Ciao a tutti

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Ciao a tutti

Ciao a tutti...siccome mi sono appena registrata volevo salutarvi, e colgo l'occasione x chiedere se c'è qualcuno di voi che arrampica nel lecchese.....xchè sinceramente io nn conosco nessun ragazzo o ragazza + o - della mia età, cioè sono tutti o troppo bravi o troppo impegnati 😃... spero di ricevere qlk risposta!!!
Kiss Roby

01/09/04 @ 21:30:12
 
 
   

Ciao Roberta e benvenuta nel forum 😃
Io sono di Genova, sono un po' fupoi mano...

02/09/04 @ 00:57:11
 
 
   

Ciao Roby...benvenuta 😉

....da Roma sto un po lontanuccio per arrampicare assieme...hehe 🙄

02/09/04 @ 09:24:04
 
 
   

Ciao Roberta! Io sono di Saronno (Va). Quando andiamo ad arrampicare andiamo o in zona Como o più spesso verso Lecco (Erba, Galbiate, Pradello....). Ultimamente stiamo andando moooolto poco, e siamo per giunta abbastanza principianti (6a max), ma se vuoi se dovessimo venire lì ci si può mettere d'accordo......

CIAO, BUON DIVERTIMENTO!! fede

02/09/04 @ 14:38:17
 
 
   

zibibbo ha scritto:
Ciao Roberta! Io sono di Saronno (Va). Quando andiamo ad arrampicare andiamo o in zona Como o più spesso verso Lecco (Erba, Galbiate, Pradello....). Ultimamente stiamo andando moooolto poco, e siamo per giunta abbastanza principianti (6a max), ma se vuoi se dovessimo venire lì ci si può mettere d'accordo......

CIAO, BUON DIVERTIMENTO!! fede


Ciao Fede...anche io sono abbastanza una principiante (ho fatto solo una volta il 6a e DA SECONDA!!!) e x giunta sono una ragazza, cmq se anche i tuoi amici vogliono ci si può mettere d'accordo x un giorno....intanto buone scalate!!! Ciao Roby

02/09/04 @ 15:23:00
 
 
   

ciao Roberta!
rispondo al tuo saluto 😛 : benvenuta nel forum!!
purtroppo anch'io sono un po' lontano (val di Non, Trentino) e non potrò venire ad arrampicare con te.
Non ho l'abitudine a questo tipo di cose... però ci tenevo a dirti una cosa...
nell'ultima lettera hai scritto "e x giunta sono una ragazza", cosa vorresti dire? ... se non fraintendo traspare rassegnazione, sconforto.
ma schrziamo!? non è mica un limite, anzi!!
forza e coraggio!! 😉

03/09/04 @ 09:07:34
 
 
   

Ciao! Anch'io sono lontanuccio (Roma) quindi vedo qualche difficoltà.
A proposito sono sicuro che in breve tempo alzerai il grado...
Comunque ho deciso di inserirmi nella vostra discussione per fare un piccolo sondaggio a questo proposito: che grado minimo deve fare un climber per essere definito bravo (ovvero "non principiante")?

03/09/04 @ 10:22:32
 
 
   

stregatto ha scritto:
Ciao! Anch'io sono lontanuccio (Roma) quindi vedo qualche difficoltà.
A proposito sono sicuro che in breve tempo alzerai il grado...
Comunque ho deciso di inserirmi nella vostra discussione per fare un piccolo sondaggio a questo proposito: che grado minimo deve fare un climber per essere definito bravo (ovvero "non principiante")?

Ciao!
.....a me piacerebbe saper fare il 6b, e magari il 6c, più che altro perchè significa che si sarebbe in grado di fare vie molto carine con strapiombi, oppure dei tetti.... con il 6a -che psicologicamente è appena dopo il 5 🙄 - non si più variare più di tanto...... per lo meno qui attorno.
Come personalissima opinione credo che raggiungere il 6a sia più facile che passare al grado successivo.....

