compagno grotta arenauta

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

compagno grotta arenauta

ciao ragazzi,
il mio compagnio di grotta 😁 è partito, per chi è interessato e vuole venire ad arrampicare in grotta dell'arenauta a gaeta, sono a disposizione.
ciaooooo

13/10/11 @ 21:37:55
 
 
   

Re: compagno grotta arenauta

scusami ma non avevano vietato l'arrampicata ?
sai se le pareti sono praticabili ?
grazie
virgilio

07/11/11 @ 18:29:03
 
 
   

Re: compagno grotta arenauta

si c'è stato un periodo in cui era vietata.... ma.... adesso non credo.
Io ci sono stato diverse volte ultimamente e ci ho incontrato anche altri climber quindi... tranquillo.
Poi se c'è qualche ordinanza comunale o cose del genere che vietano l'arrampicata questo non lo so.
Io so che cmq c'è gente che la frequenta costantemente anche persone della zona, quindi credo che sia tutto ok.

11/11/11 @ 19:20:46
 
 
   

Re: compagno grotta arenauta

Ciao ragazzi!
Vorremmo visitare le zone di Gaeta dal 26/12 all'1/1.
Mi erano giunte voci che alla grotta dell'aeronauta c'era il divieto di arrampicata ma a quanto pare dai vostri post non è più così..
Qualcuno può confermarmi? Grazie mille
Vale

07/12/11 @ 12:14:32
 
 
   

Re: compagno grotta arenauta

Sono tornato ieri , 4 giorni fantastici .
la grotta è una mecca , la roccia piu bella che abbia mai visto .
li abbiamo arrampicato tranquillamente mentre le vie all'esterno sul mare hanno invece un bel cartello di caduta massi ,un po di catene sono arrugginite (qualche maglia rapida in sosta non si apre più ) anche se questo non ha fermato decine e decine di climber visto anche il tempo meraviglioso
cmq in zona ce tanta tanta roba e di ottima qualita .

buon divertimento .

PS : Alloggiavo a casa mediterranea , 30 euro al giorno per la doppia con prima colazione . lo consiglio , io ci sono stato bene e il personale e gentile .

12/12/11 @ 11:09:50
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1