Ciao Antonella, vorrei darti notizie di me

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Ciao Antonella, vorrei darti notizie di me

Ciao Antonella =]
Ricordi la mia promessa?...Ti dissi che per il primo di ottobre avrei iniziato a seguire i tuoi corsi di arrampicata...
Invece eccomi qua al 7 di ottobre che ancora non mi sono fatto vivo...scusami tantissimo.
Le cause per cui non sono riuscito nemmeno a farmi vivo per parlarti di persona sono da attribuire al fatto che per il mese prossimo dovrei andare via di casa e iniziare quindi a vivere per conto mio e al fatto che la mia moto e' dal meccanico con problemi di frizione =]
Ho contattato Mauro tempo fa, un'amico di Federico, per chiedergli se qualche volta mi avrebbero portato con loro durante delle uscite...ma poi per via del fatto che Mauro e' partito, Federico non era ancora tornato dalla Tanzania e io che mi ero immerso nei miei pensieri, non mi sono dato molto da fare.
Ora come ora non saprei dirti quando potrei iniziare a seguire i corsi...ti direi una stupidaggine promettendoti di esserci il mese prossimo...
Per adesso la mia indipendenza e' la cosa che mi preme di piu' fra tutte e spero che mi riuscirai a capire...
Un bacio grande grande.

P.S. Mi sono tagliato la chioma bionda alla 'Lady Oscar' che avevo per tornare ad essere un ometto =]

P.P.S. Spero che la tua spalla vada molto meglio ora...ti sara' stato di lezione capire di non esagerare? Io non credo =]

07/10/03 @ 15:01:56
 
 
   

Pedrooooooo! Io non sono tua zia!!!! Sono tuo figlio!!!!!!


Pabloooooo! Questo lo credi tu Pedro!!!!
Tua madre non è tua madre! E io sono tua sorellaaaaa!

O Pedro! :cry:
Oh Pablooo! :cry: :cry:





😈 😈

07/10/03 @ 15:28:44
 
 
   

Buzz che cattivo che sei! 😈

07/10/03 @ 17:47:01
 
 
   

pahoehoe ha scritto:
Buzz che cattivo che sei! 😈

😁
Oh no, not me, I am a man of repute... (cit. chi indovina?)

:mrgreen: :mrgreen:

07/10/03 @ 17:57:02
 
 
   

Citazione:
Pedrooooooo! Io non sono tua zia!!!! Sono tuo figlio!!!!!!


Pabloooooo! Questo lo credi tu Pedro!!!!
Tua madre non è tua madre! E io sono tua sorellaaaaa!

O Pedro!
Oh Pablooo!






:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

07/10/03 @ 18:03:53
 
 
   

"Perhaps, sir, if it's not too late.
we could interest you in our old-fashioned Staffordshire plate?"
"Oh no, not me, I'm a man of repute."
But the Devil caught hold of my soul and a voice called out "Shoot!"

Clyp oxfordiano

08/10/03 @ 00:21:57
 
 
   

clypeus ha scritto:
"Perhaps, sir, if it's not too late.
we could interest you in our old-fashioned Staffordshire plate?"
"Oh no, not me, I'm a man of repute."
But the Devil caught hold of my soul and a voice called out "Shoot!"

Clyp oxfordiano

BINGO! 😯

'mazza aho! ti sei ricordato "The Battle of Epping Forrest" - Genesis...
non credevo qualcuno avesse ancora nei database neuronici roba di metà degli anni 70
😉

08/10/03 @ 08:37:12
 
 
   

Ehi!

Parlando SERIAMENTE!

Io ho postato il primo MESSAGGIO in RISPOSTA ad un altro.

Inspiegabilmente lo trovo SPOSTATO in un altro FORUM, con un altro OGGETTO, in un nuovo THREAD.

Vorrei sapere perchè.

In questo momento ho il sospetto di un intervento di "moderazione" (ovvero = CENSURA) e nel caso fosse così la cosa mi fa incazzare non poco.

Per cui qualcuno mi spieghi, per cortesia.
Spero di sbagliarmi. Sarei contento se mi stessi sbagliando.

08/10/03 @ 08:40:29
 
 
   

beh, in effetti la mia risposta te l'ho data quando il msg era sotto l'originale di mt e si capiva il senso... così invece non ha molto senso.
Però penso di sapere cos'è successo, senza bisogno di perdere le staffe! Vai a leggere il msg di Fede appena tornato dalla Tanzania: ha notato che molti forum cominciavano con un titolo e poi divagavano in qualcosa di diverso (io e clyp abbiamo dato un grosso contributo a qst fenomeno!), cosa che è successa a qst forum appena nato.
Quindi, siccome siamo andati fuori tema, probabilmente è stato lui a metterci le zampe... senza intenzione di censurare nessuno! Quindi, contattalo e prova a chiedere se è stato lui.


