Compagni arrampicata Val di Non (Trento)

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagni arrampicata Val di Non (Trento)

Ciao a tutti, sto cercando un compagno o una compagna di arrampicata, principalmente in falesie e pareti artificiali. Fatevi sentire! 😜

03/09/12 @ 12:46:02
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Val di Non (Trento)

Hey ciao,
sono Marco, nuovo del forum ma appassionato di montagna da una vita.
io sono della val di sole e lavoro a cles. Anche io spesso mi trovo a far traversi in solitario perchè la voglia è tanta ma la compagnia poca.
Fammi sapere se hai voglia di farti qualche tiro qualche giorno.
Marco

11/10/12 @ 23:16:50
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Val di Non (Trento)

Ciao,

ho cominciato da poco ad arrampicare in falesia insieme ad una guida alpina, non me la cavo malissimo ma sono agli inizi e non ho ne corda ne rinvii ne gri gri, ma so fare sicura bene. Sono stato sul calisio e ho fatto vie fino ad un massimo di 6a.
Se cerchi qualcuno per andare ad arrampicare nei week end scrivimi.

Ciao
Gian

26/10/12 @ 10:42:39
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Val di Non (Trento)

ciao,io sono di tassullo,sto cercando quacuno per fare falesia e magari qualche via in montagna...
ciao Mauro

31/03/13 @ 18:14:18
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Val di Non (Trento)

Ciao io vivo a Padova ma sono di Flavon, ho appena iniziato ad arrampicare ma mi sono subito appassionata! Vado a Rocca Pendice a Teolo e a Marciaga sul Garda. Dove sono le falesie in Val di Non?
Se avete bisogno di un compagna per farvi da seconda ci possiamo sentire per i weekend che sono in Valle. Io al momento arrampico fino ad una 4c/5a. Ho imbrago e scarpette ma non la corda.

18/04/13 @ 11:19:08
 
 
   

Re: Compagni arrampicata Val di Non (Trento)

ciao.sono di Terres.Per le pareti artificiali a Smarano c'è una società di arrampicata sportiva,con la propria palestra boulder..
ottima per l'allenamento invernale http://www.smaranoclimbing.it/ oppure su facebook cerca il gruppo "NonSoleCroz" puoi chiedere anche li!!..

03/05/13 @ 10:21:03
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1