Compagna/o bouldering, arrampicata,inVarese,Como,Ticino :)

Boulder

Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!



       

Compagna/o bouldering, arrampicata,inVarese,Como,Ticino 🙂

[b]
Bellaaa qualcuino che arrampica in zona?? sono anche alpinista e speleologo... le falesie in cui vado di solito sono il Monte Orsa e Rancate..mentre per il bouldering vado a Besano, purtroppo l'unica area boulder della zona... 😖

02/09/13 @ 21:51:56
 
 
   

Re: Compagna/o bouldering, arrampicata,inVarese,Como,Ticino 🙂

ciao coetaneo!!monte orsa sabato..ti va? dove abiti?? scrivimi direttamente sull'email ðŸ“§ brescianifrancesco@gmail.com
ciao 😉

02/09/13 @ 22:35:46
 
 
   

Re: Compagna/o bouldering, arrampicata,inVarese,Como,Ticino 🙂

como e ticino quando vuoi! anche in settimana.
fatti sentire se ti interessa

03/09/13 @ 15:23:03
 
 
   

Re: Compagna/o bouldering, arrampicata,inVarese,Como,Ticino 🙂

io in settimana potrei dopo il lavoro ma a quel punto meglio rancate che son vicino.altre falesie è dura perché le giornate cominciano ad accorciarsi.

ho visto che come difficoltà siamo tutti sul 6a sbaglio? ?

giovedì e venerdì sera io potrei venire a rancate oppure sabato tutto il giorno dove volete

03/09/13 @ 17:00:09
 
 
   

Re: Compagna/o bouldering, arrampicata,inVarese,Como,Ticino 🙂

io al contrario di te posso la mattina, perchè lavoro di sera. nei weekend non c'è problema, ci si può mettere d'accordo..

03/09/13 @ 19:08:43
 
 
   

Re: Compagna/o bouldering, arrampicata,inVarese,Como,Ticino 🙂

come ho già scritto io sabato sono libero quindi per me si puo' andare dove volete 🙂

03/09/13 @ 22:59:40
 
 
   

Re: Compagna/o bouldering, arrampicata,inVarese,Como,Ticino 🙂

per accedere ai settori del monte orsa bisogna richiedere il permesso per transitare con l'auto in comune, l'unico settore raggiungibile a piedi sono gli "scogli del tramonto", per rancate no problem...cmq questo sabato è un po pacco, perche domani vado tutto il giorno a fare bouldering a besano...tornerò a casa con le braccia rotte..però per un altro giorno ci si può organizzare 🙂

05/09/13 @ 22:30:50
 
 
   

Re: Compagna/o bouldering, arrampicata,inVarese,Como,Ticino 🙂

brescianifrancesco ha scritto:
ciao coetaneo!!monte orsa sabato..ti va? dove abiti?? scrivimi direttamente sull'email ðŸ“§ brescianifrancesco@gmail.com
ciao 😉
abito a viggiù, proprio sotto l'orsa..te sei della zona??

05/09/13 @ 22:32:03
 
 
   

Re: Compagna/o bouldering, arrampicata,inVarese,Como,Ticino 🙂

Io abito a campione d'italia..ci metto una ventina di minuti ad arrivare li.ti lascio il mio numero.se domani vuoi andare chiamami o mandami un sms: 0041767080473

06/09/13 @ 06:54:51
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1