03/09/04 @ 12:27:58
 
 
   

Roberta ha scritto:
zibibbo ha scritto:
Ciao Roberta! Io sono di Saronno (Va). Quando andiamo ad arrampicare andiamo o in zona Como o più spesso verso Lecco (Erba, Galbiate, Pradello....). Ultimamente stiamo andando moooolto poco, e siamo per giunta abbastanza principianti (6a max), ma se vuoi se dovessimo venire lì ci si può mettere d'accordo......

CIAO, BUON DIVERTIMENTO!! fede


Ciao Fede...anche io sono abbastanza una principiante (ho fatto solo una volta il 6a e DA SECONDA!!!) e x giunta sono una ragazza, cmq se anche i tuoi amici vogliono ci si può mettere d'accordo x un giorno....intanto buone scalate!!! Ciao Roby

Ok! Ti farò sapere allora! ...e spero che sia al più presto, così ci si diverte un pò!! 😉

03/09/04 @ 12:31:36
 
 
   

tatili ha scritto:
ciao Roberta!
rispondo al tuo saluto 😛 : benvenuta nel forum!!
purtroppo anch'io sono un po' lontano (val di Non, Trentino) e non potrò venire ad arrampicare con te.
Non ho l'abitudine a questo tipo di cose... però ci tenevo a dirti una cosa...
nell'ultima lettera hai scritto "e x giunta sono una ragazza", cosa vorresti dire? ... se non fraintendo traspare rassegnazione, sconforto.
ma schrziamo!? non è mica un limite, anzi!!
forza e coraggio!! 😉

Ciao...devo dire che verrei volentieri in Val di Non, cmq ho detto che x giunta sono una ragazza xchè qst nn facilita certo le cose...cioè se ci pensi è cosi' xchè una io nn ho la forza nelle braccia di un ragazzo della mia età che va a scalare (ammesso che esistano, dato che nn ne ho mai visto uno!)...e qst me lo sono sentito dire in continuazione da gente che s'intendeva....ma in fin dei conti io nn mi faccio troppi problemi qnd vado a scalare! Penso che se una cosa la voglio la posso ottenere....xchè in fin dei conti è sempre stato cosi', e nn xchè sono viziata, ma semplicemente xchè sono estremamente testarda.
Kiss Roby

03/09/04 @ 13:52:40
 
 
   

Cara Roberta!, benvenuta nel forum!
per iniziare ti posso dire che quando vuoi io sono disponibile ad andare ad arrampicare nei fine settimana! quindi fatti sentire!
Seconda cosa: ho notato che sottolinei spesso il fatto che tu sia una ragazza!
Non importa se sei una ragazza o un ragazzo!
entrambe scalano!
Anzi io conosco una sacco di ragazze non muscolose che scalano egregiamente, compresi tetti e passaggi durissimi!
Ricora che spesso chi usa la forza lo fa perchè non sa usare la tecnica!!
La tecnica riduce notevolmente l'impiego di forza muscolare!

Aspetto tue notizie per andare in cordata!!!!!

Ciao!

03/09/04 @ 16:46:50
 
 
   

Ciao,io sono di Lecco...ma...toglimi un dubbio..quanti anni hai?

03/09/04 @ 19:53:33
 
 
   

bolmar ha scritto:
Ciao,io sono di Lecco...ma...toglimi un dubbio..quanti anni hai?

Ciao...io ho 16 anni, anzi x essere + precisa li compio il 10 di ottobre....ma nn vedo dove sta il problema...cmq già che ci siamo qnt anni hai?

03/09/04 @ 20:51:15
 
 
   

Non credo che bolmar ritenga che l'età possa essere un problema.
Penso invece che abbia creato un po'di curiosità il fatto che tu ne abbia spesso parlato, dandone risalto... ma senza specificare.
buon divertimento!!

05/09/04 @ 13:49:31
 
 
   

Re: Ciao a tutti

Ciao e benvenuta!

10/09/04 @ 15:12:22
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2