Compagni Brescia

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie

Compagni Brescia

ciao a tutti
cerco compagni per arrampicata in zona brescia
calcolando che sto facendo ancora il corso base ed ho cominciato veramente da poco.
24/03/18 @ 17:18:25

Re: Compagni Brescia

Martyno88 wrote:
ciao a tutti
calcolando che sto facendo ancora il corso base ed ho cominciato veramente da poco.

Ciao Martino io anche sono alle prime con un semplice corso base

Se già sei in contatto con una persona più preparata di me sono disponibile per fare numero utile

Sono a Brescia

FB82
22/05/19 @ 02:46:07

Fedefez82 wrote:
Martyno88 wrote:
ciao a tutti

Se già sei in contatto con una persona più preparata di me sono disponibile per fare numero utile

Sono a Brescia

FB82
anchio ho iniziato da poco se vuoi io ci sono sono da solo anchio sto cercado qulcuno io ho fatto due corsi uno in palestra da 4 lezioni e uno in falesia da 4 lezioni
24/06/19 @ 18:21:49

marco1981 wrote:
Fedefez82 wrote:
Martyno88 wrote:
ciao a tutti

Sono a Brescia

FB82
anchio ho iniziato da poco se vuoi io ci sono sono da solo anchio sto cercado qulcuno io ho fatto due corsi uno in palestra da 4 lezioni e uno in falesia da 4 lezioni
anchio sto cercando qualcuno per arrampicare io sono della zona fraciacorta fatemi sapere ciao
24/06/19 @ 18:23:48

Page 1 of 1