P.s::
"'mazza aho! ti sei ricordato "The Battle of Epping Forrest" - Genesis...
non credevo qualcuno avesse ancora nei database neuronici roba di metà degli anni 70"

non è questione di neuroni, è che siate VECCHI! 😈

08/10/03 @ 10:47:42
 
 
   

Io non contatto proprio nessuno.
Se non ho risposte esaurienti e convincenti, me ne vado e chi se ne frega.

Ma che scherziamo ?

08/10/03 @ 11:14:59
 
 
   

Ciao Mt, non devi mica darmi giustificazioni! Sentiti libero di fare come vuoi. L'importante è che tu stia sempre bene. Se riesci vieni alla pizza venerdì così stai con gli amici. La tua apparizione è stata breve ma intensa, a quanto pare, visto che tutti ti cercano e tutti ti vogliono. Sarai mica il nuovo Figaro degli anni 2000?
Baci 😃 ^ 😃

08/10/03 @ 13:44:48
 
 
   

...maddai! =] ...non ci credo... =P
...Cerchero' di fare il possibile per esserci alla pizza...mi farebbe un piacere enorme rivedere te e gli altri...ho visto le foto di Federico e mi e' parso di capire che si e' fatto una bellissima vacanza...anzi una vacanzona! =]
Ciao.

08/10/03 @ 15:08:28
 
 
   

Buzz ha scritto:
clypeus ha scritto:
"Perhaps, sir, if it's not too late.
we could interest you in our old-fashioned Staffordshire plate?"
"Oh no, not me, I'm a man of repute."
But the Devil caught hold of my soul and a voice called out "Shoot!"

Clyp oxfordiano

BINGO! 😯

'mazza aho! ti sei ricordato "The Battle of Epping Forrest" - Genesis...
non credevo qualcuno avesse ancora nei database neuronici roba di metà degli anni 70
😉


Ehmmmm... le cose non stanno proprio così!
Il fatto è che ero a sqqquola quando ho letto il post-sfida, ho acchiappato il primo prof d'inglese di passaggio e guarda caso era lui un appassionato dei Genesis!
Insomma, possiamo pure dire che ho baricchiato un pochino... 🙄
Invece riguardo i miei database neuronici, in pratica non sono pieni d'altro, nel settore musica, che di roba della metà degli anni '70, però italiana: Guccini e Paolo Conte, Jannacci e Gaber, e un sacco d'altri cantautori...
Ma non per questo posso farmi dare del vecchio da una Paehohetta qualsiasi!!! Che si becca questa >😛 e un altro post!!!

Clyp oxfordiano mica tanto

08/10/03 @ 16:02:23
 
 
   

pahoehoe ha scritto:
(tagliato).......ha notato che molti forum cominciavano con un titolo e poi divagavano in qualcosa di diverso (io e clyp abbiamo dato un grosso contributo a qst fenomeno!), cosa che è successa a qst forum appena nato.
Quindi, siccome siamo andati fuori tema, probabilmente è stato lui a metterci le zampe... senza intenzione di censurare nessuno! (tagliato)

P.s::
"'mazza aho! ti sei ricordato "The Battle of Epping Forrest" - Genesis...
non credevo qualcuno avesse ancora nei database neuronici roba di metà degli anni 70"

non è questione di neuroni, è che siate VECCHI! 😈

Per favore, qualcuno potrebbe dire a questa signorina, con la quale non parlo più - a proposito, già che ci sono le mando pure questa >😛 ) che non abbiamo dato nessun grosso contributo a nessun fenomeno perchè i nostri post li abbiamo inseriti proprio nel forum OffTopic che è stato appositamente creato per parlare di argomenti non specifici ma di altro genere e amenità varie?
Nel caso di Buzz s'è trattato di un vero intervento di moderazione, a mio avviso anche elegante e comunque rispettoso dei contenuti dei vari autori, ma di moderazione s'è trattato. Nulla di male, ci sono forum moderati e altri non moderati, questo lo è e lo sapevamo, ma capisco che Buzz possa risentirsi, anche io l'ho fatto in altri luoghi e in altri tempi.
Riguardo il nostro essere vecchi, potete dire alla signorina che se prima o poi l'acchiappo sarà oggetto di inenarrabile vendetta? ^ 😈

Clyp che tanto prima o poi le mette il sapone al posto della magnesite

08/10/03 @ 16:21:44
 
 
   

Mt, però lascia un messaggio anche nel thread delle conferme della pizza altrimenti Vaniglia non ti conta e non ti prenota! Sai che è cattivissima, no? :mrgreen:
Ti aspettiamo!

Ciao!

Clyp

08/10/03 @ 16:27:08
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2