Compagni per falesie in Piemonte

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagni per falesie in Piemonte

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e ho 33 anni. Mi sono appena trasferito a Torino e cerco compagni per andare ad arrampicare in zona.
Escludendo qualche uscita l'estate scorsa, sono fermo da qualche anno e da primo arrivo al 5a/5b. Prima di fermarmi arrivavo al 6a/6b, quindi da secondo provo anche gradi più alti. Ho tutto il materiale necessario, anche per vie lunghe.
Ho la macchina e sono disponibile a spostarmi anche un po' più distante, meglio nei weekend ma ogni tanto anche in settimana.

18/08/20 @ 15:01:11
 
 
   

Re: Compagni per falesie in Piemonte

Ciao! Abiti proprio a Torino?
Io come te ho qualche esperienza, tutto il materiale e salgo da prima un 5 grado facile, o media difficoltà. Da seconda mi spingo anche sui 6a ma posso dire di averne chiusi forse solo un paio.
Soprattutto in settimana, cerco anche io compari di arrampicata. Ma ci si possono scambiare messaggi in pvt in questo forum? Sono nuova ahahahah

25/08/20 @ 13:16:00
 
 
   

Re: Compagni per falesie in Piemonte

Ciao. Sì, abito proprio a Torino. Io nei prossimi mesi faccio fatica ad essere libero in settimana, mentre da metà settembre sono disponibile nei weekend. Fammi sapere.
Per i messaggi privati dovresti avere un link se vai sul profilo della persona a cui vuoi scrivere.
Ciao

Fiorenza_Camerlengo ha scritto:
Ciao! Abiti proprio a Torino?
Io come te ho qualche esperienza, tutto il materiale e salgo da prima un 5 grado facile, o media difficoltà. Da seconda mi spingo anche sui 6a ma posso dire di averne chiusi forse solo un paio.
Soprattutto in settimana, cerco anche io compari di arrampicata. Ma ci si possono scambiare messaggi in pvt in questo forum? Sono nuova ahahahah

31/08/20 @ 09:47:55
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1