crash pad + Soriano nel Cimino e Vitorchiano

Boulder

Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!



       

crash pad + Soriano nel Cimino e Vitorchiano

Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare a Roma il crash pad della snap quarter e a che prezzo?
Vi chiedo inoltre se sapete dirmi nella faggeta di Soriano nel Cimino quali sono i massi visto che ce ne sono un'infinità.
Sapete inoltre indicarmi come devo arrivare ai massi di Vitorchiano?
Grazie a Voi tutti. Anzi se qualcuno di voi organizza un'uscità lì me lo fate sapere così mi aggrego (sono motorizzato).
Cristiano

16/05/08 @ 12:18:24
 
 
   

Re: crash pad + Soriano nel Cimino e Vitorchiano

Vitorchiano è chiusa... 🙄

16/05/08 @ 14:42:14
 
 
   

Re: crash pad + Soriano nel Cimino e Vitorchiano

qualkcuno sarebbe così gentile da aiutarmi????
Cerco disperatamente palestra a viterbo o dintorni..vi prego aiutatemi nn ci credo che non esistano qui!!

18/09/08 @ 12:14:57
 
 
   

Re: crash pad + Soriano nel Cimino e Vitorchiano

cescot ha scritto:
qualkcuno sarebbe così gentile da aiutarmi????
Cerco disperatamente palestra a viterbo o dintorni..vi prego aiutatemi nn ci credo che non esistano qui!!

credo che non ci siano...

22/09/08 @ 07:25:41
 
 
   

Re: crash pad + Soriano nel Cimino e Vitorchiano

KerberuS ha scritto:
cescot ha scritto:
qualkcuno sarebbe così gentile da aiutarmi????
Cerco disperatamente palestra a viterbo o dintorni..vi prego aiutatemi nn ci credo che non esistano qui!!

credo che non ci siano...
Invece ti sbagli, Sono Fabio ed ho il piacere di comunicarti che ho costruito una parete artificiale di 35 metri quadrati con due inclinazioni diverse e con la prossima costruzione anche di un tetto ed un forte strapiombo,nella palestra "TITANIC" di vetralla. per chiunque vuole avere delle informazioni può chiamarmi a questo numero 3356163255 oppure rispondere a questa "risposta". ciao Fabio

23/09/08 @ 10:25:38
 
 
   

Re: crash pad + Soriano nel Cimino e Vitorchiano

bibbogeco ha scritto:
KerberuS ha scritto:
cescot ha scritto:
qualkcuno sarebbe così gentile da aiutarmi????
Cerco disperatamente palestra a viterbo o dintorni..vi prego aiutatemi nn ci credo che non esistano qui!!

credo che non ci siano...
Invece ti sbagli, Sono Fabio ed ho il piacere di comunicarti che ho costruito una parete artificiale di 35 metri quadrati con due inclinazioni diverse e con la prossima costruzione anche di un tetto ed un forte strapiombo,nella palestra "TITANIC" di vetralla. per chiunque vuole avere delle informazioni può chiamarmi a questo numero 3356163255 oppure rispondere a questa "risposta". ciao Fabio

bhe...contento di essermi sbagliato 😉

23/09/08 @ 14:10:50
 
 
   

Re: crash pad + Soriano nel Cimino e Vitorchiano

E' tutto molto bello!

30/09/08 @ 22:05:26
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1