Dolorock 2019

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Dolorock 2019

Siamo una coppia di alpinisti argentini e vorremmo andare a Dolorock. Se qualcuno va e si svolge in macchina, siamo disposti ad aiutare con il carburante. Siamo a Como, ma possiamo avvicinarci a qualsiasi posto. Saluti

21/05/19 @ 17:04:42
 
 
   

Re: Dolorock 2019

[quote=Jochaif]Siamo una coppia di alpinisti argentini e vorremmo andare a Dolorock. Se qualcuno va e si svolge in macchina, siamo disposti ad aiutare con il carburante. Siamo a Como, ma possiamo avvicinarci a qualsiasi posto. SalutiFestiva

Ciao a tutti sono a Brescia e senza macchina e sono principiante

Per allenamenti indoor/outdoor o eventi successivi a DoloRock Festival 2019 saró disponibile

Al più presto mi vengono in mente Eventi legati al Festival delle Alpi di Lombardia il 6-7 Luglio (mi auguro ce ne siano specifici di Arrampicata)

Saluto
FB82

22/05/19 @ 02:24:29
 
 
   

Re: Dolorock 2019

Perfetto Fede, saremo qui almeno 2 anni da quando mia moglie farà una specializzazione al Politecnico. Vogliamo davvero incontrare persone per andare in scala, quindi siamo in contatto.

22/05/19 @ 21:01:42
 
 
   

Re: Dolorock 2019

Jochaif ha scritto:
Perfetto Fede, saremo qui almeno 2 anni da quando mia moglie farà una specializzazione al Politecnico. Vogliamo davvero incontrare persone per andare in scala, quindi siamo in contatto.

Ciao Jochaif per questi giorni sto mettendomi in contatto con due o tre altri utenti nei dintorni di Brescia per provare vie appena fuori città a Ome

ho con me una guida con le principali Valli Bresciane e relative vie

sono proprio alle prime. Se mi preparo al meglio tu sei ancora in cerca di uscite?

FB

17/07/19 @ 01:32:26
 
 
   

Re: Dolorock 2019

Fedefez82 ha scritto:
Jochaif ha scritto:
Perfetto Fede, saremo qui almeno 2 anni da quando mia moglie farà una specializzazione al Politecnico. Vogliamo davvero incontrare persone per andare in scala, quindi siamo in contatto.

Ciao Jochaif per questi giorni sto mettendomi in contatto con due o tre altri utenti nei dintorni di Brescia per provare vie appena fuori città a Ome

ho con me una guida con le principali Valli Bresciane e relative vie

sono proprio alle prime. Se mi preparo al meglio tu sei ancora in cerca di uscite?

FB

Me piacerebbe sono disponibile sabato da mezzogiorno e domenica

17/07/19 @ 09:25:27
 
 
   

Re: Dolorock 2019

Ok questo l'indirizzo. per il topic in questione

/Indice Forum/Appuntamenti Meetings/Compagno Arrampicata Brescia

vediamo se riusciamo a convinverci

17/07/19 @ 10:27:50
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1