e se io decido di fare la roulette russa tutte le mattine prima di andare in ufficio non frega niente a nessuno...ma se si diffondono (su youtube per esempio) i filmati di me che mi punto un revolver alla testa e faccio click con la faccia da matto e poi mi alzo dal letto con l'energia di uno che si è fatto una striscia di coca pronto per affrontare la mia giornata....bhè, secondo me non sto più vivemdo la mia vita come mi pare senza dare fastidio a nessuno.
Il mondo, si sa, è pieno di coglioni e i coglioni si fomentano, si esaltano e imitano...allora, purtroppo, se uno vive la sua vita in modo così sfrenato e così pubblicizzato deve aver messo in conto che ci sarà qualcuno che penserà di imitarlo e chi gli darà del coglione.....io non mi sento di dire che Dan Osman (o chi per lui) fosse un coglione ma mi sembra normale che qualcuno lo pensi.

Per concludere posto il link ad un articolo che mi ha colpito molto qualche mese fa....
http://www.montagna.tv/?q=node/5118
.....e sollevo una questione:

Questo "pischello" ha fatto un impresa che io ritengo incredibile e lo ha fatto nell'anonimato più totale...poi l'ha riopetuta munito di sponsor e di fotografo....che ne pensate?
Diventerà un'altro Dan Osman?
O continuerà a realizare le sue imprese in silenzio....sempre che nessuno lo veda e chiami la stampa?

continuerà a farle in relativo silenzio perche in questo mondo
dell'immagini la sua non è una faccia accettabile e questo riporta la questione sul dan osman "coglione".
probabilmente i filmati che lo ritraggono da diverse angolazioni
con sprezzo del pericolo fanno di lui una persona egocentrica
che scende a patti col denaro e il proprio narcisismo,ma noi non sapremo mai se a spingerlo veramente fosse altro e sfuttasse l'immagini
x continuare una ricerca interiore.
le persone morte non possono chiarire,il rispetto non e indispensabile
ma neanche il giudizio. 😁

05/04/08 @ 08:40:52
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

ma dai ma su ma come... eh!

ma...

eeehhhh

pappa è morto?

05/04/08 @ 16:32:35
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

si sarà cimentato nel free solo.... boh..

05/04/08 @ 21:22:01
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

abc

07/04/08 @ 08:01:42
 


Ultima modifica di pappa il 09/05/08 @ 13:49:55, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

pappa ha scritto:
no no ci sono, stavo leggendo i Sepolcri.... 😉

Spiego la mia teoria metafisica (e metà fa schifo...): io credo nella reincarnazione, per cui sono assolutamente contrario ai cimiteri, alle sepolture, e tanto meno alle cappelle di famiglia...
Secondo me incenerire il defunto e cospargere le ceneri è al cosa migliore.
Io abito ad Aosta, ed il nostro cimitero è di misura irrisoria rispetto a tanti altri cimiteri di città importanti, però sono dell'idea che fare delle case per i meno fortunati sia più intelligente che fare cappelle per i morti.
Questa è la mia teoria, non voglio convincere nessuno nè "portarvi" sulla mia strada, ma per rispondere alla domanda fatta ho dovuto spiegare...

sono d'accordo ma questo che c'entra con l'arrampicata?

forse che dal cimitero di aosta in effetti si vede quasi il tetto di sarre e non è che sia un bel vedere, in effetti.

07/04/08 @ 08:04:37
 
 
   

Re: imparare ad arrampicare velocemente

abc

07/04/08 @ 08:29:28
 


Ultima modifica di pappa il 09/05/08 @ 13:50:07, modificato 2 volte in totale
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4